quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 14/04/2012 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 14/04/2012 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti aziendali. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/04/2012 22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con questi prezzi ti puliscono anche il camper? [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 15/04/2012 09:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo tuo intervento ... é stato... un buon intervento.[;)] ciao Giorgio e ... benvenuto in Camperonline[:p]
quote:Risposta al messaggio di broccoletto inserito in data 15/04/2012 09:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, benvenuto,...a chi non è successo dì'inciampare?...l'importante rimettersi in piedi. ^^^^^^^^^^^^^^^ @ KialaCamper alla tua domanda---Ma con questi prezzi ti puliscono anche il camper?---non so cosa risponderti io ho fatto copia/incolla io il lago lo ho circumnavigato in due occasioni di visita:- nella bassa Toscana -e nella visita a Perugia e non ho usufruito di campeggi. Ciò non toglie che io abbia avuto ragione nel correggere in queste due occasioni delle affermazioni inessate-innapropiate 40euro sono tanti sono pochi ? finchè c'è chi li paga sono giusti quando saranno in pochi ad accettare tale costo saranno cavoli del gestore che provvederà secondo il suo umore-interesse del come gestire il suo lavoro ognuno ha dei propii parametri, la legge di mercato li fissa in base alla domanda ed all'offerta, poi ognuno decide per se ,per il resto c'è mast....
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 15/04/2012 17:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si fa presto ad essere fraintesi quando ci si esprime in due righe ma nei due casi citati mi sembra che non c'erano dubbi sulla mala espressione dei fatti oppure ti riferisci ai miei interventi ?
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 15/04/2012 20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso sul lago trasimeno, a giugno, un camper e due persone campeggio convenzionato acsi 15 euro.