quote:Originally posted by maxime> Confermo quanto scritto da Maxime... altri 150 posti camper in meno da questo fine settimana. Che schifo... proprio in Toscana, la regione con il maggior numero di case costruttrici Nazionali. Avevo informato di questa notizia anche il ************* **********..... e nemmeno mi hanno risposto.
ALT !!!! le notizie come al solito vengono travisate..... sono io l'artefice (essendo di zona) delle ultime notizie ed ho detto che non vengono chiusi tutti i parcheggi ma che vengono chiusi i parcheggi di Carbonifera Mare e Il Pino per un totale di circa 150 posti in meno. Gia noi di zona abbiamo fatto le nostre rimostranze ma, con la nuova amministrazione, dopo Baratti, si tenta piano piano di farci fuori anche dalla Sterpaia. Su Carbonifera l'assurdo è che viene chiuso per "salvaguardia ambientale"!!!!!! per IL Pino è di carattere gestionale: dare più posti alle auto togliendo i camper !!!!!!. Rimangono per quest'anno attivi i parcheggi di Torre Mozza 1 e 2, Carbonifera Monte, Mortelliccio, Perelli 1 , 2 e 3. A tal proposito vi consiglio di andare al nuovo parcheggio (fatto lo scorso anno ) di Perelli 3 con cira 70 posti camper, pozzetto, acqua ed illuminazione notturna. Purtroppo come detto un'assessore (che non ci può vedere) è riuscito anche a convincere il sindaco di San Vincenzo a togliere i camper anche dal parcheggio Torraccia (parcheggio sul mare lungo la strada che da San Vincenzo porta a Piombino poco prima del bivio per Baratti). Queste sono le notizie aggiornate a questo periodo. Massimo >
quote:Originally posted by kimu103> Ti ho inviato una mail
x Grinza: secondo te ci sono delle valide alternative per il w.e al mare? >
quote:Originally posted by Grinza> Grazie Pizzo !
quote:Originally posted by kimu103> Ti ho inviato una mail
x Grinza: secondo te ci sono delle valide alternative per il w.e al mare? >
>
quote:Originally posted by wallaby> Ti conviene dormire a Torre Mozza, in 10 minuti sei a piombino.
Cos'è una roba per pochi intimi???[xx(] Va beh, fa niente tanto sono lontana[:D][:D][:D] Però per farvi perdonare mi date un suggerimento, please? Arrivando da Milano per imbarcarsi a Piombino, magari in piena notte dov'è consigliabile fermarsi? Al porto? Prima di Piombino o vado a Torre Mozza poi torno indietro? Grasssie[:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >