CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

pasqua a livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
diegos
diegos
26/02/2007 15
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:32:56
Ciao a Tutti, vorrei andare a livigno per i tre giorni di pasqua. Qualcuno sa darmi qualche consiglio per la strada da percorrere venendo da milano? Passo per st.Moriz - Per trepalle o dove? Tenete conto che è da poco che ho il camper... Un'altro suggerimento, Non ho catene da neve a bordo, sono obbligatorie o non controllano se non nevica? Grazie a tutti quelli che mi daranno un loro parere. Buoni km a tutti
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:29:14
Alternativa alle due strade che hai detto non ce ne sono. Se vuoi passare da St Moritz, devi affrontare il Passo Maloia, che a me non sembra certo meglio del Foscagno, e dopo ti sciroppi pure il pedaggio della galeria del Gallo.[:(] Per le catene se non nevica non ti chiedono niente, ma nel caso contrario gli svizzeri sono capaci di fartele montare anche Km prima di trovare la neve, eperienza fatta la passo Forcola, la neve era sul valico e le catene ho dovuto metterle alla dogana del Bernina sotto la pioggia![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Al fine io ti consiglio Trepalle
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:15:11
Senza dubbio Trepalle. Anche perchè dalla Svizzera, il passo è chiuso...[;)] Generalmente le strade sono linde e pulite, certo che se nevica i 3 giorni che stai li, avrai bisogno delle catene. Io non le ho.. Anche noi vorremo salire a Livigno sabato, ma ho dei dubbi sul gpl...dovrei svuotare la bombola e riempirla di propano...ma non so come fare..[xx(][xx(] A Livigno c'e' una bella area di sosta attrezzata di fronte al paese, l'avevo visitata qualche week end fa in macchina. Se risolvo il problema col gpl andrò li. Ciao[:)]
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:46:37
Sono stato settimana scorsa a Livigno e le strade erano pulitissime. Di giorno ampiamente sopra i 10° e di notte la puntata minima è stata di -10°. Condivido quello che ha detta vespa 49 che peraltro ringrazio per le ottime e precise indicazioni (al metro) per trovare il PS di trepalle (ho aggiunto il punto GS sulle aree del sito). Quest'ultimo è un buon punto di per passare la notte, tranquillo, gratuito [;)] e devi solo attraversare la strada per prendere gli impianti di risalita per il Mottolino. L'area di Livigno quando sono andato io era piena di fango con ovvi problemi logistici (sali e scendi dal camper...). Due adulti e due bimbi di cui uno di 3 anni ho pagato 22 € notte. Buon divertimento. Massimo
18
diegos
diegos
26/02/2007 15
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:17:58
grazie a tutti per i cortesi suggerimenti, se venite si si vede..... Tempo permettendo
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Gotha Beach
Gotha Beach
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
21
rosposkj
rosposkj
18/01/2004 5
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:09:39
da milano la valtellina passando per bormio e trepalle, salvo forte nevicata in corso la strada viene tenuta pulita. comunque per precauzione sempre catene a bordo la via per la svizzerà e più lunga, più costosa ed a rischio pesa io vado sempre al camping stella alpina (tel 0342/997101 Antonella) 3 km dal centro ma di fronte c'è la fermata del bus, gratuito ogni 15 minuti: comodissimo! il campeggio è pulito, ordinato, senza fango ed il prezzo lo tratti per telefono. A pasqua ho già prenotato per 1 settimana saluti giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link