quote:Originally posted by ciotti> Il Fontemaggio, si trova lungo la strada che porta all'Eremo delle carceri (e alla cima del Monte Subasio) si prende da P.Matteotti, strada in salita, e con un paio di tornanti, non so se ci arriva il bus di servizio interno alla città. Per le bici,due adulti la possono fare(Tieni presente che il dislivello fra la Basilica di San Francesco e il Camping è di circa400mt), ma se non sbaglio, hai una bimba di 10 mesi, e sinceramente portarla in bici mi sembra un po' rischioso, comunque il loro tel: è 075813680. Maurizio P.S. Ti ho inviato una mail, non so se l'hai letta.
quote:Originally posted by edimau> Ciao! Ho visto il sito del campeggio e ci sono delle offerte, ma non nel fine settimana di pasqua e quindi dovremmo pagare 30 euro al giorno. So che c'è un altro campeggio, Fontemaggio, che dista circa 1 km dal centro di Assisi, ma non so se ci sono dei pullman che portano ad Assisi o se la strada è pericolosa da percorrere in bicicletta. Qualcuno mi sa dare una risposta? Edimau, tu magari lo sai? Grazie!! [:)]
Se poi qualcuno volesse può,optare per il Camping internazionale di Assisi(Tariffe da 14 a 16 euro secondo la Stagione) chiedono prenotazione vedere loro Sito. >
>