CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Torre Mozza Carbonifera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
kimu103
kimu103
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 21:23:03
Quanti di voi frequentano questi parcheggi ? Ho saputo che nella prossima stagione estiva verranno chiusi. Ci organizziamo per fare battaglia ? Se chiude carbonifera, non so più dove andare al mare nel w.e.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:05:09
ALT !!!! le notizie come al solito vengono travisate..... sono io l'artefice (essendo di zona) delle ultime notizie ed ho detto che non vengono chiusi tutti i parcheggi ma che vengono chiusi i parcheggi di Carbonifera Mare e Il Pino per un totale di circa 150 posti in meno. Gia noi di zona abbiamo fatto le nostre rimostranze ma, con la nuova amministrazione, dopo Baratti, si tenta piano piano di farci fuori anche dalla Sterpaia. Su Carbonifera l'assurdo è che viene chiuso per "salvaguardia ambientale"!!!!!! per IL Pino è di carattere gestionale: dare più posti alle auto togliendo i camper !!!!!!. Rimangono per quest'anno attivi i parcheggi di Torre Mozza 1 e 2, Carbonifera Monte, Mortelliccio, Perelli 1 , 2 e 3. A tal proposito vi consiglio di andare al nuovo parcheggio (fatto lo scorso anno ) di Perelli 3 con cira 70 posti camper, pozzetto, acqua ed illuminazione notturna. Purtroppo come detto un'assessore (che non ci può vedere) è riuscito anche a convincere il sindaco di San Vincenzo a togliere i camper anche dal parcheggio Torraccia (parcheggio sul mare lungo la strada che da San Vincenzo porta a Piombino poco prima del bivio per Baratti). Queste sono le notizie aggiornate a questo periodo. Massimo
kimu103
kimu103
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:22:32
quote:Originally posted by maxime
ALT !!!! le notizie come al solito vengono travisate..... sono io l'artefice (essendo di zona) delle ultime notizie ed ho detto che non vengono chiusi tutti i parcheggi ma che vengono chiusi i parcheggi di Carbonifera Mare e Il Pino per un totale di circa 150 posti in meno. Gia noi di zona abbiamo fatto le nostre rimostranze ma, con la nuova amministrazione, dopo Baratti, si tenta piano piano di farci fuori anche dalla Sterpaia. Su Carbonifera l'assurdo è che viene chiuso per "salvaguardia ambientale"!!!!!! per IL Pino è di carattere gestionale: dare più posti alle auto togliendo i camper !!!!!!. Rimangono per quest'anno attivi i parcheggi di Torre Mozza 1 e 2, Carbonifera Monte, Mortelliccio, Perelli 1 , 2 e 3. A tal proposito vi consiglio di andare al nuovo parcheggio (fatto lo scorso anno ) di Perelli 3 con cira 70 posti camper, pozzetto, acqua ed illuminazione notturna. Purtroppo come detto un'assessore (che non ci può vedere) è riuscito anche a convincere il sindaco di San Vincenzo a togliere i camper anche dal parcheggio Torraccia (parcheggio sul mare lungo la strada che da San Vincenzo porta a Piombino poco prima del bivio per Baratti). Queste sono le notizie aggiornate a questo periodo. Massimo >
> Confermo quanto scritto da Maxime... altri 150 posti camper in meno da questo fine settimana. Che schifo... proprio in Toscana, la regione con il maggior numero di case costruttrici Nazionali. Avevo informato di questa notizia anche il ************* **********..... e nemmeno mi hanno risposto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63381
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:55:02
Carbonifera mare è già a mezzo con le auto, il Pino, se è quello tra il Mortelliccio e Carbonifera è una desolazione a tutto sole (meno male che tira vento). Io in quella zona vado dal lontano 1995, quando si parcheggiava a torremozza poco prima della spiaggia ed a Carbonifera sul mare (dov'è adesso). Lo scorso anno già avevamo mezzo il divieto di aprire i tavolini nei parcheggi coperti (Torremozza, Carbonifera e Mortelliccio) Da Luglio dello scorso anno non ci vado più perchè, almeno per me, a causa del caldo tremendo è impossibile mangiare sul camper tutto chiuso (nemmeno le finestre ci facevano aprire). Ho solo un rammarico, il mare che c'è al golfo di Follonica non si trova i tutta la maremma.
