quote:Originally posted by whitemax73gleen430vv> grazie da una cesenaticense doc Silvia www.noizirelloni.it
buonasera a tutti i partecipanti al forum,sono d'accordo con l'area che ha segnalato noi zirelloni,ci sono stato l'anno scorso ed e'ben attrezzata,vicino al porto canale e vicino al centro,poi cesenatico e' bellissima e la gente e cordialissima,poi c'e' il mercatino del pesce fresco i prezzi sono buoni.ciao da massimo da napoli e buon km a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by noi zirelloni>Io chiedo[^] Allora, la squadra alloggia all'hotel Tiziano in Via Tiziano zona Valverde dopo la Colonia Agip,visto che non è molto vicino all'area comunale, porto ,canale si puo parcheggiare sulla strada che costeggia il mare,viale giosuè carducci[?]
Il nostro comune è ancora amico dei camperisti, quindi nn troverai divieti, dovrai solo rispettare le normali regole di parcheggio. Io ti consiglio l'area comunale. Carico e scarico, ben illuminata e a due passi dal porto canale. Se hai bisogno di info chiedi tranquillamente A presto Fede, Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by simarc>grazie simarc,penso che seguo il tuo consiglio(strada dell'albergo) anche perchè sabato giocano tutto il giorno a capanni[:D]
Se trovi posto puoi parcheggiare dove vuoi,divieti di sosta per camper non ce ne sono e i parcheggi sono a pagamento dal 1 Maggio.Solo che la strada che tu indichi è abbastanza trafficata e rumorosa e forse a questo punto ti conviene parcheggiare nella strada dell'albergo. >