CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parking S.Maria degli Angeli (Assisi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 09:19:32
Rimanendo in tema di "caroparcheggi" ritengo che l'aumento da € 5,15 a ben € 15,00 propinatoci dal Parking ubicato nei pressi della stazione FS di S. Maria degli Angeli sia una vera è propria bestialità così come "bestiale" devve essere il propietario di quella mente eccelsa che, in controtendenza con quanto avviene in tantissime altre parti d'Europa, ritiene che il pellegrino in camper che si reca ad Assisi debba essere "spremuto" come il turista russo in vacanza sulla costiera romagnola!! Vi chiederete:....che servizi vengono offerti a fronte dell'aumento della tariffa del 200%? La risposta è semplice e immediata: nessun servizio!!! Sono un fautore del motto..."chi non fa niente per stare meglio non ha neanche il diritto di lamentarsi"...onde per cui rendo pubblico il mio personale disappunto e mi adopererò nel consigliare il "boicottaggio" della (pseudo)struttura in argomento. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro tanti sani Km id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:42:59
quote:Originally posted by vesuvio66
Rimanendo in tema di "caroparcheggi" ritengo che l'aumento da € 5,15 a ben € 15,00 propinatoci dal Parking ubicato nei pressi della stazione FS di S. Maria degli Angeli sia una vera è propria bestialità così come "bestiale" devve essere il propietario di quella mente eccelsa che, in controtendenza con quanto avviene in tantissime altre parti d'Europa, ritiene che il pellegrino in camper che si reca ad Assisi debba essere "spremuto" come il turista russo in vacanza sulla costiera romagnola!! Vi chiederete:....che servizi vengono offerti a fronte dell'aumento della tariffa del 200%? La risposta è semplice e immediata: nessun servizio!!! Sono un fautore del motto..."chi non fa niente per stare meglio non ha neanche il diritto di lamentarsi"...onde per cui rendo pubblico il mio personale disappunto e mi adopererò nel consigliare il "boicottaggio" della (pseudo)struttura in argomento. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro tanti sani Km id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="blue"> >
> Data la situazione creatasi, posso solo suggerire di sfruttare l'area di sosta di Bastia Umbra a 3 km da S. Maria degli Angeli per sostare anche la notte. E' un po squallida ma perlomeno è gratis e c'è il C.S. Il giorno si possono trovare anche mezzi pubblici per Assisi. Ciao Maurizio
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:15:11
Scusa ma quando c'è stato l'aumento? Noi ci siamo stati a fine dicembre e l'abbiamo trovata molto comoda.id="blue">id="size2">
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:07:27
Purtroppo vogliono tutti guadagnare sulle nostre spalle!!!![V] Come per il forum su Siena, propongo di non sostare piu in quell'area ed arrivare ad Assisi con i mezzi pubblici....sarebbe il caso di far leggere questi forum ai vari gestori di queste aree[}:)][}:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:51:44
Salve a tutti,dato che abito a 2km da S.M.Angeli, dopo la prima risposta di sabato, ieri sono andato a fare un giro per Assisi per controllare quanto detto. 1)Da poco è cambiato il gestore dei parcheggi comunali, il quale ha pensato bene, come prima cosa di ritoccare le tariffe; 2)Parking Santa Maria degli Angeli, Euro 2 Ora, Euro 15x24H o frazioni di giornata oltre le 7h. Orario 7-21, videosorvegliato (Qui non è chiaro cosa intendano con orario, probabilmente quando c'è il custode) Sul cartello c'è scritto DIVIETO di CAMPEGGIO: 3)A.A. San vetturino (ai piedi della Basilica- lungo vecchia statale) come sopra unica differenza euro 14gg; 4)Parcheggio ospedale gratuito, ma cartello divieto per Camper e roulottes, con rimozione forzata; 5)Parcheggio P.zza Matteotti (davanti caserma carabinieri) a pagamento, ma con divieto per camper e roulottes; 6)Parcheggio Porta Nuova a pagamento stessa tariffa di San Vetturino, ma con accesso limitato a 4(Dicasi 4) Camper, poi se di giorno, quando è custodito ne fanno entrare più non lo sò, ma in stagione di turismo è pieno di pulmann (a 72 euro l'uno,da 1h a 1g.penso che lascino i posti a loro); 7)Parcheggio Piazza San Pietro, Chiuso per lavori; 8)Parcheggio scuola elementare S.M.Angeli, di fianco ufficio postale divieto sosta camèer e roulottes; 8)Parcheggio Piazzale posta S.M.Angeli, a pagamento, sul cartello non c'è nessuna tariffa per camper, ma nemmeno divieti. A questo punto posso solo dare alcune indicazioni. Come detto sfruttare la possibilità di A,A,(carico e scarico gratuiti) Bastia Umbra, parcheggio piazzale posta (uscendo S.S.75 e ben segnalato) si puo dormire,(sconsigliato 15/9-4/10 per festa patrono) a ridosso centro con vicino negozi. Il giorno spostarsi a S.Maria degli Angeli e parcheggiare o in Via Diaz (Piazzali scuole e palazzetto Sport) per ora c'è solo il divieto per autocarri e bus, da lì 700 mt Basilica Santa Maria Angeli e bus urbani per Assisi(1Euro) oppure via Los Angeles dietro farmacia,500mt Basilica, oppure lungo via Ermini 1,5Km Basilica , ma fermata bus urbano. Se poi qualcuno volesse può,optare per il Camping internazionale di Assisi(Tariffe da 14 a 16 euro secondo la Stagione) chiedono prenotazione vedere loro Sito. Spero di aver fatto cosa gradita e di aver dato indicazioni utili, anche perchè, ci avviamo alla stagione boom, per altre info chiedete pure. (A proposito, per il Ponte dell'8/12 il parcheggio di S.M.A. era letteralmentte pieno di Camper, penso ce nesiano stati dai 100 ai 150,x 15x 2= ... quasi quasi mi faccio un A:A[:D]). Ciao e buoni km a tutti Maurizio P.S. Se,come ho letto da qualche parte, il costo per i Camper deve essere = a quello delle auto con una maggiorazione massima del 50%, perchè se un auto paga 6 euro al gg, il Camper 15? 6+3=9 o sbaglio?

