CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggiare vicino osped. Gaetano Pini di Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
alco
alco
03/08/2007 6
Inserito il 03/08/2007 alle: 20:43:14
[?]Salve vorrei un aiuto prossimamaente a settembre dovrò ricoverare al Gaetano Pini d Milano mia figlia per un intervento, vorrei sapere se qualcuno conosce dove potersi parcheggiare con il camper vicino all'ospedale. Vi ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi ciao da Maria[:)]
19
ilVikingodotnet
ilVikingodotnet
10/08/2006 24
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:08:23
Ciao, se non ricordo male il Gaetano Pini è diviso in due strutture una in zona centro e l'altra in viale monza. Se si tratta di quello in centro, vicino all'ospedale non credo ci sia speranza, che io sappia la zona è interamente a pagamento o per residenti. C'è però la zona del parco Ravizza o via Giuglio Romano (dove non so se ultimamente hanno messo a pagamento oppure no) che sono a pochi minuti a piedi. In fondo a via Ripamonti c'è in bel parcheggio con capolinea del tram che ti porta direttamente al Pini, ma purtroppo è frequentato anche da zingari. Per viale Monza non conosco proprio la zona. Spero che qualcun'altro ti sappia dare migliori indicazioni, purtroppo io Milano da "camperista" non l'ho mai frequentata, ti direi che, sempre per quanto riguarda piazza Card. Ferrari, se dovessi decidere di pernottare a Milano e se non hanno messo anche li le strisce blu, tendenzialmente starei in zona Bocconi.
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 04/08/2007 alle: 07:19:46
In tutta la zona Bocconi ci sono parcheggi a pagamento e riservati ai residenti, ma trovare posto è molto difficile. Puoi sostare presso la cascina Gaggioli(www.cascinagaggioli.it )oppure puoi telefonare al Rimessaggio Ripamonti Via Ripamonti, 481 tel. 02 56 92 456 - 333 78 62 662. Qualche volta fanno sostare persone che devono recarsi al vicino Istituto Europeo di Oncologia. Ti sconsiglio di lasciare il tuo mezzo per le vie di Milano. Cordiali saluti Nicola
18
alco
alco
03/08/2007 6
Inserito il 04/08/2007 alle: 09:40:43
Grazie a tutti per le informazioni, la zona del Pini che devo andare è in via Quadronno il monoblocco B. Ho visto la piantina del posto, nella via Quadronno mi sapete dire se c'è la possibilità di parcheggiarsi? Grazie Maria[:)]
20
radisi
radisi
16/02/2005 49
Inserito il 04/08/2007 alle: 10:08:56
Ciao, sono stato al Gaetano Pini per molti giorni. In via quadronno non puoi perche è sbarrata e riservata per l'ospedale. All'interno dell'ospedale c'e' una signora che affitta letti a un prezzo molto contenuto e all'interno dell'appartamento trovi tutto, cucina, lavatrice, ecc. Poi se vai all'ultimo piano per il ricovero dei bimbi ti lasciano la camera tutta per voi due (madre, divano letto, e figlia). Se fossi in te non cercherei altre soluzioni di parcheggio perche' la zona è tutta a pagamento. Se vuoi altre rispeoste sul gaetano Pini chiedi pure. Noi stiamo andando in ferie e torneremo verso il 25/08/07.
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
18
alco
alco
03/08/2007 6
Inserito il 04/08/2007 alle: 17:56:30
Grazie radisi ma purtroppo non sono sola con la bimba, sono costretta a portarmi dietro il bimbo piccolo, inoltre c'è anche mio marito, quindi tutta la famiglia, in quanto non sono di Milano.Grazie comunque. Per quanto riguarda ndp grazie la casciani gaggioli ho visto il sito dista dall'ospedale km5,00. S'è possibile sapere quale bus fa il tragitto dalla cascina a via gaetano pini, ve ne sarei grata e sapere anche gli orari se non è troppo di disturbo. Grazie a tutti per il vostro aiuto.[:)]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/08/2007 alle: 18:39:40
Alco Se vai a questo indirizzo

http://www.atm-mi.it/GiroMilano...

puoi impostare il luogo di partenza e quello di arrivo, così ti stampi la tabella con i tempi e i mezzi da usare. Nel tuo caso ci vogliono circa 30 minuti: il tram è il 24 (frequenza ogni 8 min.), scendi dopo 12 fermate devi comunque fare qualche centinaio di metri a piedi, sia per arrivare al capolinea (Selvanesco) sia per arrivare poi all'ospedale. Ciaoid="Comic Sans MS">
18
alco
alco
03/08/2007 6
Inserito il 04/08/2007 alle: 19:41:18
Grazie campersaronno, ci vado subito al sito dei bus. grazie ancora a tutti.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link