In risposta al messaggio di nowayluca del 17/07/2015 alle 09:30:32
Avete consigli per qualche escursione con bambini in montagna, con percorso facile, percorribile con passeggino e con la possibilità anche di poter passare la notte. Io sono della provincia di Verona e non vorrei allontanarmi molto diciamo non più di due ore di strada. Grazie a tutti Luca
Monti Lessini
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2015 alle 10:04:13
Monti Lessini
Grazie Salito, San Giorgio, Bocca di Selva, e Malga Lessinia sono mete già visitate (Malga lessinia la farò probabilmente questo fine settimana.
In risposta al messaggio di Ramiro del 17/07/2015 alle 10:50:27
Parlando per la provincia di Trento Altipiano delle Vezzene, belle passeggiate alle malghe o visita dei forti della prima guerra, Passo Coe con un interessante, se piace, visita a Base Tuono, Millegrobbe c'è una bella areadi sosta. Fin qui pascoli, tante mucche, forti, prati e boschi. Se non ti viene troppo lontano fondovalle di Cavalese area presso l'impianto del Cermis e lì c'è una bella ciclabile lungo il torrente Avisio, prima del Passo Rolle c'è Paneveggio con la bella area dove si possono ammirare i cervi ma non si può fermarsi la notte, in caso bisogna spostarsi a Predazzo.....C'è sempre il Monte Bondone a mezz'ora massimo da Trento, alle Viote si può parcheggiare senza problemi, tante passeggiate, prati, prati e .......prati non mi viene in mente altro per il momento Saverio
Grazie Ramiro per gli ottimi spunti... ho dato uno sguardo veloce a Malga Millegrobbe la metto in lista per il prossimo weekend.