quote:Originally posted by sene> ci lavorano fino a tarda ora le colleghe di quelle che l'altro giorno han scioperato a Padova e tutta la zona è interessata da traffico notturno non indifferente con caroselli di auto. Quindi edendod un camper qualcuno potrebbe pensare che tali lavoratrici si siano evolute (come le colleghe di Venezia)e magari più di uno bussare o disturbare. Sconsiglio caldamente. esiste l'area di sosta a Prato della Valle, sei in centro, in una delle piazze più grandi d'Italia, vicino alla basilica di Sant'Antonio e da li arrivare allo stadio son 15 minuti.......... io farei così poi vedi se qualche altro ti da dritte migliori......... ciao
salve a tutti, vorrei sapere da quelli che conoscono la zona di padova se è sicura la sosta notturna nel parcheggio dello stadio Euganeo. Verro' al concerto di renato zero il 26 maggio e mi farebbe comodo possare lì la notte , considerato il macello di traffico che ci sarà. In alternativa, datemi delle dritte su parcheggi "tranquilli" e vicini alla zona stadio . Vi ringrazio e vi saluto Fabrizio[:0][B)] >