quote:Originally posted by petacci>
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio anticipatamente chi ci sarà di aiuto. Dobbiamo recarci per 5 giorni nel periodo pasquale a MOLFETTA (BA) volevamo sapere se nei dintorni ci sono aree di sosta o attrezzate per passare la notte. Abbiamo provato a cercare su COL ma non abbiamo trovato molto..chiedo a voi camperisti pugliesi che siete del luogo se ci potete essere di aiuto. Grazie Chiara ciao Chiara, io abito a giovinazzo a pochi Km da molfetta, dove da poco hanno aperto una sosta camper nella zona industriale e precisamente sulla strada per l'outlet fashion district.....e una sosta camper con pizzeria e maneggio...non ci sono mai stata ma credo che sia valida.....ma non è al centro del paese.....è proprio vicino al nuovo parco giochi che apriranno a aprile ciao Rossella >
quote:Originally posted by petacci> Ho provato a fare una ricerca mirata su internet, perchè avevo notato anch'io l'area di sosta segnalata da Rossella. Se ne fa cenno anche sul sito
Ciao Rossella, ti ringrazio per la segnalazione però volevo sapere se avevi qualche riferimento o num. telefonico per poter contattare delle persone e chiedere informazioni. L'area è attrezzata con carico e scarico e elettricità? GRAZIE Chiara >
www.zonacamper.it
: dovrebbe chiamarsi "La macchia degli esperidi" (o qualcosa di simile). Il recapito telefonico dovrebbe essere: 080/3384958.quote:Originally posted by petacci> ciao Chiara, vedrò in questa settimana di farci un salto, visto che devo andare all'outlet, poi ti farò sapere....ciao Rossella
Ciao Rossella, ti ringrazio per la segnalazione però volevo sapere se avevi qualche riferimento o num. telefonico per poter contattare delle persone e chiedere informazioni. L'area è attrezzata con carico e scarico e elettricità? GRAZIE Chiara >
www.lamacchiadegliesperti.it
Ciao e ringrazio tutti. Chiarahttp://www.paginegialle.it/lalo...
ci sono stato con il camper ma solo in auto ed il posto è molto accogliente, con un ottimo ristorantino e con belle piazzole per i camper! Saluti Giuseppequote:Originally posted by petacci> Ciao Chiara in effetti è da poco che ho letto che è anche sosta camper, comunque penso anch'io che sia un bel posto e che in futuro possano realizzare la sosta camper, comunque attaccato c'è il nuovo parco giochi che i primi di aprile aprirà "Miragica"e a seguire tutto un centro commerciale con annesso cinema multisale ecc.ecc. credo che sia una zona strategica per una sosta camper..!!!!!ciao Rossella
Ciao Rossella, abbiamo telefonato e i proprietari ci hanno detto che non hanno ne carico ne scarico ma siccome sono nuovi non è detto che in futuro si attrezzino. Comunque verso Bisceglie c'è carico e scarico che ci indicherà al momento. Ti ringrazio per l'informazione perchè dovremmo andare lì perchè mi sembra interessante..ci sono cavalli e campi da caclio e fanno anche da mangiare.Bel punto d'appoggio. Il sito è il seguente:www.lamacchiadegliesperti.it
Ciao e ringrazio tutti. Chiara >