In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/08/2015 alle 18:05:10
Siamo in zona Partaccia fraz. Di Marina di Massa, non conoscevamo la zona e quest'anno abbiamo voluto fare tappa qui. Abbiamo commesso un grosso errore. Neanche a Quarto Oggiaro credo di aver trovato una sporcizia, una incurae un abbandono generale come qui. A parte le numerose strutture fatiscenti c'è spazzatura ovunque, odore di piscia, cacche di cane, marciapiedi con enormi buche dovute ai rami. Quello che più mi ha stupito sono i bordi delle strade, TUTTE con spazzatura di ogni tipo. UNA VERGOGNA! tralasciando i campeggi tutti pieni di stanziali e con una decina di posti liberi in un totale di circa 10 campeggi veramente una grande delusione. Il mare abbastanza bello, spiagge con lidi tenute bene, le libere abbastanza sporche. Adesso ci spostiamo in treno alle cinque terre e poi ADDIO a questa zona della Toscana. Credevo di trovate tutt'altro invece mi sbagliavo. Si vede che qui i turisti vengono lo stesso e quindi non hanno bisogno di spendere soldi per pulire e accoglierci degnamente sia a campeggiatori che a gente che soggiorna in hotel. Abbiamo subito fatto il paragone agli ultimi posti visitati parlando di mare, Marche Abruzzo Veneto Emilia e Liguria, mai trovato niente del genere.. infatti gli stranieri qui sono pochissimi, loro prediligono posti puliti. .. Sono un alCOLista anonimo.
Ciao, a me non risulta tutta questa tua descrizione!
In risposta al messaggio di littlefordy del 11/08/2015 alle 15:59:07
Ciao, a me non risulta tutta questa tua descrizione! Ci sono stato l'ultima volta a Luglio e soprattutto vicino alla torre FIAT si sta da dio in riva al mare senza pagare nulla ed è tranquillissimo! Le strutture fattiscentiche dici credo siano le colonie EDISON con chissà quali burocrazie sotto immobili da anni , certo non sono un bel vedere ma piuttosto che i ROM.... Buoni km a tutti, ciao Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
Ciao
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/08/2015 alle 18:05:10
Siamo in zona Partaccia fraz. Di Marina di Massa, non conoscevamo la zona e quest'anno abbiamo voluto fare tappa qui. Abbiamo commesso un grosso errore. Neanche a Quarto Oggiaro credo di aver trovato una sporcizia, una incurae un abbandono generale come qui. A parte le numerose strutture fatiscenti c'è spazzatura ovunque, odore di piscia, cacche di cane, marciapiedi con enormi buche dovute ai rami. Quello che più mi ha stupito sono i bordi delle strade, TUTTE con spazzatura di ogni tipo. UNA VERGOGNA! tralasciando i campeggi tutti pieni di stanziali e con una decina di posti liberi in un totale di circa 10 campeggi veramente una grande delusione. Il mare abbastanza bello, spiagge con lidi tenute bene, le libere abbastanza sporche. Adesso ci spostiamo in treno alle cinque terre e poi ADDIO a questa zona della Toscana. Credevo di trovate tutt'altro invece mi sbagliavo. Si vede che qui i turisti vengono lo stesso e quindi non hanno bisogno di spendere soldi per pulire e accoglierci degnamente sia a campeggiatori che a gente che soggiorna in hotel. Abbiamo subito fatto il paragone agli ultimi posti visitati parlando di mare, Marche Abruzzo Veneto Emilia e Liguria, mai trovato niente del genere.. infatti gli stranieri qui sono pochissimi, loro prediligono posti puliti. .. Sono un alCOLista anonimo.
...certo che la maledizione che gli hai mandato era ben forte ..
In risposta al messaggio di littlefordy del 13/08/2015 alle 13:48:36
Lo dissi sin dal mio primo intervento, vicino alla torre FIAT... La via non la so.... Non vi potete sbagliare! Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
La via non la so...
In risposta al messaggio di littlefordy del 13/08/2015 alle 16:55:38
Certo che qua dentro, SOTTOLINEO COME IL NOSTRO SIMPATICO AMICO DIDEROT, c'è una bella massa di camperisti troppo scherzosi, ignoranti e polemici ! Ah, dimenticavo: non sapete proprio fare a meno del navigatore, ci andatefino in bagno con quello! Poi si ritengono dei professori .... Mi astengo !!!! Imparate ad usare i cartelli stradali come una volta! Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
La torre Edoardo Agnelli e' questa qua :
https://goo.gl/maps/24IAI
In risposta al messaggio di littlefordy del 13/08/2015 alle 16:55:38
Certo che qua dentro, SOTTOLINEO COME IL NOSTRO SIMPATICO AMICO DIDEROT, c'è una bella massa di camperisti troppo scherzosi, ignoranti e polemici ! Ah, dimenticavo: non sapete proprio fare a meno del navigatore, ci andatefino in bagno con quello! Poi si ritengono dei professori .... Mi astengo !!!! Imparate ad usare i cartelli stradali come una volta! Andrea, Pamy, Willy & Fordone, 4 ever !!!
Eccheccavolo, ma e' così difficile ragionare con un minimo di sorriso sulle labbra?
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 15/08/2015 alle 19:27:24
Menomale che c'è qualcuno che l'ha notato. Noi abbiamo fatto delle belle foto da allegare a una mail che invieremo al comune di Partaccia e i nostri saluti e addii. Anche se se ne fregheranno ci proviamo. Comunque siamostati a Forte dei Marmi e in centro è tutto pulito e ordinato, ma quando ti allontani dai negozi di Gucci e Versace la musica cambia, anche se non come a Massa e Partaccia. Siamo stati anche alle 5 terre e non a questi livelli ma tanta tanta sporcizia. Sarà per i tanti turisti, però gli intonaci delle case che cadono a pezzi... Sono un alCOLista anonimo.
Ciao