CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pasqua costiera Amalfitana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
annafrugola
annafrugola
21/05/2008 40
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:18:10
Chiedo un consiglio a chi ci è già stato o a chi ci abita vicino. Vorrei passare circa una settimana a cavallo di Pasqua sulla Costiera Amalfitana: Mi sapete consigliare qualche ottimo Campeggio o AA, dal quale muoversi comodamente coi mezzi pubblici per visitare la zona. Avevo pensato a qualche camping a Sorrento, può andare bene o mi sapete consigliare qualcosa di meglio? grazie, ciao
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:07:00
Area di sosta Famiglia Ametrano, a circa 200 metri dal centro di Pompei, situata nel vasto cortile interno dell'abitazione di famiglia. Spazio per circa 20/25 mezzi su cemento o terra, allaccio elettrico, carico e scarico acqua, servizi igienici. Inoltre, tranquillità, sicurezza e cordialità del gestore, il sig. Arcangelo. Il costo è di 18euro a notte. Noi ci siamo stati per capodanno OTTIMA!!!!! La stazione dista 300 mt , noi siamo rimasti là una settimana e ci siamo mossi con i mezzi pubblici. Area di sosta "Famiglia Ametrano" Via Antonio Segni 23 - Pompei (NA) Tel. 081/8634160 - 333.9322467 Email: tommaso.ametrano@virgilio.it GPS: 40,75438 N - 14,49726 E Spero di esserti stato utile. Mi raccomando non mancare di visitare Napoli!!!!! Manolo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:57:34
Ciao! Io vivo in zona, l'ara di pompei che ti hanno consgliata è ottima......ma per visitare Napoli. Per la costiea amalfitana invece, ti consiglio il Camping Nube d'Argento di Sorrento, per vari motivi. 1) Il camping è vicino allo stazionamento dei bus per la Costiera, quindi non perdi tempo per partire per le varie escursioni. Se sei a Pompei invece, ti va ia circa un ora all'andata e una al ritorno tra attesa e tragitto con la circumvesuviana, inoltre i treni dopo un certo orario mi pare le 21 o 22 al massimo non ci sono più. A pompei risparmi di sicuro con la sosta, ma quello che risparmi lo spendi per il treno e per il tempo che perdi ad andare avanti e indietro. Dulcis in fundo, passeggiare per Sorrento la sera tardi è un vero piacere ed assolutamente sicuro. A pompei a parte il corso principale non c'è un granchè . Per non parlare del panorama, a Sorrento hai la Vista sul mAre....a Pompei la vista sul mUro,cambia solo una vocale ma la differenza è tanta!!!!![:D] Qualcuno dice che il Nube d'argento non è un granchè come camping e probabilmente è vero! Ma che ti frega, tanto ci andrai solo a dormire![:)] Buona vacanza. Ciao. MIchele
17
annafrugola
annafrugola
21/05/2008 40
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:37:54
Grazie tante delle informazioni[:)]. Mi sembrerebbe di capire che almeno a livello di ubicazione è posizionato meglio il Camping di Sorrento per visitare la Costiera e l'AA per Pompei e Napoli. Jerrymouse, mi confermi che in prossimità del Campeggio c'è la fermata degli Autobus per visitare la zona? Sarebbe molto utile considerando che ho una bimba piccola. Lì nei dintorni quello è l'unico campeggio o sapete se ce ne sono altri? Semmai lo trovassi pieno... ciao
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:49:58
Se vai in alto a dx, c'è la funzione "cerca", cliccaci sopra e inserisci "costiera amalfitana", troverai una miniera.... di notizie[;)] Salvo-SA

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:21:09
quote:Originally posted by annafrugola
Grazie tante delle informazioni[:)]. Mi sembrerebbe di capire che almeno a livello di ubicazione è posizionato meglio il Camping di Sorrento per visitare la Costiera e l'AA per Pompei e Napoli. Jerrymouse, mi confermi che in prossimità del Campeggio c'è la fermata degli Autobus per visitare la zona? Sarebbe molto utile considerando che ho una bimba piccola. Lì nei dintorni quello è l'unico campeggio o sapete se ce ne sono altri? Semmai lo trovassi pieno... ciao >
> Ciao! Il centro di Sorrento è a circa 1 km e il terminale dei bus e della Circumvesuviana è proprio lì, non so dirti però se fuori dal camping ci passa qualche mezzo pubblico, anche se sono convinto di si. Tu comunque vai sul sito chiamali, cosi chiedi[;)] Qualcuno dice che l'ingresso non è molto agevole per i mezzi oltre 7 metri, non so che mezzo hai, ma chiedi anche questo.Ciao[:)]
17
annafrugola
annafrugola
21/05/2008 40
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:48:48
Ho un S.Brig 628 di 6,40 m, comunque chiederò ai gestori. Grazie anche a Sierra.C della info, non ci avevo pensato. Vi farò sapere dove sono andato e come ci sono stato ciao
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:25:07
quote:Originally posted by annafrugola
Ho un S.Brig 628 di 6,40 m, comunque chiederò ai gestori. Grazie anche a Sierra.C della info, non ci avevo pensato. Vi farò sapere dove sono andato e come ci sono stato ciao >
> Troverai tutte le notizie che cerchi come ti ho suggerito. Una sola cosa, in aggiunta a quanto diceva Jerry. L'ingresso del Nube d'Argento è ad "U" strettissima sulla tua dx, quindi ti conviene proseguire per meno di 500m e tornare indietro, sarà molto più comodo[;)] Salvo-SA
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:06:20
Buona Vacanza allora!!!![;)] Ciao Salvo è sempre un piacere "incrociati" anche se solo su COL[:)]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:26:14
quote:Originally posted by jerrymouse
Buona Vacanza allora!!!![;)] Ciao Salvo è sempre un piacere "incrociati" anche se solo su COL[:)] >
> Ciao Jerry, mai dire mai, io tra maggio e giugno mi divido tra Camerota e Diamante, chissà.... [;)]Salvo-SA
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:00:54
Ciao Jerry, mai dire mai, io tra maggio e giugno mi divido tra Camerota e Diamante, chissà.... [;)]Salvo-SA [/quote] beh! Diciamo che per i week end estivi, quindi maggio/ giugno il mio raggio d'azione va da Agropoli a Marina di Camerota, e salvo qualche rara eccezzione, sempre in sosta libera. quindi siamo li! Mi piacerebbe pure Diamante, ci sono passato un paio di volte fuori stagione, oottobre e dicembre, ma vorrei tornarci per almeno qualche giorno....per un week end è troppo lontana . Magari ci si vede. Ciao e a presto. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link