In risposta al messaggio di denis chausson del 17/12/2015 alle 22:52:37
grazie, ma percaso hai mica visto il parcheggio Ticinello che è indicato come sosta ,però io ho visto con goglee maps ma si vedono le sbarre di limite altezza.per le vie o viali come dici di aver sostato è tollerata la sosta o ci sono divieti come capita in molti altri posti
Ciao,se vuoi andare sul sicuro in campeggio c'è il camping Ticino,a pochi metri dal ponte dell'impero,e poco distante dal ponte coperto,quindi vicino al centro,raggiungibile tranquillamente a piedi,circa 15 min (però prova a chiamare prima per verificare l'apertura)altrimenti per la notte non credo ci siano problemi ovunque non si intralci,a circa una quindicina di km da Pavia direzione Milano c'è la Certosa dove nei pressi c'è un'AA,sempre vuota,mentre il parcheggio si paga,come ti hanno detto Pavia si visita in poco tempo,prendendo come riferimento il ponte coperto,a sud c'è il borgo basso,mentre al l'opposto inizia strada nuova che incrocia corso Cavour(centro)riprendendo per l'Emilia Romagna sarebbe più comodo prendere l'autostrada a Stradella,se non fosse per il ponte della Becca inaccessibile,o meglio al massimo con un furgonato,quindi o Lodi o Melegnano,buona visita
In risposta al messaggio di denis chausson del 17/12/2015 alle 22:52:37
grazie, ma percaso hai mica visto il parcheggio Ticinello che è indicato come sosta ,però io ho visto con goglee maps ma si vedono le sbarre di limite altezza.per le vie o viali come dici di aver sostato è tollerata la sosta o ci sono divieti come capita in molti altri posti
Ciao,