solo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti??? In risposta al messaggio di Magnum30g del 22/06/2015 alle 22:44:54
Buonasera a tutti,venerdì scorso mi sono recato per lavoro in Versilia,così ne ho approfittato per fermarmi nel We a Camaiore,dopo una veloce ricerca ho deciso di sostare in questo parcheggio.l'entrata è automatizzatacon il ritiro del biglietto avvenuto il 19/06 ore 20,07.al momento dell'uscita ho atteso il mio turno nel fare lo scarico,poi inserendo il biglietto per il pagamento anche se il mio orologio di bordo segnava 21/06 ore 20,07,la macchinetta segnava 20,10,e l'importo richiesto è stato di € 60,00,sul sito,e il regolamento parla di:€ 20,00/24h o frazione......solo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti??? Jack 1971
il regolamento parla di:€ 20,00/24h o frazione...
solo carico e scarico € 8,00.ora dico,ok,che magari il mio orologio fosse indietro di 3 min,ma è corretto far pagare l'intera tariffa per 3 minuti??
!! E che funzionano dappertutto così!mi sono permesso di farle notare che per correttezza nei confronti dei suoi clienti,e per non ricevere magari in futuro una" seconda"lamentela di informarsi meglio,perché le AA che ho frequentato io gestite dalle cosiddette"macchinette"le poche volte che mi è successo ho sempre pagato le ore in piu(magari più care)ma non l'intero importo per 3 minutianchesi di domenica sera.....(parere personale ovviamente)buone soste a tutti nelle AA che sanno tenersi i clienti