CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Park Kennedy Camaiore, tariffa a interpretazione?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 22/06/2015 alle: 22:44:54
Buonasera a tutti,venerdì scorso mi sono recato per lavoro in Versilia,così ne ho approfittato per fermarmi nel We a Camaiore,dopo una veloce ricerca ho deciso di sostare in "questo parcheggio".l'entrata è automatizzata con il ritiro del biglietto avvenuto il 19/06 ore 20,07.al momento dell'uscita ho atteso il mio turno nel fare lo scarico,poi inserendo il biglietto per il pagamento anche se il mio orologio di bordo segnava 21/06 ore 20,07,la macchinetta segnava 20,10,e l'importo richiesto è stato di € 60,00,sul sito,e il regolamento parla di:€ 20,00/24h o frazione......surprisesolo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti???
Jack 1971
17
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/06/2015 alle: 16:59:38
In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/06/2015 alle 22:44:54

Buonasera a tutti,venerdì scorso mi sono recato per lavoro in Versilia,così ne ho approfittato per fermarmi nel We a Camaiore,dopo una veloce ricerca ho deciso di sostare in questo parcheggio.l'entrata è automatizzata
con il ritiro del biglietto avvenuto il 19/06 ore 20,07.al momento dell'uscita ho atteso il mio turno nel fare lo scarico,poi inserendo il biglietto per il pagamento anche se il mio orologio di bordo segnava 21/06 ore 20,07,la macchinetta segnava 20,10,e l'importo richiesto è stato di € 60,00,sul sito,e il regolamento parla di:€ 20,00/24h o frazione......solo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti??? Jack 1971
...

il regolamento parla di:€ 20,00/24h o frazione...surprisesolo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti??
Jack 1971

Magari con una persona puoi anche parlare ma una macchinetta è regolata ogni 24 ore, anche per un minuto paghi la giornata
14
Verolina
Verolina
28/12/2010 77
Inserito il 23/06/2015 alle: 22:31:06
Ciao c'eravamo anche noi lo scorso we, e leggendo la bacheca dell'area ho notato che era scritto a caratteri cubitali di stare attenti all'orario d'entrata proprio perché la macchinetta è automatica. Noi per evitare addebiti ulteriori siamo usciti un ora prima. Mi spiace per il tuo disguido: 20€ in più non sono pochi!! Ciao
Very
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 24/06/2015 alle: 00:35:03
Chi "sbaglia" paga,ma aldilà' dei 20€ l'impressione che ho avuto è che è una situazione messa lì apposta,così qualcuno ogni tanto ci incappa,la conferma l'ho avuta chiamando al numero che c'è sul sito,così giusto per curiosità,mi ha risposto un signore che,dopo aver spiegato l'accaduto mi è sembrato imbarazzato anche lui,dopo avermi lasciato in attesa per qualche minuto,mi ha detto che è la prima lamentela di questo tipo che ricevesurprise!! E che funzionano dappertutto così!mi sono permesso di farle notare che per correttezza nei confronti dei suoi clienti,e per non ricevere magari in futuro una" seconda"lamentela di informarsi meglio,perché le AA che ho frequentato io gestite dalle cosiddette"macchinette"le poche volte che mi è successo ho sempre pagato le ore in piu(magari più care)ma non l'intero importo per 3 minutianchesi di domenica sera.....(parere personale ovviamente)buone soste a tutti nelle AA che sanno tenersi i clientiangel
Jack 1971
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27756
Inserito il 24/06/2015 alle: 05:46:51
...e va beh stavolta è andata cosi
la prossima si esce dieci minuti prima
tutto e' fattibile perfezionabile però...

centra solo come funzionamento della macchinetta ma io all ospedale di Bolzano dove non ci vai per divertimento con tariffe orarie che sfiorano i due euro...ho regalato oramai più dei tuoi venti euro e' una seccatura d altronde se poi c'è l avviso...

Modificato da salito il 24/06/2015 alle 05:52:20
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link