Vicino alla stazione
In risposta al messaggio di vecchio orso del 16/06/2016 alle 00:18:04
Il park a noi riservato ( e a pagamento) era quello sulla sx... e, quella macchia scura che si vede in mezzo alla strada è uno dei tanti ricordini canini Stefano
Effettivamente chi fà questo non è una persona rispettosa e corretta , non lo farei mai, pero' se queste persone troverebbero tutti i servizi, tutto pulito , tutto funzionante, come all'estero penso che avrebbero dei rimorsi a lasciare la cacca del loro beneamato cane. No?
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/06/2016 alle 11:29:51
Effettivamente chi fà questo non è una persona rispettosa e corretta , non lo farei mai, pero' se queste persone troverebbero tutti i servizi, tutto pulito , tutto funzionante, come all'estero penso che avrebbero dei rimorsi a lasciare la cacca del loro beneamato cane. No?
io la c4cc4 dei cani la tiro su anche quando passo per "toxic park", sto attento a non pungermi con le siringhe...ma le raccolgo, non esite alcuna giustificazione!
e parlando invece della feniglia, erano interessanti le aree sosta, economiche (per la location) non incasinate, non ho sentito gente litigare o lamentarsi...anzi era troppo bello per essere vero!
Provo a spiegarmi meglio.
In risposta al messaggio di claudiomare del 30/05/2016 alle 10:10:29
Ho parlato con un Assessore del Comune MonteArgentario e mi dice che è la Regione che deve dare l'autorizzazione all'apertura dei Parcheggi.. Vi terrò informati.. Il TrioMare
Scusa Claudio ma anche " Le Miniere" è chiusa? Grazie
In risposta al messaggio di gabbiano2 del 17/06/2016 alle 13:02:17
Scusa Claudio ma anche Le Miniere è chiusa? Grazie
Si tutti e tre i parcheggi sono chiusi...è ormai credo che .........
In risposta al messaggio di claudiomare del 01/07/2016 alle 20:48:45
Stasera mentre rientravo Le miniera avevano aperto ..le altre due erano chiuse...domani sarò più preciso ... Il TrioMare
che bellissima notizia! facciamo il tifo pure per renzo e ciro!
In risposta al messaggio di claudiomare del 01/07/2016 alle 20:48:45
Stasera mentre rientravo Le miniera avevano aperto ..le altre due erano chiuse...domani sarò più preciso ... Il TrioMare
AGGIORNAMENTO FENIGLIA