CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pasqua 2019 Bis

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
6
bolerobomber
bolerobomber
13/12/2018 33
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 11:43:17
Un caloroso saluto a tutti i camperisti .. buoni e cattivi :-)  Premetto che sono un nuovo iscritto avendo appena comprato il mio primo Camper ,  non avendo fatto neppure un'uscita .. vorrei qualche consiglio o suggerimento su dove trascorrere 3 giorni a Pasqua . Vorrei precisare che parto da vicino la città Capitale Europea della Cultura 2019 .. o meglio dalla regione dei Boschi e dei Lupi , oggi regione del Petrolio .. e non vorrei spostarmi oltre 400 Km .  Grazie anticipatamente .  Bolerobomber wink
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 14:36:55
In risposta al messaggio di bolerobomber del 31/01/2019 alle 11:43:17

Un caloroso saluto a tutti i camperisti .. buoni e cattivi :-)  Premetto che sono un nuovo iscritto avendo appena comprato il mio primo Camper ,  non avendo fatto neppure un'uscita .. vorrei qualche consiglio o suggerimento
su dove trascorrere 3 giorni a Pasqua . Vorrei precisare che parto da vicino la città Capitale Europea della Cultura 2019 .. o meglio dalla regione dei Boschi e dei Lupi , oggi regione del Petrolio .. e non vorrei spostarmi oltre 400 Km .  Grazie anticipatamente .  Bolerobomber
...
in soli tre giorni partendo da  Matera valuterei  Lecce e dintorni.

Ciao Sandro
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 15:20:40
Considerando  i pochi giorni a disposizione mi viene in mente, a circa 200 km da Matera, il Parco Nazionale del Cilento, in particolare la costa da  Marina di Camerota a Agropoli,passando per Palinuro, Acciaroli e Castellabate, con varie possibilità di sosta in campeggi e aree di sosta. Da Matera in circa tre ore sei a Marina di Camerota.  Come prima uscita in camper, secondo la mia esperienza  ormai quasi ventennale, mi appoggerei infatti ad aree attrezzate con servizi, per prendere confidenza con il mezzo e capirne meglio le possibilità. Buoni Km!
Per le soste nelle varie località consulta la sezione Aree Sosta camper di questo sito ed anche questo

https://www.campercontact.com/it

Dai un'occhiata a questo articolo che descrive un viaggio in camper in zona

https://www.touringclub.it/itin...

Modificato da igorb il 31/01/2019 alle 16:03:48
6
bolerobomber
bolerobomber
13/12/2018 33
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 17:20:48
In risposta al messaggio di elCetti del 31/01/2019 alle 14:36:55

in soli tre giorni partendo da  Matera valuterei  Lecce e dintorni. Ciao Sandro
Ciao elCetti .. grazie ,effettivamente una delle mete che mi piacerebbe visitare è Otranto , mi hanno consigliato l'OasyPark .
6
bolerobomber
bolerobomber
13/12/2018 33
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 17:24:44
In risposta al messaggio di igorb del 31/01/2019 alle 15:20:40

Considerando  i pochi giorni a disposizione mi viene in mente, a circa 200 km da Matera, il Parco Nazionale del Cilento, in particolare la costa da  Marina di Camerota a Agropoli,passando per Palinuro, Acciaroli e Castellabate,
con varie possibilità di sosta in campeggi e aree di sosta. Da Matera in circa tre ore sei a Marina di Camerota.  Come prima uscita in camper, secondo la mia esperienza  ormai quasi ventennale, mi appoggerei infatti ad aree attrezzate con servizi, per prendere confidenza con il mezzo e capirne meglio le possibilità. Buoni Km! Per le soste nelle varie località consulta la sezione Aree Sosta camper di questo sito ed anche questo Dai un'occhiata a questo articolo che descrive un viaggio in camper in zona
...
Ciao igorb .. hai ragione , devo cominciare a prendere confidenza con il mezzo e non pensare a molti km .  grazie per i consigli .
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:49:11

Un caloroso saluto a tutti i camperisti .. buoni e cattivi :-)  Premetto che sono un nuovo iscritto avendo appena comprato il mio primo Camper ,  non avendo fatto neppure un'uscita .. vorrei qualche consiglio o suggerimento
su dove trascorrere 3 giorni a Pasqua . Vorrei precisare che parto da vicino la città Capitale Europea della Cultura 2019 .. o meglio dalla regione dei Boschi e dei Lupi , oggi regione del Petrolio .. e non vorrei spostarmi oltre 400 Km .  Grazie anticipatamente .  Bolerobomber
...
Ciao Bolero,    ci sono ottimi consigli,  io sono votato per l' arte pre e medievale:     consiglierei  Altamura- Ruvo e Castel del Monte, Molfetta - Trani-Barletta.    se hai figli 9/15 anni o oltre, andrebbero più che bene.       Alpinalf
alpinalf
6
bolerobomber
bolerobomber
13/12/2018 33
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 19:48:25
In risposta al messaggio di alpinalf del 31/01/2019 alle 19:49:11

Ciao Bolero,    ci sono ottimi consigli,  io sono votato per l' arte pre e medievale:     consiglierei  Altamura- Ruvo e Castel del Monte, Molfetta - Trani-Barletta.    se hai figli 9/15 anni o oltre, andrebbero più che bene.       Alpinalf
Ciao alpinalf :-)  itinerario un pò troppo vicino .. e poi vorremmo respirare un poco di aria di mare .. tempo permettendo .  grazie cmq  per il suggerimento .  Bolero
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2019 alle: 16:03:42

...
Sto programmando una gita di 5gg a Matera e dintorni  con moglie in camper,  qualche tempo fà un amico c'era stato e mi disse di aver sostato in un' area vicino al centro città, tu carissimo, da quanto ho capito non ne sei lontano, me lo puoi confermare ?    Cordialità,     Alpinalf
alpinalf
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 07:45:13
In risposta al messaggio di alpinalf del 09/02/2019 alle 16:03:42

Sto programmando una gita di 5gg a Matera e dintorni  con moglie in camper,  qualche tempo fà un amico c'era stato e mi disse di aver sostato in un' area vicino al centro città, tu carissimo, da quanto ho capito non ne sei lontano, me lo puoi confermare ?    Cordialità,     Alpinalf
Ciao, credo che il più vicino al centro sia il parcheggio dei camper di via Saragat (40.666759, 16.596695) ma non ha servizi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link