CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Libero a Bari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
nando77
nando77
29/04/2012 26
Inserito il 19/04/2015 alle: 11:34:15
Salve gente, siccome questa estate abbiamo pensato di visitare la Croazia e visto che il traghetto per Dubrovnik parte da Bari alle 22:00 volevo trovare un parcheggio al centro di Bari che ci faccia stare tranquilli dalle 13:00 fino all'orario di partenza in modo da dare un occhiata al centro cittadino ed essere vicini al porto. Grazie Nando Nando
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 19/04/2015 alle: 15:09:09
quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 19/04/2015  11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che il parcheggio libero è da evitare sia a Bari che in qualunque grosso centro, personalmente ti consiglio il parcheggio custodito Hobbi Park Wash che nell'eventualità può essere utilizzato anche per la notte. E' vicino al centro ed è comodo anche per una visita a piedi o con i mezzi. Le indicazioni per arrivarci si trovano nella sezione "Sosta" Federico
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/04/2015 alle: 18:27:22
Beh, in effetti, è un po' difficile trovare in una grande città un parcheggio libero, dove si possa stare tranquilli e che sia vicino sia al centro cittadino che al porto. Temo che a qualcosa dovrai pur rinunciare !
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/04/2015 alle: 19:06:57
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 19/04/2015  15:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo raccomando a nessuno, gente sgarbata.. sosta cara e ciliegina sulla torta 1,50 ogni 40 litri di acqua...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/04/2015 alle: 20:32:37
Forse una soluzione di compromesso potrebbe essere quella dei due parcheggi comunali di Corso Vittorio Veneto (lato mare e lato terra), nei pressi del porto, da dove partono continuamente i bus navetta per il centro. Che io sappia, la sosta dovrebbe essere consentita a qualsiasi mezzo di peso inferiore ai 35 q.li. Sulla sicurezza, non mi sento di dare garanzie, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi, perché sono entrambi custoditi, anche se la custodia si limita alla presenza di uno/due addetti nel gabbiotto posto all'ingresso. Molto poi dipende anche dall'orario di arrivo, perché l'ideale sarebbe quello di riuscire a parcheggiare nei pressi dell'entrata, dove c'è un minimo di vigilanza, ma bisogna vedere se si riesce a trovare posto, perché si tratta di parcheggi abbastanza accorsati ed i primi posti che si esauriscono sono, ovviamente, quelli vicini all'ingresso. Prova a dare uno sguardo qui:

http://www.amtab.it/index.php?o...

Altre soluzioni, oltre a quella dell'Hobby Park Wash, sono piuttosto periferiche (una nelle immediate vicinanze dell'uscita Japigia-Via Gentile della tangenziale e l'altra in zona "Casermette", raggiungibile dall'uscita San Pasquale-Mungivacca), ma, per raggiungere il centro, bisogna necessariamente utilizzare i mezzi pubblici, la cui frequenza non è certo quella dei bus navetta. Da entrambe le aree si può poi raggiungere il porto in ca. 30 minuti, utilizzando la tangenziale.
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 19/04/2015 alle: 22:21:34
Mi dispiace per la recenzione di Yuma, ma personalmente l'ho utilizzato a gennaio, e mi sono trovato bene. Niente di eccezionale, ma comodo. Ciao Federico
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/04/2015 alle: 07:34:27
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 19/04/2015  22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco perché ti deve dispiacere... tu ti sei trovato bene io e Gigi pm no... Il gestore sgarbato al massimo e dopo aver pagato 12,00 euro per la sola sosta notturna (fuori stagione) l'acqua era a pagamento 1,50 ogni 40 litri... Cè un limite a tutto... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 20/04/2015 alle 07:41:25
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 20/04/2015 alle: 08:22:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2015  07:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i Hai perfettamente ragione. Non mi dispiace affatto, anzi sono contento cosi', personalmente non ho pagato nulla ne per il carico ne per lo scarico. Ognuno raccoglie cio' che semina. Federico
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/04/2015 alle: 13:39:18
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 20/04/2015  08:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me lo immaginavo..[^] si...[^] anzi ne ero sicuro...[;)] che finisse in polemica...[:0] Scusa ma hai problemi con me ?[8)] dove ho sbagliato ? ha! si[^] forse perché ho detto la verità ?[:0] La prossima volta stanne certo ti accontenterò... anche mentendo[;)][:)][:D] BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 20/04/2015 alle 13:44:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link