quote:Originally posted by annafrugola> Ciao! Il centro di Sorrento è a circa 1 km e il terminale dei bus e della Circumvesuviana è proprio lì, non so dirti però se fuori dal camping ci passa qualche mezzo pubblico, anche se sono convinto di si. Tu comunque vai sul sito chiamali, cosi chiedi[;)] Qualcuno dice che l'ingresso non è molto agevole per i mezzi oltre 7 metri, non so che mezzo hai, ma chiedi anche questo.Ciao[:)]
Grazie tante delle informazioni[:)]. Mi sembrerebbe di capire che almeno a livello di ubicazione è posizionato meglio il Camping di Sorrento per visitare la Costiera e l'AA per Pompei e Napoli. Jerrymouse, mi confermi che in prossimità del Campeggio c'è la fermata degli Autobus per visitare la zona? Sarebbe molto utile considerando che ho una bimba piccola. Lì nei dintorni quello è l'unico campeggio o sapete se ce ne sono altri? Semmai lo trovassi pieno... ciao >
quote:Originally posted by annafrugola> Troverai tutte le notizie che cerchi come ti ho suggerito. Una sola cosa, in aggiunta a quanto diceva Jerry. L'ingresso del Nube d'Argento è ad "U" strettissima sulla tua dx, quindi ti conviene proseguire per meno di 500m e tornare indietro, sarà molto più comodo[;)] Salvo-SA
Ho un S.Brig 628 di 6,40 m, comunque chiederò ai gestori. Grazie anche a Sierra.C della info, non ci avevo pensato. Vi farò sapere dove sono andato e come ci sono stato ciao >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Jerry, mai dire mai, io tra maggio e giugno mi divido tra Camerota e Diamante, chissà.... [;)]Salvo-SA
Buona Vacanza allora!!!![;)] Ciao Salvo è sempre un piacere "incrociati" anche se solo su COL[:)] >