Vorrei andare a Rovigo a vedere la mostra sulla "Belle Epoque".
Ho guardato nelle aree di sosta ma non c'è nessuna indicazione per questa città.
Qualcuno di voi sa darmi quanche notizia per dove posso parcheggiare in prossimità della mostra ?
Grazie
Alex
Premetto che non sono di Rovigo ma non ho mai visto parcheggi dedicati ai camper.
Io ogni tanto mi metto in un parcheggio a metà di via della Resistenza subito dopo un'edicola. (circa qui N45.065409, E11.800883)
Ci sono piazzole delimitate abbastanze grandi e non ho mai avuto problemi.
Per il centro ci sono circa 10-15 min a piedi, vedi tu.
Ciao a tutti, Gian
Mi dispiace, ma non ci sono aree sosta dedicate in tutta Rovigo. La più vicina è questa ( Ro FE AA a ridosso di una golena attrezzata sul Po, vicino ad un agriturismo. Asfaltata per soli 4 camper, sempre aperta, elettricità, gratuita. Pista ciclabile lungo il Po e possibilità di visitare la riproduzione del vecchio mulino. (by Arcipelago
www.arcipelagoverde.altervista.org
ti consiglio una visitina in questo sito)
Per cui devi un pò arrangiarti nel parcheggio.
Ciao richi [:)][:)]
Grazie Ragazzi delle risposte.
Forse mi fermerò a dormire a Lusia circa 10km da Rovigo e poi cercherò di parcheggiare dove mi ha suggerito Giancostanco.
Perlomeno ora ho l'idee più chiare.
Rigrazie
Alex
Richi
Per Lusia avevo trovato questo su COL:
>>> Comodo punto sosta in centro al paese, in Piazza Papa Giovanni XXIII, di fronte alla Chiesa ed al Municipio. Sul lato del parcheggio verso il Municipio ci sono delle colonnine con gli attacchi per la corrente, sempre alimentate <<<
Comunque grazie ora vediamo le previsioni deltempo che per domenica prossima non mette proprio bene [}:)][}:)][}:)][:(]
Ciao
Alex
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.