quote:Originally posted by vesuvio66> Data la situazione creatasi, posso solo suggerire di sfruttare l'area di sosta di Bastia Umbra a 3 km da S. Maria degli Angeli per sostare anche la notte. E' un po squallida ma perlomeno è gratis e c'è il C.S. Il giorno si possono trovare anche mezzi pubblici per Assisi. Ciao Maurizio
Rimanendo in tema di "caroparcheggi" ritengo che l'aumento da € 5,15 a ben € 15,00 propinatoci dal Parking ubicato nei pressi della stazione FS di S. Maria degli Angeli sia una vera è propria bestialità così come "bestiale" devve essere il propietario di quella mente eccelsa che, in controtendenza con quanto avviene in tantissime altre parti d'Europa, ritiene che il pellegrino in camper che si reca ad Assisi debba essere "spremuto" come il turista russo in vacanza sulla costiera romagnola!! Vi chiederete:....che servizi vengono offerti a fronte dell'aumento della tariffa del 200%? La risposta è semplice e immediata: nessun servizio!!! Sono un fautore del motto..."chi non fa niente per stare meglio non ha neanche il diritto di lamentarsi"...onde per cui rendo pubblico il mio personale disappunto e mi adopererò nel consigliare il "boicottaggio" della (pseudo)struttura in argomento. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro tanti sani Km id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by copenga> Ciao, il ParkSi che dici tu è quello di Porta Nuova, con solo 4 posti; Anche se le auto non sostano di notte la tariffa esposta è 6E gg, pertanto se voglio ce la lascio 24H, e allora torna fuori il discorso del 50%. Non sono esorbitanti? Ma come vedi, per tutti si tratta di parcheggi, senza servizi. Maurizio
mah forse le auto non sostano anche la notte. comunque non sono prezzi esorbitanti...almeno rispetto al park SI che sotto la chiesa di santa Chiara (il parcheggio con le scale mobili) che nel 2003 costava 17 € al giorno........ >
quote:Originally posted by ale93> Sono contento che le informazioni che ho inserito ti siano servite. Spero che lo siano anche per i molti altri che verramnno in questo periodo dalle mie parti. Rinnovo il mio invito a contattrmi per chi ne avesse necessità, mi fa molto piacere poter essere di aiuto a qualcuno. Maurizio
X Edimau grazie per le informazioni, visto che per il 22 pv sarò ad Assisi ho già prenotato la piazzola presso il campeggio da te indicato, a 16 euro al giorno con c/s e 220 e bus navetta per la basilica, grazie davvero per il consiglio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Rossella[;)] >
quote:Originally posted by edimau> Ciao Edimau scusami se approfitto della tua bontà, volevo un consiglio, io per la mattina del venerdì Santo sarò a Gubbio per tutta la giornata fino al sabato, ora cosa mi consigli sosta camper ma non so se troverò posto oppure mi puoi dare qualche altra dritta tipo campeggio nelle vicinanze, sai io sono pugliese quindi fare tanti chilometri per poi trovarmi nel caos questo mi darebbe fastidio, forse è meglio qualche sosta con prenotazione che dici consigliami, e grazie tante[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Sono contento che le informazioni che ho inserito ti siano servite. Spero che lo siano anche per i molti altri che verramnno in questo periodo dalle mie parti. Rinnovo il mio invito a contattrmi per chi ne avesse necessità, mi fa molto piacere poter essere di aiuto a qualcuno. Maurizio
X Edimau grazie per le informazioni, visto che per il 22 pv sarò ad Assisi ho già prenotato la piazzola presso il campeggio da te indicato, a 16 euro al giorno con c/s e 220 e bus navetta per la basilica, grazie davvero per il consiglio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Rossella[;)] >
>
quote:Originally posted by ale93> Per Assisi posso parlare con cognizione di causa, Gubbio non saprei, prova a guardare qui
quote:Originally posted by edimau> Ciao Edimau scusami se approfitto della tua bontà, volevo un consiglio, io per la mattina del venerdì Santo sarò a Gubbio per tutta la giornata fino al sabato, ora cosa mi consigli sosta camper ma non so se troverò posto oppure mi puoi dare qualche altra dritta tipo campeggio nelle vicinanze, sai io sono pugliese quindi fare tanti chilometri per poi trovarmi nel caos questo mi darebbe fastidio, forse è meglio qualche sosta con prenotazione che dici consigliami, e grazie tante[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
http://www.camperclubgubbio.it/...
