CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Passignano sul Trasimeno... Occhio ai furbi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
13
broccoletto
broccoletto
12/04/2012 5
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:55:11
Salve, Vi vorrei mettere a conoscenza di ciò che a parer mio è quasi un furto. Parto da casa con il mio camper accompagnato da mia Moglie, destinazione Macerata, dove stiamo accompagnando nostra nipote. Decidiamo di sostare sul Lago Trasimeno e optiamo per Passignano. Dopo avere ispezionato vari punti di sosta, la nostra scelta cade sul Campeggio KURSAAL. Entriamo e sbrighiamo le pratiche di registrazione alle ore 22,30 del giorno 13/04/2012, dicendo che ci saremmo fermati solo per la notte e senza usufruire dell'attacco luce. Vengo invitato a entrare e a parcheggiare in una piazzola qualsiasi in quanto il campeggio era vuoto visto il brutto tempo che imperversava.Dichiaro che l'equipaggio è di 2 persone adulte e di una bambina di 7 anni. La mattina del 14, come anticipato, partiamo alle ore 10,00 e mi presento a pagare la sosta. Pago 25,00 euro di cui: 6,00 euro per persona adulta 5,00 euro per la bambina 10,00 euro per la piazzola. Devo dire che ho usufruito di uno speciale sconto di ben 2,00 euro per non so quale motivo, forse perchè non siamo nemmeno scesi dal camper per vedere il lago in quanto diluviava. Penso che sia utile far girare questa notizia perchè questi atteggiamenti non sono favorevoli a incrementare il turismo, specialmente in un periodo dove tutto è a sfavore di camperisti etc. vedi incremente di carburanti e tariffe autostradali. ANDREA. broccoletto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:25:27
. . non capisco questi interventi, ti avevano promesso un prezzo più basso ? considerato che tutto è relativo perchè non hai sostato a bordo strada? era gratis ti è andata bene pensa che in internet danno questi prezzi >>>>>> Prezzo indicativo a titolo orientativo Caravan+auto+corrente+tassa di soggiorno in alta stagione per pernottamento incl. 2 adulti 30 € incl. 2 adulti+2 bambini (6 e 10 anni) 42 € <<<<<<<<<
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:31:25
. strana coincidenza altro post contro il lago Trasimeno che vi siete dati appuntamento tutti lì voi denigratori... --2--Passignano sul Trasimeno... Occhio ai furbi. -- --1--segnalo camping negativo -- rimango in attesa del --3--... >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> marty75 Iscritto 29 Mar 12 Inserito - 13/04/2012 : 15:15:01 a San Feliciano, sul lago Trasimeno. Si tratta del camping ... Abbiamo chiamato un paio di gg prima per sapere se erano aperti, hanno risposto di si, ma quando siamo arrivati ci hanno detto di non avere posti liberi (a vista erano libere oltre una decina di piazzole...) e che al massimo potevano darci un posto nel parcheggio. Non abbiamo onestamente capito il perchè, forse non hanno gradito il nostro mezzo, piuttosto vecchiotto e scassato. Ce ne siamo andati ed abbiamo rimediato... e sono stati comunque 4 giorni molto piacevoli. Un saluto a tutti marty75 ho modificato come richiesto da team di moderazione. Non so come fare a cancellare il post altrimenti lo avrei fatto. Finisce qui la mia avventura su col... se vi conoscerò sarà di persona. Arrivederci a tutti. Edited by - marty75 on 13/04/2012 19:38:39 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Modificato da salito il 14/04/2012 alle 22:52:40
peg1
peg1
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:35:17
Non ho capito? Ti hanno fatto due euro di sconto su 27 euro, quasi il 10% e ti lamenti anche? Fosse stato un altro camping alle 22.30 lo avresti trovato chiuso, proprio non capisco? Potevi fermarti in libera e via? Hai voluto entrare in un camping, veramente a buon mercato oltretutto e ti lamenti? Io non capisco più nulla...Bho? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:35:48
mi spiace x l accaduto ma forse chiedere prima il prezzo almeno x evitare sorprese[?][?] tieni conto che a circa 800 in direzione del paese a sx avresti trovato la pox di sosta libera sul lago la prossima volta magari puoi chiedere inf anche qui su Col e poi scegliere quello che più ti convince Torna in Umbria [:)][:)] ti ricrederai di quanto ospitale possa essere[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 14/04/2012  21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Mecca Club
Mecca Club
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:39:24
Ma sono stati ospitali cavolo! Lo hanno fatto entrare alle 22.30 gli hanno fatto uno sconto, che cosa poteva volere di piu? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 14/04/2012 alle 23:03:49
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 23:25:18
Noi a Pasqua si è stati al lago del Trasimeno a Badiaccia nell'omologo campeggio. Alla fine visto che eravamo un gruppo abbastanza nutrito abbiamo pagato 20 euro e io ci sono stato per 4 notti. Per cui non è che mi pare tutto sto prezzaccio, che poi non hai usufruito dei loro servizi il problema non è il loro bensì il tuo. Io se solo di passaggio me ne sarei andato a dormire a Castiglione nel PS all'uopo e soprattutto aggaratis. Però poi qualcuno la notte preferisce stare in un recinto sorvegliato e allora la serenità spesso si paga, difficile che è gratis, poi sul quanto se ne può discutere ma mi pare che occhio e croce siamo li. Ciao Taccio
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/04/2012 alle: 07:13:47
e quali sarebbero gli "atteggiamenti non favorevoli a incrementare il turismo" scusa? il prezzo è normale per l'Italia, anzi, mi sembra addirittura conveniente. e poi, le tariffe saranno state sicuramente esposte! se no potevi chiederle! cosa ti aspettavi, che ti faceva sostare gratis perché pioveva?, perché non avete usato i servizi! ma va! il tuo post mi sembra ingiustamente denigratorio e offensivo! comunque complimenti per il tuo primo post su COL! dovresti scusarti con i gestori. dovresti farlo pubblicamente, con nome e cognome, come tu li hai trattati.

