CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

parcheggiare a Novara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
alecri00
alecri00
03/08/2006 49
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:13:16
Spero che qualcuno di Novara mi legga. Ai primi di Aprile, vorremmo passare da Novara per salutare il mio ex datore di lavoro all'Ospedale Maggiore. Arriveremo da Torino e ci fermeremo solo di passaggio per poi tornare verso casa (Terni) e non so se ci conviene fermarci anche a dormire o fare toccata e fuga. Mi date qualche consiglio? O un parcheggio a ridosso del centro oppure un'area sosta. Avremo con noi il nostro bimbo di 3 mesi, quindi per dormire mi serve un posto tranquillo (e SICURO). Aspetto vostri consigli. Grazie Ciao Alessandra
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:49:25
Ciao, se vai sul mio sito

http://www.lonewolfe.eu/

troverai una pagina dedicata a Novara che comprende anche la piantina ed alcuni indirizzi comprensivi di GPS presso cui sostare. Uno è proprio davanti all'ingresso carraio dell'Ospedale e un altro a circa 300 metri (dove è più facile trovare posto). Per la sicurezza non ci dovrebbero essere problemi. Paolo
19
alecri00
alecri00
03/08/2006 49
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:03:03
grazie mille! faremo tesoro delle informazioni sul tuo sito ciao alessandra
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:01:00
Ciao, io sono di Novara... Fortunatamente qui da noi divieti x i camper non ce ne sono... Proprio 15 min. fa ho visto un Rapido parcheggiato davanti al palazzo Gallarini( proprio di fianco all'Ospedale Maggiore)e spesso vedo camper parcheggiati sull'Allea( il parco con parcheggio proprio davanti all'ingresso dell'ospedale..). Novara è una città piuttosto tranquilla e sicura,non c'è molto da preoccuparsi e li sei praticamente in centro,ma se sei un tipo ansioso,se preferisci ti faccio parcheggiare sotto casa mia (ma è un po' + lontano...). Se riesco poi ti mando una foto... Ciao e buona gita!! [url]www.compagnimerende.splinder.com
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:36:03
quote:Originally posted by marcolone1970
Ciao, io sono di Novara... Fortunatamente qui da noi divieti x i camper non ce ne sono... [l]www.compagnimerende.splinder.com >
> Scusa ma debbo smentirti circa due mesi fa' è stata fatta una delibera dal sindaco per un divieto alla sosta ai camper generalizzato per tutto il territorio comunale. La causa di ciò à stata la permanenza prolungata di camper e roulotte in una certa area comunale. Comunque per la sosta non ci sono problemi perchè non ti verrà mai data la multa.
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Mecca Club
Mecca Club
Il Serchio
Il Serchio
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:28:13
Ciao Itinerante, Ti ringrazio molto x la segnalazione di cui non ero a conoscenza,hai mica il link o qualche riferimento x poter leggere la delibera?? Sai,tengo il camper in strada e la cosa mi interessa... [url]www.compagnimerende.splinder.com

Modificato da marcolone1970 il 11/03/2008 alle 14:30:17
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:38:04
quote:Originally posted by marcolone1970
Ciao Itinerante, Ti ringrazio molto x la segnalazione di cui non ero a conoscenza,hai mica il link o qualche riferimento x poter leggere la delibera?? Sai,tengo il camper in strada e la cosa mi interessa... [url]www.compagnimerende.splinder.com >
> penso che tu possa leggerla nel sito del comune. Io sono venuto a conoscenza perchè mia moglie lavora in un ente locale.
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:32:35
Mi sono letto tutti i titoli delle delibere del Consiglio Comunale dall'inizio del 2007 ad oggi e non ho trovato traccia di divieti per i camper. Solo in data 11/02 c'è un ordine del giorno relativo al parcheggio di largo Bellini e ai Parcheggi per donne-Aree di parcheggio rosa. Forse si tratta di qualche ordinanza emanata per i nomadi, puoi chiedere a tua moglie di verificare. Tra l'altro, sul sito del Comune nella pagina

http://www.comune.novara.it/cit...

c'è anche il link a COL. Grazie, Paolo
ubo
ubo
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 18:16:55
ciao, se avete problemi potete venire fino a Trecate e dormire tranquilli davanti a casa mia siamo a 8 km da novara che è una città senza pericoli,la zona "ospedale" non ha problemi circa le ore notturne, è in centro e c'è sempre un traffico tale da scoraggiare malintenzionati. In ogni caso l'invito è aperto, senza problemi. info@uboldimarco.it saluti
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:13:41
Nessuna nuova da Itinerante? Per caso tua moglie ha potuto verificare?
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:37:17
quote:Originally posted by Personalmail
Nessuna nuova da Itinerante? Per caso tua moglie ha potuto verificare? >
> L'ordinanza è la n.955 del 5/12/07 ed è stata fatta causa gli accampamenti abusivi nella zona di viale Kennedy se vuoi una copia dammi un nr. di fax e te la spedisco. Ti informo anche che nel mese di Novembre dello scorso hanno è stato deliberata l' apertura di un'area sosta a Novara con carico scarico e corrente elettrica (speriamo venga costruita in tempi brevi).
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:59:57
Ti mando via mail il numero di fax. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link