quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 09/02/2012 08:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non so a cosa ti riferisci parlando di posto caro, in camper hai bisogno solo dello skipass e sinceramente il comprensorio del cimone costa molto meno di comprensori ad esempio in dolomiti. Ristoranti o altro penso siano cari ovunque ma quando sono in camper li uso poco. Tornando alla pulizia del piazzale, se avessi accettato di spostare il camper senza fare polemiche forse non ti avrebbero risposto male, ti ricordo che e' una settimana che la gente in montagna spala la neve e cerca di tenere pulito. Probabilmente molte persone in altre occasioni si sono spostate dopo una loro richiesta, loro saranno anche stati scortesi ma tu potevi anche spostare il camper, visto che sei in ferie... La vedo esattamente all'opposto, mi dispiace, poi essere educati e' sempre un pregio che non deve mai mancare, ci mancherebbe! Lo scorso sabato dovevamo salire al cimoncino (io sono di bologna) per andare ad un corso di sci con i bimbi.A causa della forte nevicata hanno chiuso la strada e hanno lavorato la domenica per riaprirla. Penso che anche loro non ne possano piu' di emergenza viabilità. Il loro lavoro e' quello di pulire i piazzali per agevolare gente come noi e per questo non finirò mai di ringraziare queste persone. Camperisti ed automobilisti HANNO IL DOVERE DI AGEVOLARE QUESTE ATTIVITA'. E, lasciamelo dire, se sei in ferie, non ti costa nulla!
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 08/02/2012 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente , non capisco perchè ti lamenti dei prezzi del comprensorio del cimone , confrontandoli con quelli dell'abetone ,i primi sono più economici... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 08/02/2012 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partendo dal fatto che la penso come i vari amici che ti hanno già risposto, ma la tanica delle acque grige dove la vuotavi al cimoncino ? cerchiamo di non far si che ci vietino anche quel parcheggio. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 12/02/2012 00:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non conosci molto bene il comprensorio del cimone , i km di piste sono uguali a quelli dell'abetone , ma gli impianti sono molto più evoluti, ma tu hai preso storto il fatto del parcheggio , allora, forse tutto risulta negativo.. P.S faccio questa precisazione , semplicemente perchè non mi piace che passino informazioni che non corrispondano alla realtà Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 08/02/2012 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una domanda, ma in quale parcheggio eri parcheggiato al cimoncino? quello in alto o in basso? www.susezzapasa.it