Modificato da edimau il 07/04/2008 alle 17:31:50
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:49:14
mah forse le auto non sostano anche la notte. comunque non sono prezzi esorbitanti...almeno rispetto al park SI che sotto la chiesa di santa Chiara (il parcheggio con le scale mobili) che nel 2003 costava 17 € al giorno........
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:45:35
quote:Originally posted by copenga
mah forse le auto non sostano anche la notte. comunque non sono prezzi esorbitanti...almeno rispetto al park SI che sotto la chiesa di santa Chiara (il parcheggio con le scale mobili) che nel 2003 costava 17 € al giorno........ >
> Ciao, il ParkSi che dici tu è quello di Porta Nuova, con solo 4 posti; Anche se le auto non sostano di notte la tariffa esposta è 6E gg, pertanto se voglio ce la lascio 24H, e allora torna fuori il discorso del 50%. Non sono esorbitanti? Ma come vedi, per tutti si tratta di parcheggi, senza servizi. Maurizio

Modificato da edimau il 10/03/2008 alle 11:47:26
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:51:45
X Edimau grazie per le informazioni, visto che per il 22 pv sarò ad Assisi ho già prenotato la piazzola presso il campeggio da te indicato, a 16 euro al giorno con c/s e 220 e bus navetta per la basilica, grazie davvero per il consiglio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Rossella[;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:47:50
quote:Originally posted by ale93
X Edimau grazie per le informazioni, visto che per il 22 pv sarò ad Assisi ho già prenotato la piazzola presso il campeggio da te indicato, a 16 euro al giorno con c/s e 220 e bus navetta per la basilica, grazie davvero per il consiglio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Rossella[;)] >
> Sono contento che le informazioni che ho inserito ti siano servite. Spero che lo siano anche per i molti altri che verramnno in questo periodo dalle mie parti. Rinnovo il mio invito a contattrmi per chi ne avesse necessità, mi fa molto piacere poter essere di aiuto a qualcuno. Maurizio
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:22:54
quote:Originally posted by edimau
X Edimau grazie per le informazioni, visto che per il 22 pv sarò ad Assisi ho già prenotato la piazzola presso il campeggio da te indicato, a 16 euro al giorno con c/s e 220 e bus navetta per la basilica, grazie davvero per il consiglio e Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Rossella[;)] >
> Sono contento che le informazioni che ho inserito ti siano servite. Spero che lo siano anche per i molti altri che verramnno in questo periodo dalle mie parti. Rinnovo il mio invito a contattrmi per chi ne avesse necessità, mi fa molto piacere poter essere di aiuto a qualcuno. Maurizio
>
> Ciao Edimau scusami se approfitto della tua bontà, volevo un consiglio, io per la mattina del venerdì Santo sarò a Gubbio per tutta la giornata fino al sabato, ora cosa mi consigli sosta camper ma non so se troverò posto oppure mi puoi dare qualche altra dritta tipo campeggio nelle vicinanze, sai io sono pugliese quindi fare tanti chilometri per poi trovarmi nel caos questo mi darebbe fastidio, forse è meglio qualche sosta con prenotazione che dici consigliami, e grazie tante[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:16:04
Ciao Maurizio, Negli anni scorsi per la visita di Assisi ho sempre approfittato del parcheggio dell'ospedale che si trova a poche centinaia di metri da una porta che non ricordo il nome. Tanto per informare i nostri amici camperisti è sempre possibile la sosta anche notturna ? Grazie e saluti Alex
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:28:58
>
> Ciao Edimau scusami se approfitto della tua bontà, volevo un consiglio, io per la mattina del venerdì Santo sarò a Gubbio per tutta la giornata fino al sabato, ora cosa mi consigli sosta camper ma non so se troverò posto oppure mi puoi dare qualche altra dritta tipo campeggio nelle vicinanze, sai io sono pugliese quindi fare tanti chilometri per poi trovarmi nel caos questo mi darebbe fastidio, forse è meglio qualche sosta con prenotazione che dici consigliami, e grazie tante[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Per Assisi posso parlare con cognizione di causa, Gubbio non saprei, prova a guardare qui

http://www.camperclubgubbio.it/...

