quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/01/2013 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo parliamo della stessa area, io mi riferisco all'area di Pero (Milano) via Savonarola 1
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/01/2013 18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella di via savonarola è un rimessaggio,fino a qualche anno fa non c'era nessuna AA,se ti serve posso informarmi per sapere se ospitano anche camper di passaggio,[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/01/2013 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui ti sbagli, 200 metri dopo l'ospizio dir. briga sulla sx ci sono dei bagni pubblici con dietro un CS attivo (solo in estate, peraltro spesso trovato sporco da porcherie varie di gentaglia di passaggio che scarica e scappa) ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/01/2013 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi faresti un gran favore, non trovo da nessuna parte il tel. e quello che trovo è errato, vorrei capire se è in funzione l'area attrezzata per appoggiarmi li 5 giorni di fiera macef a fine gennaio ciao nicola e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/01/2013 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in questi mgiorni ti faro' sapere. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/01/2013 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no al macef non c'è vendita al pubblico, solo ordini per ingrosso e dettaglio...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/01/2013 17:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, quella è l'ultima carta da giocare, altrimenti sosterò al P2, senza alcun tipo di servizio, neanche carico e scarico, a 15 euro al giorno se non sbaglio... e per fare carico e scarico troverò qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/01/2013 19:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi domando se durante il giorno il camper lo devi lasciare e se lo usi solo per dormire ,perchè in questo caso ti posso proporre di sostare a due passi dalla fiera senza pagare fammi sapere.NATURALMENTE GRATIS.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/01/2013 20:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante il giorno lo parcheggio dentro la fiera, ho comprato il pass a 72 euro per tutta la durata della fiera. Ho un bimbo piccolo così mi fa comodo avere il camper vicino. La notte mi sposto perchè dentro la fiera è vietato rimanere... poi dovrei trovare almeno una volta dove effettuare carico-scarico grazie
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/01/2013 21:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
http://www.campingmilano.it/cam...
Sei a circa 8/10km dai park fiera, strada semplice quasi tutta tangenziale non c'è barriera a pagamento, traffico sicuro dipende dagli orari. Spero posso esserti stato di aiuto.quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 12/01/2013 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, sono stato li un anno fa in occasione dell'elephant parade, ma non mi è piaciuto affatto, intendo come struttura...preferirei in libera
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 13/01/2013 10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già provveduto a dare le tue medesime info in PVT. Però, per correttezza, il carico costa un pochino[:D] 0,20 cent. x ogni 40 litri circa. Ciao e buona domenica
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 13/01/2013 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stato gentilissimo ce ne vorrebbe di gente come te!
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 13/01/2013 12:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già detto in privato: A BUON RENDERE!