CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio zona San Siro Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
perchia70
perchia70
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:53:50
Qualcuno può indicarmi un parcheggio "realmente" custodito 24h su 24h nella zona stadio San Siro dove parcheggiare il camper durante lo svolgimento di una partita serale? Un grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:12:28
In quella zona parcheggi come chiedi tu non ne conosco, ma in via Gaetano airaghi (dista circa 4 km dallo stadio) c'è il campeggio milano

www.campingmilano.it

, se ti può essere utile. Ciao Stefano
perchia70
perchia70
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 20:13:28
Grazie Stefano. Mi sai indicare se la zona è tranquilla per il rientro a tarda ora, ho due bambini al seguito. Ciao Miky
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:02:55
quote:Originally posted by perchia70
Grazie Stefano. Mi sai indicare se la zona è tranquilla per il rientro a tarda ora, ho due bambini al seguito. Ciao Miky >
> ...E come si fa a parlare di zone tranquille e zone poco tranquille a Milano?...Ovunque può sembrare apparentemente tranquillo, e poi rivelarsi un ricettacolo di piccola criminalità la notte. Non voglio scoraggiarti,ma solo metterti un po' un guardia ... ti faccio un esempio: da milanese di origine che sono, l'anno scorso coi miei figli mi sono fermata in un posto all'apparenza ok, di fronte ad un centro commerciale zona san siro, piccolo parcheggio all'ingresso del poligono di tiro, quindi zona controllata dalla polizia. Bella piazzolina illuminata, alberata e con autobloccanti, sembrava un sogno. Ero fiduciosa che la mia bella Milano mi potesse ospitare tranquillamente. Ma la seconda notte, lo zingarello di turno,o comunque il ladruncolo di passaggio, approfittando anche della forte pioggia, ci ha aperto la portiera ad ha sottratto una borsa! Messo in fuga-fortunatamente-dal nostro cane, non abbiamo avuto il piacere di fare la sua conoscenza diretta. Consiglio quindi a chiunque il camping Milano, che pero' mi rendo conto è un po' fuori mano,ed il tragitto in autobus la sera è pur sempre un tragitto periferico e che nessuno può garantire "sicuro". E' ora che Milano si organizzi meglio per le visite dei camperisti![xx(]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:13:22
quote:Originally posted by annathesinger
quote:Originally posted by perchia70
Grazie Stefano. Mi sai indicare se la zona è tranquilla per il rientro a tarda ora, ho due bambini al seguito. Ciao Miky >
> ...E come si fa a parlare di zone tranquille e zone poco tranquille a Milano?...Ovunque può sembrare apparentemente tranquillo, e poi rivelarsi un ricettacolo di piccola criminalità la notte. Non voglio scoraggiarti,ma solo metterti un po' un guardia ... ti faccio un esempio: da milanese di origine che sono, l'anno scorso coi miei figli mi sono fermata in un posto all'apparenza ok, di fronte ad un centro commerciale zona san siro, piccolo parcheggio all'ingresso del poligono di tiro, quindi zona controllata dalla polizia. Bella piazzolina illuminata, alberata e con autobloccanti, sembrava un sogno. Ero fiduciosa che la mia bella Milano mi potesse ospitare tranquillamente. Ma la seconda notte, lo zingarello di turno,o comunque il ladruncolo di passaggio, approfittando anche della forte pioggia, ci ha aperto la portiera ad ha sottratto una borsa! Messo in fuga-fortunatamente-dal nostro cane, non abbiamo avuto il piacere di fare la sua conoscenza diretta. Consiglio quindi a chiunque il camping Milano, che pero' mi rendo conto è un po' fuori mano,ed il tragitto in autobus la sera è pur sempre un tragitto periferico e che nessuno può garantire "sicuro". E' ora che Milano si organizzi meglio per le visite dei camperisti![xx(]
>
> Concordo con te. Ciao Stefano

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:41:43
Ma vai tranquillo alla partita e sosta pure al camping indicato sopra , il tragitto e breve e l'orario ti permette di stare tranquillo, e ti dico un'altra cosa , se è per inter roma te lo do io un passaggio, perche' ci saro' a tifare inter dunque da sportivo indipendentemente dalla tua fede calcistica un imbocca al lupo e buon divertimento , da camperista buon viaggio ciao CAVA[:)][:)][:)]
perchia70
perchia70
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 19:51:59
Ti ringrazio Cava per il tuo incoraggiamento, allo stadio ci andrò per Milan-Arsenal e come potrai supporre di certo non tiferò per gli inglesi. Magari ci potremmo incontrare per qualche derby anche se un passaggio non mi sarebbe dispiaciuto. Ciao Miky
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:18:31
Guarda questo è il tragitto a piedi dopo 2/3 fermate di bus e questa e la distanza stadio campeggio Ciao
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:07:01
Se vuoi informazioni fammi sapere, magari riesco a darti un passaggio per l'andata ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:22:29
quote:Originally posted by cava79
Guarda questo è il tragitto a piedi dopo 2/3 fermate di bus e questa e la distanza stadio campeggio Ciao >
> Nn è il massimo della sicurezza quella strada, visto cosa bazzica in quella zona la sera.[:(] Ciao Roberto
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:00:24
Si dai facciamo il punto della pericolosita' della via novara a milano alle 22.30 dopo la partita. Allora : Trans che ti vogliono violentare a tutti i costi, pullman pieni di hooligans, zingari che ti rapiscono , orchi che spuntano dai cespugli, ma dai fammi il piacere , i punti pericolosi a milano sono altri, il tragitto dal campeggio allo stadio e tappezzato da condomini , va che non siamo nel film "FUGA DA NEW YORK" , va be fate un po come vi pare pero' mi domando come fate a sapere quando siete in giro se siete sempre al sicuro. Ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:22:56
quote:Originally posted by cava79
Si dai facciamo il punto della pericolosita' della via novara a milano alle 22.30 dopo la partita. Allora : Trans che ti vogliono violentare a tutti i costi, pullman pieni di hooligans, zingari che ti rapiscono , orchi che spuntano dai cespugli, ma dai fammi il piacere , i punti pericolosi a milano sono altri, il tragitto dal campeggio allo stadio e tappezzato da condomini , va che non siamo nel film "FUGA DA NEW YORK" , va be fate un po come vi pare pero' mi domando come fate a sapere quando siete in giro se siete sempre al sicuro. Ciao >
> io nn parlavo certo della via novara che è trafficatissima, ma delle vie collaterali un po fuori mano. Poi alle 22.30 finisce la partita ma ora che esci dallo stadio e prendi il pullman se cè si fa un po tardi. Poi è il nostro amico che deve valutare il caso, noi solo a dagli dei consigli buoni o brutti ma consigli. Ciao Roberto
perchia70
perchia70
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:10:45
Non è il caso di litigare. Ringrazio Cava per le informazioni ben documentate. Magari prendo un taxi per il ritorno al camping. Immagino che ci sarà la possibilità di prendere un taxi allo stadio. Grazie anche a Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link