CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Acquario di Genova

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
7
FedeBO
FedeBO
31/08/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2020 alle: 20:25:48
Buona sera a tutti,

questo weekend direzione Genova - acquario, ma vorremmo trovare un parcheggio sicuro e possibilmente custodito in zona: abbiamo sentito dire che il parcheggio davanti all'acquario è da evitare per furto proprio in camper.

Ho in mansardato ingombrante (alto 3.20, lungo 7.3) e non riesco a trovare qualcosa di agevole: avete qualche suggerimento, potete condividere la vostra esperienza?

grazie a tutti!

buoni km

Simone

Modificato da FedeBO il 09/01/2020 alle 20:26:41
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2020 alle: 21:05:32
Prova al Marina Park in via della Marina proprio davanti all'acquario. Ci parcheggiano anche i pullman quindi lo spazio c'è ma non so dirti altro.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 06:22:01
In risposta al messaggio di FedeBO del 09/01/2020 alle 20:25:48

Buona sera a tutti, questo weekend direzione Genova - acquario, ma vorremmo trovare un parcheggio sicuro e possibilmente custodito in zona: abbiamo sentito dire che il parcheggio davanti all'acquario è da evitare per
furto proprio in camper. Ho in mansardato ingombrante (alto 3.20, lungo 7.3) e non riesco a trovare qualcosa di agevole: avete qualche suggerimento, potete condividere la vostra esperienza? grazie a tutti! buoni km   Simone
...
Buongiorno Fede e ben arrivato|a sul forum facci sapere poi,che voglio andarci anch'io
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 10/01/2020 alle 06:22:26
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2020 alle: 08:21:14

Buona sera a tutti, questo weekend direzione Genova - acquario, ma vorremmo trovare un parcheggio sicuro e possibilmente custodito in zona: abbiamo sentito dire che il parcheggio davanti all'acquario è da evitare per
furto proprio in camper. Ho in mansardato ingombrante (alto 3.20, lungo 7.3) e non riesco a trovare qualcosa di agevole: avete qualche suggerimento, potete condividere la vostra esperienza? grazie a tutti! buoni km   Simone
...
L'area di sosta in via della Marina è a poche centinaia di metri dall'acquario con 7 / 8 posti camper a pagamento. Io ho sostato lì solo qualche ora, ma quando ho visitato l'acquario ho preferito andare in auto. Dal mio punto di vista Genova è abbastanza incasinata per i camper.
L'area in se non è male, ma dal punto di vista sicurezza non lo so, non è recintata e non mi sembra videosorvegliata.

Enrico
9
subzer0
subzer0
28/12/2015 682
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 22:36:47
da esperienze lette su alcuni gruppi fb, viene sconsigliato in maniera pesante la sosta nelle aree limitrofe, diciamo che è una zona non molto bren frequentata.

in molti consigliano di trovare qualche location vicina tipo agricampeggio e poi scendere all'acquario con i mezzi o con servizio messo a disposizione dalle strutture.
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
7
FedeBO
FedeBO
31/08/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 21:30:03
In risposta al messaggio di subzer0 del 11/01/2020 alle 22:36:47

da esperienze lette su alcuni gruppi fb, viene sconsigliato in maniera pesante la sosta nelle aree limitrofe, diciamo che è una zona non molto bren frequentata. in molti consigliano di trovare qualche location vicina tipo agricampeggio e poi scendere all'acquario con i mezzi o con servizio messo a disposizione dalle strutture.
Ciao!
Giusto per la cronaca abbiamo optato per l'area di sosta Pons, situata a Genova Nervi.
Comodissima da raggiungere (casello a 1km), e centro raggiungibile abbastanza facilmente con i mezzi: principalmente autobus 16 o 17, biglietto su autobus con comoda APP "AMT Genova" (Attenzione funziona SOLO con Tim, Vodafone, Wind) ed in circa 15 minuti si è a Genova Brignole.

Ci siamo trovati bene!
Area di sosta completamente automatizzata. Piazzole su ghiaia pressata
Pregi: accessibilità, posizione, tranquillità, sicurezza (videosorvegliata), lavaggio camper all'interno dell'area
Difetti: ridotto numero di piazzole (me ne ricordo 7/8), piazzole molto vicine, carico scarico a pagamento (a gettoni).

Buoni Km A tutti

Simone
Simone

Modificato da FedeBO il 14/01/2020 alle 08:45:23
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 22:22:43
In risposta al messaggio di FedeBO del 13/01/2020 alle 21:30:03

Ciao! Giusto per la cronaca abbiamo optato per l'area di sosta Pons, situata a Genova Nervi. Comodissima da raggiungere (casello a 1km), e centro raggiungibile abbastanza facilmente con i mezzi: principalmente autobus 16
o 17, biglietto su autobus con comoda APP AMT Genova (Attenzione funziona SOLO con Tim, Vodafone, Wind) ed in circa 15 minuti si è a Genova Brignole. Ci siamo trovati bene! Area di sosta completamente automatizzata. Piazzole su ghiaia pressata Pregi: accessibilità, posizione, tranquillità, sicurezza (videosorvegliata), lavaggio camper all'interno dell'area Difetti: ridotto numero di piazzole (me ne ricordo 7/8), piazzole molto vicine, carico scarico a pagamento (a gettoni). Buoni Km A tutti Simone
...
Mi sa che ci siamo “sfiorarti”.
C’ero anch’io.

Anche se era Genova Nervi, non Pegli.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 13/01/2020 alle 22:24:59
14
luka79
luka79
04/02/2011 170
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 23:59:25

...
Ciao, per quello che ho sempre sentito  io è meglio evitare...a Genova in camper ci devi andare solo per prendere la nave. 
Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link