CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

per evitare musi lunghi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
lia66
lia66
07/06/2009 5
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:43:10
ciao a tutti, sono camperista da circa 8 anni e ho sempre usufruito di aree di sosta mai di campeggi. quest'anno per accontentare mio figlio che ha 14 anni cerco un campeggio nel sud italia (calabria/puglia)che abbia animazione per evitare i musi lunghi dello scorso anno magari aggiungendo un bel mare per i genitori. Il periodo di vacanza comprende le 2 settimane centrali di luglio. qualcuno mi puo dare qualche dritta ?
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:33:06
vedi questi link forse trovi qualcosa di interessante

http://www.camping.it/italy/cal...

http://www.camping.it/italy/cal...

saluti Anty
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:40:12
Noi ci siamo trovati bene al camping Lido dei Pini a Cetraro, costa tirrenica del cosentino, piccolo, sul mare, con animazione soprattutto per i ragazzi (ma senza essere eccessiva), piuttosto vicino al centro del paese. Ciao Roberto
16
lia66
lia66
07/06/2009 5
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:02:21
grazie roberto per l'indicazione lia
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 23:33:47
costringere un bambino dai 6 ai 14 anni a passare le ferie in un parcheggio sterrato è da denuncia al telefono azzurro... [xx(] scusa lia, ma dovevo dire quello che penso, niente di personale... [:)]
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:36:29
"costringere un bambino dai 6 ai 14 anni a passare le ferie in un parcheggio sterrato è da denuncia al telefono azzurro... " scusa lia, ma dovevo dire quello che penso, niente di personale... Certo hai estremizzato il concetto ma....sono del tuo stesso parere...purtroppo il mondo è bello perchè è vario, ed ognuno fa quello che meglio crede.
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:00:47
quote:Originally posted by Argonix09
costringere un bambino dai 6 ai 14 anni a passare le ferie in un parcheggio sterrato è da denuncia al telefono azzurro... [xx(] scusa lia, ma dovevo dire quello che penso, niente di personale... [:)] >
> faccio l'avvocato di Lia scusate ma si è sempre pronti a criticare ma lia non ha precisato quali sono i punti dove si è fermato io ho trovato dei punti sulle coste mervigliosi dormire a 30 metri dal mare è uno spettecolo altro che campeggio anche se metà delle mie ferie entro nei campeggi ma credo che ognuno di noi possa dire quello che vuole senza giudicare a priori quando si scrive un topic qui bisogna specificare tutto altrimenti si viene massacrati ora fatelo con me sono a disposizione per le vostre critiche Ciao Stefano
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:05:05
il fatto stefano è che ai bimbi, credo, interessi più socializzare con altri bimbi della loro età, divertirsi al parco giochi, avere l'animazione, la baby-dance, etc., piuttosto che avere un bel panorama. Io, come te, preferisco il panorama ovviamente, ma mi sacrifico in favore dei miei figli; quando saranno grandi e andranno per conto loro andro' a cercarmi i panorami in sosta libera. la mia poi era una battuta provocatoria, non voglio attaccare nessuno, come dice tozzobubu (ma che nick è??? [:D]) ognuno fa come crede...
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:15:22
Non ti piace il mio nick..... Buone ferie.......al mare...in montagna....in area di sosta...in campeggio...in un parcheggio....in un campo nomadi....insomma. Buone vacanze a tutti . Ciao
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:27:19
quote:Originally posted by Argonix09
il fatto stefano è che ai bimbi, credo, interessi più socializzare con altri bimbi della loro età, divertirsi al parco giochi, avere l'animazione, la baby-dance, etc., piuttosto che avere un bel panorama. Io, come te, preferisco il panorama ovviamente, ma mi sacrifico in favore dei miei figli; quando saranno grandi e andranno per conto loro andro' a cercarmi i panorami in sosta libera. la mia poi era una battuta provocatoria, non voglio attaccare nessuno, come dice tozzobubu (ma che nick è??? [:D]) ognuno fa come crede... >
> sono d'accordo con te ma penso che non ci si può rivolgere ad altri senza sapere per filo e per segno come passano le vacanze quando si apre un argomento non è che ti puoi raccontare per filo e per segno io come Elia ho fatto dei topic ma senza tante spiegazioni e vieni criticato MA LORO SONO PRONTI A CRITICARE ciao Stefano

Modificato da stefanolunghezza il 10/06/2009 alle 11:33:22
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:00:50
e quando porti i figli in mega villaggi con fiorde di animatori e per 15 giorni tuo figlio non si scolla dall'ombrellone e ti critica che si sta sempre fermi allo stesso posto... allora decidi di mandare a monte tutto di comprare un camper per girare e ti trovi costretto ad andare in un campeggio altrimenti si annoia!!!! Allora cosa e' meglio fare??? Io personalmente faccio un po' fermi e un po' itinerante e rispondo a mia figlia :Cara grazia!!! Ciao!!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/06/2009 alle: 09:58:55
Ciao Lia, porta pazienza, l'adolescenza è traumatica per tutti, specialmente per i genitori, comunque penso che a quell'età sia meglio portarsi dietro un amichetto poi vedrai che qualsiasi posto va bene, oppure andare qualche anno di fila nello stesso posto e nello stesso periodo, in modo da permettergli di farsi una compagnia. Ricordo che i miei genitori optarono così per farmi contento pur avendo la possibilità di cambiare posto e nonostante si annoiassero a morte e avessero voluto viaggiare. Ciao porta pazienza e sarai ricompensato[:D]
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 13/06/2009 alle: 19:08:21
Ciao Lia, tuo stesso problema figlio di 14 anni.Per adessso mi ritengo fortunato i campeggi li abbiamo sempre evitati ( ma quando occorre) quasi sempre sosta libera o A_A le amicizie con figli le abbiamo sempre trovate nei nostri viaggi e se mancano bisogna assecondarli conoscendo i loro punti dedoli e sacrificandoci un pò del nostro tempo, magari che stare a parlare di camper con altri camperisti andare a pesca oppure fare un giro in bici e tantissime altre cose pur di non annoiarli. Comunque se ti interessa partenza il 4 luglio tappa alla reggia di Caserta poi si raggiunge il mare nel Salento zona trà Punta Prosciutto - Gallipoli - Leuca perchè il resto del Salento oramai già fatto.Dimenticavo si ritorna il 20 Ciao..........Francesco
areecamper
areecamper
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:30:14
Io consiglio il camping Lido Tropical a Diamante

http://www.lidotropical.it

gio12
gio12
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:44:12
credo ke le ferie siano importanti sia x i genitori ke quanto x i figli xciò magari riuscire a trovare una via di mezzo è ottimo x tutti magari un po' aree di sosta, un po' campeggi anke se alla fine nn sn mai contenti...c'è sempre qualcosa ke nn va...xò francamente nn condivido e nn mi piace cm fanno alcuni ke pensano al panorama, al posto bellix, vicino al mare xtanto io sn il genitore e IO decido dove andare e poi arrivano i musoni ogni volta ke dici di andare in camper...CERCARE ARMONIA cn i figli è BASILARE xk mangiare cn vista sul mare ai figli dai 6 a 15 anni nn gliene può fregar de meno!! Dunque anke cn difficoltà si deve riuscire a dare anke a loro ciò ke si aspettano da una vacanza: giochi cn altri bambini e divertimento. P.S. qst è sl la mia idea ovviamente nn critico poi i comportamenti di nex...ke ognuno faccia qll ke vuole..saluto a tutti....buone vacanze e tanti KM felici...
Gio12
id="right"> Si invitano gli Utenti a rispettare il tema del Topic e a non inserire post O.T. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link