CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

parigi: occorre prenotare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
betosan
betosan
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 15:12:33
parto il 30 per la Francia. Vorrei girare con una certa libertà e quindi non so con precisione in che data approderò a Parigi. Qualcuno mi sa dire se, non avendo prenotato, rischio di non trovare posto nei campeggi parigini? Grazie Roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 16/07/2006 alle: 17:57:37
Ciao,per le mie precedenti esperienze posso dirti che approdare al Bois De Boulogne la prima quindicina di agosto e trovare posto al volo la vedo dura.....poi,tutto può essere...... Noi abbiamo ripiegato sull'altro camping-di cui non ricordo il nome-che è un pò più distante dal centro,ma ben servito dai mezzi pubblici. Ciao Gianluca
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 16/07/2006 alle: 18:04:28
Ciao Roberto io a Parigi ci sono stato nell'aprile 2003,ho soggiornato all "boise de boulogne"(spero si scriva così),e non avevo prenotato,così ci hanno sistemato in fondo al camping senza corrente,non so dirti se vi è il rischio di rimanere fuori anche se ritengo sia remoto(vi è molto ricambio di equipaggi). saluti e buone ferie Leo[:)][:)]
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 16/07/2006 alle: 18:17:47
Sono andato lì al ritorno dalla Bretagna, indicativamente alla terza di agosto di 2 anni fà. Vi era una quantità notevole di camper in entrata e in uscita. Problemi non ne ho avuti. Piu' che altro credo dipenda dall'ora di arrivo. Cerca di arrivare di mattino, al momento del cambio equipaggi e non alla sera a camping pieno. Ciao Mario MI
betosan
betosan
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 19:12:59
quote:Originally posted by sport15
Ciao,per le mie precedenti esperienze posso dirti che approdare al Bois De Boulogne la prima quindicina di agosto e trovare posto al volo la vedo dura.....poi,tutto può essere...... Noi abbiamo ripiegato sull'altro camping-di cui non ricordo il nome-che è un pò più distante dal centro,ma ben servito dai mezzi pubblici. Ciao Gianluca >
> Si tratta del campeggio Paris Est di Campigny sur Marne, poco fuori Parigi andando verso Disneyland?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 16/07/2006 alle: 21:53:34
Ciao,proprio non ricordo il nome,domani cerco nei vecchi appunti che sono solito scrivere... Ho visto che sono stato l'unico ad aver avuto problemi di parcheggio,ma ricordati che agosto è il mese top ed il paragone dell'amico Leo1 per aprile ha poco riscontro....comunque tentar non nuoce,magari ho avuto sfortuna io per due anni di seguito.... Noi arrivammo la mattina alle 9 circa,e fuori sembrava ci fosse un raduno di camper......era il 5/6 agosto. Furono gli stessi gestori che ci consigliarono di andare nell'altro campeggio,distante circa 10 minuti. Ciao e buon viaggio Gianluca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 17/07/2006 alle: 07:32:26
Meno male,credevo di essere una mosca bianca..... Ciao Gianluca
betosan
betosan
-
Inserito il 17/07/2006 alle: 13:33:32
Penso che Parigi aspetterà ancora per un bel pezzo il mio camper: non ho molta voglia di stressarmi. E cosa mi dite dell'ipotesi di parcheggiare a disneyland e andare a parigi con la RER? tanto i miei due figli non mi concederanno certamente più di un giorno di "libera uscita" Grazie Roberto
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 17/07/2006 alle: 21:30:04
Ciao Roberto penso che quest'ultima soluzione sia fattibile,visto la comodità dela rer in eurodisney e che lo farai per poche volte. saluti e buona francia[:)][:)]
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:13:29
a Disneyland paghi 20€ a notte, può essere un'idea hai anche le docce, per fare la spesa il centro commerciale (AUCHAN) lì vicino alla mattina ha la sbarra per l'altezza alzata. Ci sono altri camping lì intorno, non sò bene se collegati alla rer, ma alcuni hanno anche la navetta per diseyland, io sono stata a jablines (www.camping-jablines.com) costa lo stesso 20€ ma ha anche un piccolo spaccio, ma non sò se ci sarà posto perchè è intorno ad una specie di idroscalo (spiaggia + base nautica, equitazione, etc)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link