Ma perchè non li boicottate (leggo che la tariffa è 10€) e vi fermate all'AA di Noale? A Venezia ci si arriva comodamente col treno in pochissimo tempo
Boohhh!!
Mi hanno risposto allegando pari pari la loro pagina Web, da cui risulta apertura dalle 8 alle 20,costo10 Euro per 24 ore, compreso C.S..
Chi ha ragione???
P.S. attenzione che i 10 euro vanno dalle ore 00 alle 24! per cui dalle per esempio dalle 9 di un giono alle 9 del gioro dopo sono 20 euro
Saluti
paolo
Magari avessero ragione loro...
Andatelo a chiedere a quel francese che nella bufera di sabato sera cercava di capire perchè con tutta quella tecnologia (cancelli automatici, telecamere, ecc. ) non si riuscisse ad entrare nel parcheggio ....
Confermo che il parcheggio apre alle 9.00 e chiude alle 17.00.
Ho telefonato anch'io, lunedì, perchè sabato non rispondevano anche se sul sito dicevano operativo fino alle 20.00), e mi hanno confermato che per la bassa stagione (Carnevale ? !!) avevano deciso per l'orario ridotto.
Questi i numeri presi dalla pagina web.
Tel. 041-5322632 (operativo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Tel. 340-7038574 (operativo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Inoltre nel parcheggio fa bella mostra un super scarico per autobus e camper in costruzione, ma non ancora operativo.
Buon carnevale.
Bruno
Grazie Bruno,
ho rinviato un'altra mail con le nostre rimostranze sul GRAVE disservizio informativo,...
vediamo cosa rispondono.
Per Endurista: dal san giuliano a venezia in bus ci si impiega circa 20 minuti,invece da noale ce ne vuole almeno 40 e l'ultimo treno per il ritorno è alle 21,14 (o mi sbagio io?)
Saluti
paolo
confermo quando detto da rosaland,io sono stato dal 1 al 6 apre una signora alle 9 chiude alle 5 si paga 5 euro al giorno come le auto.parlando con la signora mi ha detto che si pagava 10 euro quando si poteva caricare e scaricare,poi hanno bloccato i lavori per questioni di permessi.
apprezziamo almeno la cortesia dell'interlocutore, che mi ha risposto gentilmenye con questa mail:
Gentile sig.,
la informiamo che abbiamo provveduto all’aggiornamento delle informazioni sulla nostra pagina web relativamente alla possibilità di sosta per i camper presso il parcheggio San Giuliano Porta Gialla e le confermiamo che, purtroppo, gli impianti di carico e scarico sono al momento oggetto di attività manutenzione straordinaria e non sono pertanto disponibili. Contiamo di ripristinarli al più presto compatibilmente con le problematiche tecniche riscontrate.
Riassumendo quindi, la sosta per i camper è consentita solo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (orario di presidio da parte del nostro personale) alle tariffe vigenti per la normale sosta delle autovetture. E’ preferibile per ragioni gestionali la preventiva prenotazione. Sarà nostra cura aggiornare tempestivamente la nostra pagina web non appena saranno ripristinate le abituali condizioni di sosta con carico/scarico.
La ringraziamo per la cortese segnalazione e siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati.
I più cordiali saluti.
AVM S.p.A. - Direzione Mobilità Privata
Dott. Franco Comacchio
Saluti
paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.