In risposta al messaggio di franz58 del 13/07/2018 alle 10:14:21alla sezione "compagni"con la funzione "cerca" è pieno di pensionati che organizzano viaggi!
Bene...la vedo all'orizzonte....Ho cercato nel forum, non ho trovato niente di interessante, cerco sito/forum o altro che parli di persone che sono in pensione e organizzano viaggi e soprattutto lunghi soggiorni in camper nei mesi invernali soprattutto (abito nell'Oltrepò pavese ed il clima non è il massimo) Franco
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 13/07/2018 alle 10:52:20Grazie, comunque utile, ma pensavo piu' a qualche associazione
alla sezione compagnicon la funzione cerca è pieno di pensionati che organizzano viaggi!
In risposta al messaggio di franz58 del 13/07/2018 alle 12:06:44...vedrai che appena parenti.amici.conoscenti.vicini di casa verranno a saperlo ci penseranno loro a trovarti loro degli impegni per riempiti la giornata
Ho detto che la vedo all'orizzonte.... Grazie
In risposta al messaggio di salito del 13/07/2018 alle 13:13:00
...vedrai che appena parenti.amici.conoscenti.vicini di casa verranno a saperlo ci penseranno loro a trovarti loro degli impegni per riempiti la giornata
In risposta al messaggio di franz58 del 13/07/2018 alle 13:25:16Ciao io ci sono andato la scorsa settimana,adesso in questi giorni ritiro il camper nuovo (in sostituzione del precedente) poi vado in montagna 4/5 giorni alla fine della prossima settimana,x provarlo, poi dopo la fiera di Parma si parte Puglia/Sicilia ritorno fine ottobre,questo x dirti che organizzarsi è facile,comunque se esiste qualche associazione pensionati camperisti fammelo sapere che magari organizziamo qualcosa insieme.Ciao