http://paoblog.net/2013/04/23/l...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di allumiere inserito in data 24/10/2013 13:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig.ra Lorena evidentemente Lei non è camperista, si è appena iscritta al col per partecipare a questa discussione, quale è il suo scopo? Come tutti i non-camperisti, continua ad ignorare la differenza tra campeggio e parcheggio. Forse non ha nemmeno letto i post qui sopra, o forse non li comprende. Cui prodest?? (chiedo scusa a Seneca)
quote:Risposta al messaggio di allumiere inserito in data 24/10/2013 20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Mi sa che qualche "inesattezza" t'è scappata.[:D][:D] NON è vero che non si può tenere il camper x strada. NON è vero che tutti i parcheggi sono delimitati da strisce. Non è vero che i parcheggi sono tutti su asfalto. NON è sempre vietato parcheggiare sull'erba, ed il motivo dell'eventuale divieto dovrebbe essere un problema di mantenimento del manto erboso, se il prob fosse la marmitta ( solo la catalitica surriscalda tanto) allora che dire dei parcheggi su asfalto, con le strisce bianche, o blu, ma pieni di foglie secche? Credo anch'io che trattandosi di zona protetta il prob sia il parcheggio su prato. Se così fosse basterebbe sostare sugli sterrati, o sui tratti di cemento. Mi piacerebbe sapere cosa hanno contestato. A poca distanza dalle terme c'è di tutto, calcinacci, vecchi mobili, vecchi pneumatici, e tracce di falò ( chissà cosa hanno bruciato?), c'è chi vende formaggi dal cofano dell'auto Non discuto il fatto che sia giusto, o meno multare chi sosta sull'erba, mi da fastidio che , sia la blogger, sia le FF.OO. hanno scelto la soluzione più comoda... prendersela con chi sosta sull'erba. Stefano
http://paoblog.net/2013/04/23/l...
Al solerte blogger voglio solo far notare che un sindaco non può emettere ordinanze in contrasto con il cds. Non credo che i camperisti difendano se stessi,come affermato nel blog. I camperisti civili si difendono, ma sono i primi a prendersela con chi non rispetta le regole ( sindaci compresi). Mi smnbra invece che la tendenza del blogger sia quella di fare di tutta l'erba un fascio. Torna sempre in auge una vecchia frase letta sulle pagine di una rivista del settore:" Se un'automobilista getta una cartaccia dal finestrino è uno zozzone, se, la cartaccia viene gettata da un camperista... allora tutti i camperisti sono zozzoni." Stefano