CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio San Giuliano - Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 05/02/2013 alle: 13:26:10
Volevo informare chi avesse intenzione di fermarsi in questo parcheggio per partecipare al carnevale che, contrariamente a quanto scritto sul sito

http://www.asmvenezia.it/accita...

il parcheggio apre alle ore 9.00 e chiude alle ore 17.00. !! Ogni commento lo lascio a voi....[:(] Buon carnevale Bruno
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 05/02/2013 alle: 21:35:32
[xx(][xx(][xx(][:(][xx(][xx(]
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 05/02/2013 alle: 22:27:07
INCREDIBILE ! Ho provato ad inviare una mail per chiarimenti. Se rispondono, la passo Saluti paolo

Modificato da duke420 il 05/02/2013 alle 22:28:05
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 06/02/2013 alle: 11:44:30
Ma perchè non li boicottate (leggo che la tariffa è 10€) e vi fermate all'AA di Noale? A Venezia ci si arriva comodamente col treno in pochissimo tempo
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 07/02/2013 alle: 00:48:05
Boohhh!! Mi hanno risposto allegando pari pari la loro pagina Web, da cui risulta apertura dalle 8 alle 20,costo10 Euro per 24 ore, compreso C.S.. Chi ha ragione??? P.S. attenzione che i 10 euro vanno dalle ore 00 alle 24! per cui dalle per esempio dalle 9 di un giono alle 9 del gioro dopo sono 20 euro Saluti paolo
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 07/02/2013 alle: 08:11:41
Magari avessero ragione loro... Andatelo a chiedere a quel francese che nella bufera di sabato sera cercava di capire perchè con tutta quella tecnologia (cancelli automatici, telecamere, ecc. ) non si riuscisse ad entrare nel parcheggio .... Confermo che il parcheggio apre alle 9.00 e chiude alle 17.00. Ho telefonato anch'io, lunedì, perchè sabato non rispondevano anche se sul sito dicevano operativo fino alle 20.00), e mi hanno confermato che per la bassa stagione (Carnevale ? !!) avevano deciso per l'orario ridotto. Questi i numeri presi dalla pagina web. Tel. 041-5322632 (operativo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Tel. 340-7038574 (operativo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00). Inoltre nel parcheggio fa bella mostra un super scarico per autobus e camper in costruzione, ma non ancora operativo. Buon carnevale. Bruno
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:37:14
Grazie Bruno, ho rinviato un'altra mail con le nostre rimostranze sul GRAVE disservizio informativo,... vediamo cosa rispondono. Per Endurista: dal san giuliano a venezia in bus ci si impiega circa 20 minuti,invece da noale ce ne vuole almeno 40 e l'ultimo treno per il ritorno è alle 21,14 (o mi sbagio io?) Saluti paolo

Modificato da duke420 il 07/02/2013 alle 12:48:01
17
miketeso
miketeso
23/11/2008 15
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:10:09
confermo quando detto da rosaland,io sono stato dal 1 al 6 apre una signora alle 9 chiude alle 5 si paga 5 euro al giorno come le auto.parlando con la signora mi ha detto che si pagava 10 euro quando si poteva caricare e scaricare,poi hanno bloccato i lavori per questioni di permessi.
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 12/02/2013 alle: 22:22:40
apprezziamo almeno la cortesia dell'interlocutore, che mi ha risposto gentilmenye con questa mail: Gentile sig., la informiamo che abbiamo provveduto all’aggiornamento delle informazioni sulla nostra pagina web relativamente alla possibilità di sosta per i camper presso il parcheggio San Giuliano Porta Gialla e le confermiamo che, purtroppo, gli impianti di carico e scarico sono al momento oggetto di attività manutenzione straordinaria e non sono pertanto disponibili. Contiamo di ripristinarli al più presto compatibilmente con le problematiche tecniche riscontrate. Riassumendo quindi, la sosta per i camper è consentita solo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (orario di presidio da parte del nostro personale) alle tariffe vigenti per la normale sosta delle autovetture. E’ preferibile per ragioni gestionali la preventiva prenotazione. Sarà nostra cura aggiornare tempestivamente la nostra pagina web non appena saranno ripristinate le abituali condizioni di sosta con carico/scarico. La ringraziamo per la cortese segnalazione e siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati. I più cordiali saluti. AVM S.p.A. - Direzione Mobilità Privata Dott. Franco Comacchio Saluti paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link