puoi chiedere a loro quì mailto:sede@camperclubgubbio.it. Spero di esserti stato utile lo stesso, ciao Maurizioquote:Originally posted by Olivia2006> Nella mia precedente risposta, ho detto che c'è il cartello di divieto di sosta per camper e autocaravan con rimozione. Non ricordo se c'è la dicitura 24 ore, perche in tal caso la sosta notturna sarebbe consentita dalle 20,00 alle 07,00. Comunque domani mi informo dai Vigili Urbani e poi ti faccio sapere. Posso solo anticipare che nei giorni festivi, c'è molto rigore e le multe fioccano. Rileggi quello che ho scritto più su, che forse si rischia meno!! Maurizio
Ciao Maurizio, Negli anni scorsi per la visita di Assisi ho sempre approfittato del parcheggio dell'ospedale che si trova a poche centinaia di metri da una porta che non ricordo il nome. Tanto per informare i nostri amici camperisti è sempre possibile la sosta anche notturna ? Grazie e saluti Alex >
quote:Originally posted by Olivia2006> P.S. ti ho inviato una mail
Ciao Maurizio, Negli anni scorsi per la visita di Assisi ho sempre approfittato del parcheggio dell'ospedale che si trova a poche centinaia di metri da una porta che non ricordo il nome. Tanto per informare i nostri amici camperisti è sempre possibile la sosta anche notturna ? Grazie e saluti Alex >
quote:Originally posted by ale93> Risposte?
X Edimau grazie per la dritta ho mandat una mail all'indirizzo che mia hai fornito spero che mi rispondano, grazie ancora e auguri[;)]id="blue">id="size4">id="Trebuchet MS"> >
quote:Originally posted by edimau> Scusami Edimau cosa intendi per Risposte? ti dirò ho mandato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta pensi che debba riscrivere o va bene così? io vorrei solo la certezza di trovare il posto per venerdì mattina, mi dici perfavore cosa devo fare? grazie
quote:Originally posted by ale93> Risposte?
X Edimau grazie per la dritta ho mandat una mail all'indirizzo che mia hai fornito spero che mi rispondano, grazie ancora e auguri[;)]id="blue">id="size4">id="Trebuchet MS"> >
>
quote:Originally posted by pimpotta> Lo spero, ma tu sai se accettano prenotazioni? grazie un saluto e Buona Pasquqa[;)]
l'area di gubbio è forse una delle migliori d'italia per posto e accuratezza dei dettagli.è grande penso che troverai posto >
quote:Originally posted by ale93> è un'area attrezzata messa a disposizione dal comune. A gennaio era gratuita anche se penso invece che nei periodi di alta stagione sia a pagamento. Marcello
quote:Originally posted by pimpotta> Lo spero, ma tu sai se accettano prenotazioni? grazie un saluto e Buona Pasquqa[;)]
l'area di gubbio è forse una delle migliori d'italia per posto e accuratezza dei dettagli.è grande penso che troverai posto >
>
quote:Originally posted by edimau> Ciao! Ho visto il sito del campeggio e ci sono delle offerte, ma non nel fine settimana di pasqua e quindi dovremmo pagare 30 euro al giorno. So che c'è un altro campeggio, Fontemaggio, che dista circa 1 km dal centro di Assisi, ma non so se ci sono dei pullman che portano ad Assisi o se la strada è pericolosa da percorrere in bicicletta. Qualcuno mi sa dare una risposta? Edimau, tu magari lo sai? Grazie!! [:)]
Se poi qualcuno volesse può,optare per il Camping internazionale di Assisi(Tariffe da 14 a 16 euro secondo la Stagione) chiedono prenotazione vedere loro Sito. >