Modificato da pincopallino il 15/04/2012 alle 07:31:02
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:12:07
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 14/04/2012  21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti aziendali. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red"> Il Team di Moderazione
13
broccoletto
broccoletto
12/04/2012 5
Inserito il 15/04/2012 alle: 09:18:02
Bene. Penso, dopo tutti gli interventi relativi al post da me proposto, che devo fare marcia indietro. Non ho assolutamente nulla contro il Lago Trasimeno nè tantomeno la splendida Umbria, forse ho peccato di ingenuità non chiedendo prima le tariffe e pensando che i gestori del campeggio, essendo vuoto, per una notte non sarebbero stati così fiscali. Sosto spesso nelle AS e non ho problemi a continuare a farlo. Ma avendo mia nipote per la prima volta in camper con noi ho pensato che sarebbe stato meglio farlo in un campeggio.Mi scuso con chi ho offeso, tra l'altro senza volerlo e Vi saluto. Andrea Brocchi. ( Come vedi non ho nessun problema ne a chiedere scusa ne tantomeno a firmarmi, IO.) broccoletto
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:15:11
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/04/2012  22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma con questi prezzi ti puliscono anche il camper? [:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:34:53
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 15/04/2012  09:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo tuo intervento ... é stato... un buon intervento.[;)] ciao Giorgio e ... benvenuto in Camperonline[:p]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 15/04/2012 alle: 14:23:23
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 15/04/2012  09:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, benvenuto,...a chi non è successo dì'inciampare?...l'importante rimettersi in piedi. ^^^^^^^^^^^^^^^ @ KialaCamper alla tua domanda---Ma con questi prezzi ti puliscono anche il camper?---non so cosa risponderti io ho fatto copia/incolla io il lago lo ho circumnavigato in due occasioni di visita:- nella bassa Toscana -e nella visita a Perugia e non ho usufruito di campeggi. Ciò non toglie che io abbia avuto ragione nel correggere in queste due occasioni delle affermazioni inessate-innapropiate 40euro sono tanti sono pochi ? finchè c'è chi li paga sono giusti quando saranno in pochi ad accettare tale costo saranno cavoli del gestore che provvederà secondo il suo umore-interesse del come gestire il suo lavoro ognuno ha dei propii parametri, la legge di mercato li fissa in base alla domanda ed all'offerta, poi ognuno decide per se ,per il resto c'è mast....
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:18:44
Voglio dire a mia, il problema alla fine, non è quanto è costato il campeggio, ma come spesso avviene in questo sito, il tono di come si risponde. Tutti pronti ha puntare il dito, credo che ci sia sempre un modo giusto di rispondere, soprattutto perchè da dietro una tastiera si possono dare impressioni sbagliate. Non state sempre pronti alla critica. Questo è un passatempo, non il libro del perfetto camperista- rilassatevi. vanna
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:36:07
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 15/04/2012  17:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che si fa presto ad essere fraintesi quando ci si esprime in due righe ma nei due casi citati mi sembra che non c'erano dubbi sulla mala espressione dei fatti oppure ti riferisci ai miei interventi ?
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:22:14
CUT Attenetevi al tema ed evitate commenti personali. Il Team di Moderazioneid="red">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:32:52
CUTid="red">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28553
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:55:02
CUT Commenti e/o comunicazioni per la Moderazione solo tramite mail. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:25:02
Caro broccoletto, con un analisi più attenta sulle soste, a Passignano c'è un parcheggio riservato ai camper Praticamente in riva al lago sulla darsena del club velico, per la notte non avresti speso praticamente nulla, 25 euro sono tanti, ma in un campeggio non è che puoi pretendere di spendere meno, la prossima volta sfrutta di più le opportunita delle informazione che offre il web, piuttosto che qualche guida ai campeggi...[:)] Girigiola
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:28:45
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 15/04/2012  20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno scorso sul lago trasimeno, a giugno, un camper e due persone campeggio convenzionato acsi 15 euro.
13
broccoletto
broccoletto
12/04/2012 5
Inserito il 16/04/2012 alle: 21:16:12
Grazie a tutti x gli interventi ke ho letto con interesse traendone importanti informazioni. Alla base di tutto comunque sta la considerazione, personale, ke non esiste un trattamento in funzione di un evento. Mi spiego meglio: Non mi sembra giusto ke per ottenere degli sconti debba essere per forza iscritto ad una o un'altra associazione, siamo tutti camperisti e come tali dovremmo essere trattati. Faccio campeggio dal 1980 e continuerò a farlo ancora, quindi non mi lamento se ho pagato la tariffa regolarmente richiesta dal gestore del campeggio, dico solo ke forse un pò di elasticità nei confronti di una sosta temporanea non era sgradita. La cattiva pubblicità sta nel fatto ke se io voglio farmi un cliente cerco di " accativarmelo" . E' chiaro ke, rimanendo della mia opinione personale e quindi spero rispettabile da parte di tutti, in quel campeggio non ci metterò piu piede. Ho voluto lanciare questo messaggio perchè in altri campeggi, sopratutto del nord italia, ho ricevuto un trattamento diverso. Rinnovo i ringraziamenti a tutti e Buoni cieli a tutti. Andrea Brocchi. broccoletto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link