In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 12:15:58Di giorno si può sostare a pagamento, di notte no. Non so dirti se di notte ti fanno dormire sul molo. Mi pare che il parcheggio sia a pagamento dalle 9 alle 17.
In passato, andando al mare in giornata ho notato alcuni camper nel parco Caravella a Sistiana. Qualcuno ci è mai stato in camper? Sapete se si può sostare anche di notte o se quando chiude la spiaggia ti buttano fuori? Altre possibilità di sosta a Sistiana? Grazie per le dritte.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 07/05/2019 alle 14:19:01Grazie, immaginavo che la sera chiudessero. Forse c'è qualche abituè di Sistiana che ci da qualche informazione in più...
Di giorno si può sostare a pagamento, di notte no. Non so dirti se di notte ti fanno dormire sul molo. Mi pare che il parcheggio sia a pagamento dalle 9 alle 17.
In risposta al messaggio di Stefax80 del 07/05/2019 alle 14:25:00Ci sono andato per anni con le figlie piccole, ma sempre e solo in auto. Ho sempre visto camper ma solo di giorno. La sera poi c'è discoteca e un gran caos.
Grazie, immaginavo che la sera chiudessero. Forse c'è qualche abituè di Sistiana che ci da qualche informazione in più...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"