quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 20/10/2012 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho telefonato alle terme,mi hanno detto che è possibile sostare senza problemi nel parcheggio delle terme e che a breve sarà disponibile un area dedicata. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 22/10/2012 09:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego,piacciono anche a me quelle terme e a breve penso di farci un salto[:)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 23/10/2012 22:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto un servizio alla tele e sembrano fantastiche,se non ho capito male le seconde in Europa per dimensioni,volevo andarci per il ponte mail meteo da quelle parti non promette niente di buono. ciao Luca
www.aquardens.it/Medical-Spa
ciao.quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 26/10/2012 23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info vedrai che per il ponte arriviamo[:)][:)][:)] Luca
https://www.facebook.com/Aquardens
qua trovato tante, tante notizie!quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 04/11/2012 17:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,concordo in pieno con il pavimento penso che dovranno trovare una soluzione,così è veramente pericoloso,dove eravate parcheggiati,noi sulla destra guardando le Terme
Luca