quote:Originally posted by felcar>Temo che le due cose siano incompatibili [}:)]
Vorrei andare a Napoli..., ma vorrei ritornare a casa con il mio mezzo..., >
quote:Originally posted by felcar ho pensato che fosse prudente parcheggiare in un posto controllato ("istituzionale" ed a pagamento) >>noooo, non sono di napoli ma ho sentito dire che i parcheggi più sicuri sono quelli dei parcheggiatori abusivi [;)]
quote:Originally posted by carosi max> Confermo comoda e tranquilla anche per la notte!!!
A Napoli sono stato spesso nell'A.A. che si trova a Capodimonte via Colli Aminei 27 chiamata IPM che non è altro che il parcheggio di un ospedale di cui non mi ridordo il nome. Custodita 24h con addetto e telecamere, scarico, carico 220, fuori c'è l'autobus r4 che in 20 m ti porta P.zza Plebiscito cel 3335866094 Ciao Massimo >
quote:Originally posted by felcar>
Vorrei andare a Napoli..., ma vorrei ritornare a casa con il mio mezzo..., ho pensato che fosse prudente parcheggiare in un posto controllato ("istituzionale" ed a pagamento) nella zona del molo Beverello (voglio andare anche a Capri). Napoli è una città BELLISSIMA, qualcuno mi sa dare qualche dritta, appunto sui parcheggi sicuri. Grazie 1000 a tutti, e saluti. >
www.castagnaroparking.it
ciao bruno.[:D][:D][8D][8D]quote:Originally posted by Diego58> [:(!][:(!][:(!] Voleov risponderti ma non ne vale la pena
quote:Originally posted by felcar>Temo che le due cose siano incompatibili [}:)]
Vorrei andare a Napoli..., ma vorrei ritornare a casa con il mio mezzo..., >quote:Originally posted by felcar ho pensato che fosse prudente parcheggiare in un posto controllato ("istituzionale" ed a pagamento) >>noooo, non sono di napoli ma ho sentito dire che i parcheggi più sicuri sono quelli dei parcheggiatori abusivi [;)]
>