quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 20/06/2012 18:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Zannes a fare il giro al sass Rigais sono gia 1600 metri senza salirci, certo se 2000 metri non sono un problema magari puoi provarci anche se altri 300 metri ci vorranno tutti, a differenza della val Gardena quando arrivi al camper non devi spostarti perchè probabilmente ci arriverai a notte fonda. Bellissimo posto Longiarü con la valle dei mulini, semplicemente fiabesco ma tieni conto che da li al Sass Putia sono ben 1500 metri e ben oltre 8 ore di camminata Per il sentiero Messner non l'ho mai fatto ma amici mi dicevano che è impegnativo, non difficile ma lungo.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 20/06/2012 19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io l' ho fatta stamattina con...Google Earth. Nessun problema! [:)] Anzi arrivati alla fine della strada vedrai che ci sono già diversi pullman parcheggiati. Quindi nessun problema per la lunghezza dei mezzi. L' unica accortezza è quella già suggerita di non salire ad orari 'sconvenienti'. Mauro
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 20/06/2012 19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetti il bus di linea che sale diverse volte al giorno a ti metti in scia, sali senza problemi. Un'ora e mezza di cammino e ti trovi qua
la sera dovrai rassegnarti, sarai solo, forse ancora qualche Westfalia
http://www.geisleralm.com/
Per chi ha un telefonino tecnologico consiglio questo sito a chi viene in AltoAdigehttp://www.sentres.com/it
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/06/2012 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dire che ci sono pure stato!! Non lo avevo riconosciuto... [:I]
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 24/06/2012 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMHO quando si parla di montagne, il concetto di "Migliori" è davvero discutibile, a partire da Nizza fino a Trieste. A mio avviso ovunque si trovano spunti magnifici.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/06/2012 11:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, migliore non esiste, una meglio dell'altra al limite
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/06/2012 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma tu li giochi in casa [:D][:D][;)][;)][;)] Ieri guardavo il Bokki di Bardonecchia e mi dicevo che il posto è anche bello, ma mamma mia quanto è scomodo ... Alla fine le sistemazioni più furbe della nostra valle IMHO sono le AA di Cesana e Sestiere.