In risposta al messaggio di davide67 del 16/02/2016 alle 23:19:40
Vorrei partire venerdi' con mia figlia 5/6 giorni . Partendo da Milano cosa mi consigliate ? No sciare causa tempo e temperature da depressione. In Liguria ormai il camper ci va da solo talmente è abituato Anche una puntatina all'estero ci potrebbe stare Grazie Davide
Ciao Davide
) In risposta al messaggio di davide67 del 16/02/2016 alle 23:19:40
Vorrei partire venerdi' con mia figlia 5/6 giorni . Partendo da Milano cosa mi consigliate ? No sciare causa tempo e temperature da depressione. In Liguria ormai il camper ci va da solo talmente è abituato Anche una puntatina all'estero ci potrebbe stare Grazie Davide
Ti consiglierei la città di Marsiglia, Carro e compagnia (500Km). C'è un microclima più caldino che qua.
Io non so cosa siano le temperature da depressione, ma il prossimo we il meteo è abbastanza favorevole, per cui è probabile che vi sia una discreta inversione termica, con in pianura una temperatura più rigida che in montagna, tenendo conto che col sole in montagna 5 gradi senti caldo.
Gole del Verdon?
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 18/02/2016 alle 13:32:58
Gole del Verdon? 5/6 giorni, arrivando da Milano, credo siano sufficienti (non ci sono mai stato, ma se tutto va bene una settimana a Luglio ci scappa...). Volendo puoi decidere di rientrare transitando dalla Liguria o tornare sui tuoi passi ... Buon divertimento, ovunque andrete Seguimi su
In Inverno li può fare da molto freddo a tiepido. Ma se nons cali non è che hai molto da fare di questa stagione. Non ad esempio tutti gli sport d'acqua più simpatici per una ragazzina.