quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/03/2013 19:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, se vuoi andare in brussa, trovi una località tutta natura, in questo periodo trovi tutto chiuso, ed il primo ristorante dista a due km, chiuso per fuori stagione, il primo paese con vita è a caorle con area sosta o parcheggio a pagamento, prova a spostarti verso puntasabbioni è una località dopo jesolo. a puntasabbioni trovi negozi per la maggiore aperti per pasqua, vicino al mare e vicino per imbarcarsi con il vaporetto per venezia. portati le bici buone ferie fabio
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 08/03/2013 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, posso sostare un paio di giorni in Brussa?vorremmo fare un giro ache a Treviso e poi cosa mi consigli in zona? grazie[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/03/2013 23:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vieni a treviso, passa per dove ti hanno già dato come suggerimento, mentre vai verso treviso fai una visita a oderzo,(sono tutti municipi romani) quando sei in arrivo a treviso dalla stradra che da oderzo porta a treviso,in zona fiera che è sulla strada trovi la segnalazione di una area sosta gratuita con carico e scarico a ridosso della ferrovia e dista a due km. dal centro,sempre dall'area sosta puoi fare una passeggiata o una corsa in bici sull'argine del sile (restera)c'e pure un altra area sosta gratuita con carico e scarico, nel parcheggio del stadio di calcio, guarda in sosta e trovi gli indirizzi e/o numeri gps buon viaggio fabio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/03/2013 15:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio grazie, l'idea era di fare un giro in parte sul mare,in particolare Brussa con sosta di una notte,una mezza giornata a Venezia e poi Treviso,Conegliano,Pordenone,non conosco quella zona,conosco solo la parte montana/alpi Penso di partire il 27 pomeriggio da Firenze e rientrare il lunedì di Pasqua ciao grazie e grazie a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/03/2013 11:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a parte Venezia la zona che hai scelto è un pò anonima ma forse per questo tutta da scoprire. Personalmente conoscendo i luoghi che hai indicato preferisco o la zona ad ovest: Padova con il Santo e la Cappella degli Scrovegni, Vicenza, Marostica, il Grappa, Bassano e Montebelluna con le ville venete, o la parte ad est con Trieste, Grado, Aquileia, Gorizia, Cividale con qualche puntatina alle grotte Slovene di Postumia o San Canziano, i cavalli di Lipiza. Mi sarebbe piaciuto incontrarti ma in quel periodo sono a Budapest
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/03/2013 21:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio e grazie avrebbe fatto piacere anche a me incontrarci,sarà per la prossima volta e grazie per i consigli. ciao Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 16/03/2013 18:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo messo punta sabbioni pensando di prendere il vaporetto da li per Venezia,te cosa mi consigli,parcheggiare al tronchetto?immagino che il periodo non sia dei migliori per visitare Venezia,per cui volevo evitare code e caos Luca
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 16/03/2013 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco,a Treviso dove mi consigli di sostare,ne ho viste 2 su sosta? Luca