quote:Originally posted by prat> Quì tutto bene, diciamo che andrebbe meglio con un poco di sole. Tra pioggia e neve non se ne può più. Speriamo di riuscire ad asciugarci le ossa durante le feste tra Natale e l'Epifania se riusciremo ad andare in Marocco. Un saluto anche a te alla tua signora e alla bimba. P.s.: ho visto che hai venduto anche il mc louis, non dirmi che ora sei appiedato?!?! Ciao Claudio
[:D] con Parsi ci siamo conosciuti proprio a San Daniele ... Ciao Parsi come state tutto ok? Un caro saluto a tutti. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by prat> dici sul serio???? ma porca puzzola.....chi sei...daiiiiiiiiii che mi hai messa in crisi!!!![:D] Elena www.levecchieglorie.com
[:D]X Elena era una battuta[:D] pensa che io ci abito a San Daniele e lavoro dove abiti tu vediamo se capisci chi sono[:D][:D][:D] e con Parsi ci siamo conosciuti proprio a San Daniele ... Ciao Parsi come state tutto ok? Un caro saluto a tutti. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by prat> Ciaooooooooooo[:D]... certo che il mondo è piccolo....adesso capisco.."lavoro dove abiti tu!!" Ho sentito Alessandra pochi giorni fa (ho ordinato l'oblò che mi è volato in autostrada [:(!])... abbiamo chiaccherato poco... allora avete deciso la data?..no..no non dirmelo le faccio il terzo grado appena ci vediamo..dimmi invece la piccola è guarita (ci siamo trovate anche in pediatria!) Elena www.levecchieglorie.com
Sono il quasi marito di Alessandra[^] >