puoi chiedere a loro quì mailto:sede@camperclubgubbio.it. Spero di esserti stato utile lo stesso, ciao Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:36:28
quote:Originally posted by Olivia2006
Ciao Maurizio, Negli anni scorsi per la visita di Assisi ho sempre approfittato del parcheggio dell'ospedale che si trova a poche centinaia di metri da una porta che non ricordo il nome. Tanto per informare i nostri amici camperisti è sempre possibile la sosta anche notturna ? Grazie e saluti Alex >
> Nella mia precedente risposta, ho detto che c'è il cartello di divieto di sosta per camper e autocaravan con rimozione. Non ricordo se c'è la dicitura 24 ore, perche in tal caso la sosta notturna sarebbe consentita dalle 20,00 alle 07,00. Comunque domani mi informo dai Vigili Urbani e poi ti faccio sapere. Posso solo anticipare che nei giorni festivi, c'è molto rigore e le multe fioccano. Rileggi quello che ho scritto più su, che forse si rischia meno!! Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:40:50
quote:Originally posted by Olivia2006
Ciao Maurizio, Negli anni scorsi per la visita di Assisi ho sempre approfittato del parcheggio dell'ospedale che si trova a poche centinaia di metri da una porta che non ricordo il nome. Tanto per informare i nostri amici camperisti è sempre possibile la sosta anche notturna ? Grazie e saluti Alex >
> P.S. ti ho inviato una mail
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2008 alle: 07:48:54
X Edimau grazie per la dritta ho mandat una mail all'indirizzo che mia hai fornito spero che mi rispondano, grazie ancora e auguri[;)]id="blue">id="size4">id="Trebuchet MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:01:49
X Edimau grazie per la dritta ho mandat una mail all'indirizzo che mia hai fornito spero che mi rispondano, grazie ancora e auguri[;)]id="blue">id="size4">id="Trebuchet MS"> >
> Risposte?
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 15/03/2008 alle: 08:55:32
l'area di gubbio è forse una delle migliori d'italia per posto e accuratezza dei dettagli.è grande penso che troverai posto
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:55:06
X Edimau grazie per la dritta ho mandat una mail all'indirizzo che mia hai fornito spero che mi rispondano, grazie ancora e auguri[;)]id="blue">id="size4">id="Trebuchet MS"> >
> Risposte?
>
> Scusami Edimau cosa intendi per Risposte? ti dirò ho mandato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta pensi che debba riscrivere o va bene così? io vorrei solo la certezza di trovare il posto per venerdì mattina, mi dici perfavore cosa devo fare? grazie
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:57:20
quote:Originally posted by pimpotta
l'area di gubbio è forse una delle migliori d'italia per posto e accuratezza dei dettagli.è grande penso che troverai posto >
> Lo spero, ma tu sai se accettano prenotazioni? grazie un saluto e Buona Pasquqa[;)]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/03/2008 alle: 12:21:00
quote:Originally posted by pimpotta
l'area di gubbio è forse una delle migliori d'italia per posto e accuratezza dei dettagli.è grande penso che troverai posto >
> Lo spero, ma tu sai se accettano prenotazioni? grazie un saluto e Buona Pasquqa[;)]
>
> è un'area attrezzata messa a disposizione dal comune. A gennaio era gratuita anche se penso invece che nei periodi di alta stagione sia a pagamento. Marcello
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2008 alle: 10:11:42
Se poi qualcuno volesse può,optare per il Camping internazionale di Assisi(Tariffe da 14 a 16 euro secondo la Stagione) chiedono prenotazione vedere loro Sito. >
> Ciao! Ho visto il sito del campeggio e ci sono delle offerte, ma non nel fine settimana di pasqua e quindi dovremmo pagare 30 euro al giorno. So che c'è un altro campeggio, Fontemaggio, che dista circa 1 km dal centro di Assisi, ma non so se ci sono dei pullman che portano ad Assisi o se la strada è pericolosa da percorrere in bicicletta. Qualcuno mi sa dare una risposta? Edimau, tu magari lo sai? Grazie!! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link