CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Marco Polo 2002 a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
bebe2012
bebe2012
18/09/2012 53
Inserito il 02/01/2014 alle: 22:28:48
SAlve a tutti, in previsione di visitare Venezia, Murano e Murano abbiamo trovato questa soluzione pubblicizzata: Parcheggio areoporto Venezia in Via Triestina, 214/216 a Ca’ Noghera: CAMPER fino a 12 ore 15,00 € un giorno 25,00 € oltre 12 ore (nell'arco della giornata) 25,00 € rifornimento luce e acqua gratuito (riservato ai clienti) scarico acque nere gratuito (riservato ai clienti) Qualcuno del luogo sa se effettivamente è comodo e sicuro? Sul sito inoltre pubblicizzano "Venezia a 25 minuti con il vaporetto diretto." ma si prende il vaporetto direttamente da lì (scusate l'ignoranza). come altro si può arrivare a Venezia da lì (autobus? treno?) Grazie mille Bet, Drio & Pep su Wingamm Oasi 520
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 04/01/2014 alle: 19:08:13
A parer mio non è che sia una delle soluzioni migliori...guardando bene la piantina mi sembra che sia il park satellite dell'aeroporto. Non c'è nulla come servizi nel raggio di 2 km, da farsi su strada statale senza marciapiede ! La navetta che offrono ti porta direttamente in aeroporto, dove è vero esiste un sevizio di navigazione gestito da

http://www.alilaguna.it/

che non è proprio economico, 9€ a tratta a persona...fai due conti, non ti conviene una soluzione piu comoda, sicura e accogliente di un parcheggio scambiatore?? Poi ognuno è padrone a casa sua, ma io farei una ricerca sul forum ... Max
erix83
erix83
-
Inserito il 05/01/2014 alle: 09:01:48
Noi avremmo intenzione di fare questo giro tra qualche weekend (tempo permettendo!) e pensavamo di appoggiarci a qualche campeggio in zona Cavallino-Treporti...ci sono diversi agricampeggi aperti tt l'anno e da lì puoi comodamente prendere il battello per Venezia e le isole...io ho dato un'occhiata e ho trovato questi due: [url]www.albateo.it oppure [url]www.campingmose.com/ sinceramente nn li conosco ma secondo me sono una soluzione da considerare anche perchè le zone di Cavallino-Treporti e Punta Sabbioni sono molto belle!
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/01/2014 alle: 09:35:13
quote:Risposta al messaggio di bebe2012 inserito in data 02/01/2014  22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi ci siamo stati l'ultima volta alcuni anni fa, se non è cambiato niente c'era lo scarico e la corrente, era sicuro perché era sorvegliato giorno e notte con presenza del custode, è un parcheggio dove vengono lasciate anche le auto per poche ore o per settimane intere per chi prende l'aereo. Loro ti portano all'aeroporto con la navetta e ti vengono a prendere su chiamata sempre all'aeroporto. L'unico problema è che dall'aeroporto a Piazzale Roma il biglietto costa di più rispetto a un biglietto normale dell'autobus e comunque dipendi sempre da loro che ti vengono a prendere. Il prezzo mi sembra aumentato molto da allora se non ricordo male erano € 15,00 per 24h. poi abbiamo deciso di fermarci al campeggio Venezia perché era più caro ma molto più comodo. Ciao Giovanna.
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 05/01/2014 alle: 10:18:11
Salve, mi permetto di consigliarti l'area attrezzata Venezia Porta Ovest, se cerchi qui su COL o sul web non avrai alcun problema. Unico difetto: per andare a Venezia e ritornare si spendono 5,80 a persona ma il treno è molto pulito e puntuale. Pregi: facile da raggiungere, fatta piuttosto bene, gestore cordialissimo. Buon soggiorno Paolo Paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 05/01/2014 alle: 11:03:37
Scusa, perchè non vai direttamente alla AA del Tronchetto,anche se paghi qualcosa in più ma sei già a Venezia.Poi per andare a Tre Porti, Cavallino, quelli che vengono da Padova devono fare un giro non da poco.Saluti mandi
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 05/01/2014 alle: 18:48:29
bisogna precisare che al tronchetto non si può scaricare e anche caricare è difficile, se uno deve rimanere diversi giorni diventa problematica, certo per un paio di giorni alla fine i costi, considerando i costi per raggiungere Venezia, si equivalgono anche se poi a me non è sembrata tanto sorvegliata. Per due persone che vogliono rimanere più giorni credo che convenga il venezia campin village o l'aa porta ovest, cmq è un mio parere. Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link