CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio alle Polle (Riolunato - Cimone)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
BB1009
BB1009
13/01/2011 22
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:00:04
Ciao a tutti! A Febbraio ci piacerebbe andare all'area di sosta che c'è agli impianti di risalita delle polle al Cimone, ma dalle informazioni che sono riuscita a leggere non sono riuscita a capire se l'area di sosta è con scarico per i WC oppure è solo un semplice parcheggio. E un'altra cosa il Camping le Polle invece quanto dista dagli impianti di risalita? Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo? Accetto anche altri consigli per la zona...
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 21/01/2011 alle: 14:35:33
Ciao BB1009, alle Polle c'è un semplice parcheggio a pagamento niente di più. Davanti al parcheggio c'è l'ingresso del Camping dove io ho visto solo stanziali...non sò se hanno carico/scarico ma dubito. Saluti
14
BB1009
BB1009
13/01/2011 22
Inserito il 27/01/2011 alle: 10:50:27
Grazie! Ci provo poi magari vi saprò dire.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/01/2011 alle: 15:15:15
Il campeggio delle Polle, che confermo avere molti, se non esclusivamente stanziali e' direttamente sulle piste. Se non siete dipendenti da attacchi luce e scarico prenderei in considerazione anche Montecreto (verificare che il collegamento sci con passo del Lupo sia aperto in quanto dipende dal quantitativo di neve); oppure in alternativa il parcheggio del Cimoncino, sopra Fanano. o direttamente a Passo del Lupo dove sono certo ci sia la possibilita' di sostare e di trovare molti altri camperisti. La strada che sale a le Polle in caso di ghiaccio non e' proprio il massimo! E' DOVEROSO partire attrezzati di conseguenza! Ciao Cagiva
claude
claude
-
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:34:21
Al cimoncino e alle polle puoi sostare anche di notte,mentre al passo del lupo è ammessa solo la diurna,per il lago della ninfa la sosta notturna è permessa in estate,per l'inverno non ho notizie,io saro' al cimoncino dal 03/02 al 06/02,ciao.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/01/2011  15:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 27/01/2011 alle: 21:27:46
vi segnalo, se ci andate nei giorni feriali, la possibilità di ritirare al decathlon (io li ho avuti a quello di Faenza) dei buoni che permettono di pagare lo skipass al 50% mimmo
14
BB1009
BB1009
13/01/2011 22
Inserito il 28/01/2011 alle: 10:07:13
Claude facci sapere allora com'è la situazione neve.....per ora sentivo dire che non ce n'è un granchè! Noi senza scarico WC in 4 persone abbiamo poca autonomia, abbiamo visto max 3 gg!! Al cimoncino mi piace ma solo parcheggio. Grazie e saluti a tutti!
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 30/01/2011 alle: 23:39:11
Il parcheggio delle Polle è molto grande ed è direttamente sulle piste, c'è carico e scarico, in ogni caso il gestore del campeggio ci ha sempre dato l'allaccio elettrico al di fuori della recinzione e ci dava la possibilità di carico/scarico dentro alla struttura.Comunque è possibile defilarsi ed accendere un proprio generatore di corrente. La strada è impegnativa, con trazione anteriore (Ducato) facilmente bisogna montare le catene per gli ultimi 600 metri!
14
BB1009
BB1009
13/01/2011 22
Inserito il 31/01/2011 alle: 12:14:16
Vedo che le notizie sono un pò divergenti tra loro!! [:0][:0] C'è chi dice che è solo un parcheggio e chi dice invece che è un'area attrezzata con carico e scarico!! Devo dirvi la sincera verità?? Non c'ho capito niente!![:D]
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 31/01/2011 alle: 13:53:11
Mi correggo, oppure...ribadisco: non ho detto che è un'area attrezzata, è un grandissimo parcheggio che ha carico/scarico subito alla sinistra quando si arriva. Certo che, a meno 15° può darsi che l'acqua sia gelata, non ci sono custodi, non ci sono responsabili. Però, e sottolineo però, io ho sempre usufruito della corrente elettrica che mi veniva offerta dal gestore del campeggio, pieno tutto l'anno per via degli stanziali. E così pure ho svuotato il mio wc nei bagni riscaldati del campeggio, al di là della rete di recinzione e ben visibili dal camper. Non è un'area attrezzata a pagamento, ma non abbiamo mai avuto nessun problema e spesso abbiamo mangiato pizza od altro nel campeggio stesso. Puoi sempre telefonare al gestore del campeggio e richiedere se continua a dare questo servizio e a che prezzi. Poi, sei sulle piste! Sulle piste e non a poche centinaia di metri. Se ci vai, ti consiglio di non salire al pomeriggio quando gli sciatori tornano a valle, perchè la strada è stretta. Se sali alle 18/19 troverai solo camper e tutto lo spazio per metterti al posto preferito.
14
BB1009
BB1009
13/01/2011 22
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:43:48
Grazie, ora è tutto + chiaro! Scusa se non avevo capito bene! Come ti avevo detto mi interessava soprattutto il discorso dello scarico WC.[^]
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 31/01/2011 alle: 16:35:09
Scusa se ho sottolineato certe cose, ma vorrei farti sapere che io mi sono sempre trovato da Dio. L'unica cosa da dire è che la sera, dopo aver sciato, non ci sono strade e portici con negozi aperti dove far compere, dove passeggiare, siamo molto in alto, direi sui 1500 m. C'è però il bar del campeggio e il bar ristorante del rifugio, sempre nello stesso piazzale, dove potrai trovare un camino acceso ed una grappa. Ma il Cimone, sciisticamente parlando, a me piace molto, molto! Ciao.
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:44:18
Ciao, lo scorso anno siamo stati parcheggiati all'interno del campeggio a 50 metri dalla seggiovia... stracomodo! direi 12 o 18 euro (memoria corta) corrente, bagni, etc... e il gestore voleva eliminare parte delle strutture stanziali per far posto agli itineranti. Informatevi chiamando Tel. 0536 75171 Lorenzo Modena
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 01/02/2011 alle: 20:52:17
Andate tranquilli neve in abbondanza, forse nel W.E. ci saranno temperature alte. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link