kimu103
kimu103
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:02:32
x Grinza: secondo te ci sono delle valide alternative per il w.e al mare?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63381
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:11:53
quote:Originally posted by kimu103
x Grinza: secondo te ci sono delle valide alternative per il w.e al mare? >
> Ti ho inviato una mail
kimu103
kimu103
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:21:15
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by kimu103
x Grinza: secondo te ci sono delle valide alternative per il w.e al mare? >
> Ti ho inviato una mail
>
> Grazie Pizzo !
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:19:09
Cos'è una roba per pochi intimi???[xx(] Va beh, fa niente tanto sono lontana[:D][:D][:D] Però per farvi perdonare mi date un suggerimento, please? Arrivando da Milano per imbarcarsi a Piombino, magari in piena notte dov'è consigliabile fermarsi? Al porto? Prima di Piombino o vado a Torre Mozza poi torno indietro? Grasssie[:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
kimu103
kimu103
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:30:03
quote:Originally posted by wallaby
Cos'è una roba per pochi intimi???[xx(] Va beh, fa niente tanto sono lontana[:D][:D][:D] Però per farvi perdonare mi date un suggerimento, please? Arrivando da Milano per imbarcarsi a Piombino, magari in piena notte dov'è consigliabile fermarsi? Al porto? Prima di Piombino o vado a Torre Mozza poi torno indietro? Grasssie[:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
> Ti conviene dormire a Torre Mozza, in 10 minuti sei a piombino.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:04:37
Se non vuoi allungare la strada puoi dormire anche al porto nel grande parcheggio è un posto tranquillo (Piombino per ora è vivibile). Altrimenti se arrivi da nord ed esci a San Vincenzo nord e poi fai la provinciale per Piombino, puoi fermarti al parcheggio delle Caldanelle che si trova al bivio per Baratti a soli 10 km da Piombino. Ricordati che tale parcheggio, come quello di Torre Mozza è a pagamento dalle 8,00 alle 20,00 quindi regolati. Massimo
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 11/04/2007 alle: 09:16:01
Grazie 1000 [:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:21:48
Oppure esci a S.Vincenzo sud e prendi a sinistra per Campiglia Marittima (3 km). Dietro il distributore c'è un grande piazzale asfaltato con carico e scarico e anche un po' d'ombra. E' un po' in pendenza, ma vicino al CS c'è posto per 7/8 mezzi in piano. Comunque per una notte puoi stare anche in salita. Il paese è molto grazioso e merita una visita. Poi da li scendi dall'altra parte rispetto a quella da cui siete arrivati, verso Venturina, e in 15 minuti sei a Piombino. Noi facciamo sempre tappa li quando andiamo in Sardegna o all'Elba, perchè è tranquillissimo e a qualsiasi ora arrivi trovi sempre postoe poi essendo su una collina la notte si sta molto meglio che alle Caldanelle. Ciao Maurizio
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:02:42
Grazie Maurizio, terrò conto anche del tuo suggerimento. bye[:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:10:07
Grinza, nel lontanissimo '85 portavo mio figlio in collo da Mortelliccio a Carbonifera e, se avevo ancora forza, arrivavo a toccare il muro di Torre Mozza. A fine giugno si potevano incontrare una manciata di persone! Come si fa a non invecchiare? Saluti. pilao
21
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 28/05/2007 alle: 17:25:21
Io vorrei andare la 3' settimana di giungno a zonzo per la zona da Grosseto a Cecina, ma ho visto le tariffe dei campeggi....altro che bassa stagione! Se poteste aiutarmi riepilogando le areee sosta aperte con i relativi costi e la situazione "ombra" ve ne sarei molto grato. VALERIO63
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link