www.campingmilano.it
, se ti può essere utile. Ciao Stefanoquote:Originally posted by perchia70> ...E come si fa a parlare di zone tranquille e zone poco tranquille a Milano?...Ovunque può sembrare apparentemente tranquillo, e poi rivelarsi un ricettacolo di piccola criminalità la notte. Non voglio scoraggiarti,ma solo metterti un po' un guardia ... ti faccio un esempio: da milanese di origine che sono, l'anno scorso coi miei figli mi sono fermata in un posto all'apparenza ok, di fronte ad un centro commerciale zona san siro, piccolo parcheggio all'ingresso del poligono di tiro, quindi zona controllata dalla polizia. Bella piazzolina illuminata, alberata e con autobloccanti, sembrava un sogno. Ero fiduciosa che la mia bella Milano mi potesse ospitare tranquillamente. Ma la seconda notte, lo zingarello di turno,o comunque il ladruncolo di passaggio, approfittando anche della forte pioggia, ci ha aperto la portiera ad ha sottratto una borsa! Messo in fuga-fortunatamente-dal nostro cane, non abbiamo avuto il piacere di fare la sua conoscenza diretta. Consiglio quindi a chiunque il camping Milano, che pero' mi rendo conto è un po' fuori mano,ed il tragitto in autobus la sera è pur sempre un tragitto periferico e che nessuno può garantire "sicuro". E' ora che Milano si organizzi meglio per le visite dei camperisti![xx(]
Grazie Stefano. Mi sai indicare se la zona è tranquilla per il rientro a tarda ora, ho due bambini al seguito. Ciao Miky >
quote:Originally posted by annathesinger> Concordo con te. Ciao Stefano
quote:Originally posted by perchia70> ...E come si fa a parlare di zone tranquille e zone poco tranquille a Milano?...Ovunque può sembrare apparentemente tranquillo, e poi rivelarsi un ricettacolo di piccola criminalità la notte. Non voglio scoraggiarti,ma solo metterti un po' un guardia ... ti faccio un esempio: da milanese di origine che sono, l'anno scorso coi miei figli mi sono fermata in un posto all'apparenza ok, di fronte ad un centro commerciale zona san siro, piccolo parcheggio all'ingresso del poligono di tiro, quindi zona controllata dalla polizia. Bella piazzolina illuminata, alberata e con autobloccanti, sembrava un sogno. Ero fiduciosa che la mia bella Milano mi potesse ospitare tranquillamente. Ma la seconda notte, lo zingarello di turno,o comunque il ladruncolo di passaggio, approfittando anche della forte pioggia, ci ha aperto la portiera ad ha sottratto una borsa! Messo in fuga-fortunatamente-dal nostro cane, non abbiamo avuto il piacere di fare la sua conoscenza diretta. Consiglio quindi a chiunque il camping Milano, che pero' mi rendo conto è un po' fuori mano,ed il tragitto in autobus la sera è pur sempre un tragitto periferico e che nessuno può garantire "sicuro". E' ora che Milano si organizzi meglio per le visite dei camperisti![xx(]
Grazie Stefano. Mi sai indicare se la zona è tranquilla per il rientro a tarda ora, ho due bambini al seguito. Ciao Miky >
>
e questa e la distanza stadio campeggio
Ciao quote:Originally posted by cava79> Nn è il massimo della sicurezza quella strada, visto cosa bazzica in quella zona la sera.[:(] Ciao Roberto
Guarda questo è il tragitto a piedi dopo 2/3 fermate di buse questa e la distanza stadio campeggio
Ciao >
quote:Originally posted by cava79> io nn parlavo certo della via novara che è trafficatissima, ma delle vie collaterali un po fuori mano. Poi alle 22.30 finisce la partita ma ora che esci dallo stadio e prendi il pullman se cè si fa un po tardi. Poi è il nostro amico che deve valutare il caso, noi solo a dagli dei consigli buoni o brutti ma consigli. Ciao Roberto
Si dai facciamo il punto della pericolosita' della via novara a milano alle 22.30 dopo la partita. Allora : Trans che ti vogliono violentare a tutti i costi, pullman pieni di hooligans, zingari che ti rapiscono , orchi che spuntano dai cespugli, ma dai fammi il piacere , i punti pericolosi a milano sono altri, il tragitto dal campeggio allo stadio e tappezzato da condomini , va che non siamo nel film "FUGA DA NEW YORK" , va be fate un po come vi pare pero' mi domando come fate a sapere quando siete in giro se siete sempre al sicuro. Ciao >