CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio camper ad Asiago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:51:49
Sabato abbiamo "scoperto" che il parcheggio destinato ai camper (sulla destra , all'inizio del paese arrivando da Vicenza), è a pagamento.- Fin qui, nulla da eccepire : ma dover pagare alla cassa automatica 1 € l'ora (1,50 nei gg. festivi) - dalle 8,30 alle 19,30 - senza alcun tipo di servizio e osservando le regole del comune parcheggio (senza aprire le finestre, e ovviamente nè sedie nè altro all'esterno) mi sembra veramente esoso.- Morale, il parcheggio era semi-vuoto e noi, dopo pochi minuti, ci siamo diretti verso località più ospitali.- Umberto
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:49:40
Ecco perchè lo scorso fine settimana vedevo diversi camper che sostavano per la notte in altri parcheggi limitrofi e trascorrevano le giornate in mezzo ai boschi Luca.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 18:21:25
Che strana gente amministra quel bel paesello. Non è da tutti l'arguzia e l'intelligenza, ma qui, anzi lassù, mi sembra che i neuroni siano andati in vacanza e ovviamente in altri luoghi. ennioid="orange">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/07/2007 alle: 19:41:58
un vecchio detto popolare dice che ci vogliono tre della campagna per fregare una della montagna....................ma qui mi pare a rimaner fregati sono sempre i camperisti. Io personalmente d'inverno lo usavo tale parcheggio ed i camperisti erano gli unici che facevano gasolio nel distributore di fronte, prendevano l'acqua, facevano acquisti nel consorzio caseifici di Asiago, psseggiavano per il paese affollando bar e negozi e spendendo per pane, pizza ed altro. Forse rendono di più quei 4 vecchietti da reparto geriatrico che ancora vanno li perchè han la casa oramai decrepita anche e mangiano brodetto liofilizzato perchè non han manco + denti per masticare. Complimenti al sindaco ed alla giunta comunale..........complimenti davvero.
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/07/2007 alle: 21:02:17
Da buon vicentino, l'Altipiano lo frequento da quando ero bambino...e a proposito di soldi...una volta mi è capitato di chiedere ad un esercente, dove avevo effettuato una lauta spesa, se aveva una aspirina per un mal di denti. Prontamente ha aperto un cassetto e gentilmente mi ha dato una compressa......1000 lire, prego!! Hanno solo una cultura/mentalità finalizzata ad ottenere un profitto al minor costo possibile... Quindi non mi stupisco se gli investimenti per il turismo riguardano solo una tipilogia di turista,(quelli che fanno una settimana di ferie almeno) escludendo ricorrentemente il turismo itinerante o applicando una politica di prezzi esagerato, che nulla ha che a vedere con il livello di qualità che invece si può avere nel vicino Trentino, o Friuli per esempio. Non resta che portare i nostri soldi verso altri lidi!! Che delusione!!!! Cordialmente Gigi
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Previous Next
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:41:24
Bene a sapersi vuol dire che andremmo verso altre localita' tipo altipiani di Folgaria che per adesso i camperisti sono benvenuti ed parking gratis. Saluti
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/07/2007 alle: 11:41:29
quote:Originally posted by Cristina 11
Bene a sapersi vuol dire che andremmo verso altre localita' tipo altipiani di Folgaria che per adesso i camperisti sono benvenuti ed parking gratis. Saluti >
> quoto te e salamogi pur essendo vicentino e me ne dispiace, ma non trovo plausibili spiegazioni alle scelte fatte dall'altopiano. ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/07/2007 alle: 11:50:16
Non mi sta tanto in tasca però sta faccenda ed ho chiamato l'APT che mi conferma il pagamento per soli giorni festivi e e non settimanali. Chiaramente ho detto loro che durante la settimana noi lavoriamo e non è che possiamo andare nel parcheggio e purtroppo concordano anche loro sul disagio creato e ribadiscono la scelta voluta e fatta dal comune di Asiago. Mi consigliavano di far presente il disagio a mezzo lettera. Trovo il tempo e mando un mail al comune appena possibile. asiagoturismo@comune.asiago.vi.it questo è l'indirizzo dell'ufficio Turismo Cultura e Relazioni esterne per chi volesse mandare una mail. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link