CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

per gli amici pugliesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 17/07/2007 alle: 00:26:41
Ciao, una domandina a fior di pelle! [:p] ! Stiamo per venire in giù, FINALMENTE! Piano piano, con qualche giorno di viaggio ... poi Riva di Ugento, grazie anche a voi ed alle vostre OTTIME info. [;)] Ah, giusto, la domandina! E' questa: Ma manca davvero l'acqua? Ve lo chiedo perchè ... a sentir quel che si dice ... non ci si allunga nemmeno la vernice [:D] [:D] [:D] Un grande saluto ai soliti "noti" e strabuoni Km a tutti quanti. Carlo. [:)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:06:32
Certo che manca l'acqua !!! Non c'è neanche l'energia elettrica e le fogne sono ancora a cielo aperto. Per fortuna c'è un buon servizio di trasporti pubblici, perchè da qualche anno hanno introdotto le diligenze !!! ...Ma dove hai letto certe fesserie ???
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/07/2007 alle: 10:44:51
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=24956 [;)] Saluti Giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 17/07/2007 alle: 23:13:36
Ehi Bottastra, se avessi acceso la tv di quando in quando, avresti sentito dell'emergenza acqua a Taranto. Grazie Giuseppe, sempe preciso e disponibile, ho letto che hai delle "paperelle" sulla finestra del bagno. Se ne trovo uno così ti vengo a salutare, sempre che riesca ad entrare al camping o che si arrivi! [:p] Il nostro Hymerone del '92 mi sa che un viaggio così, di circa 1000 km tutti d'un colpo, l'ha solo sognato nei suoi primi anni di vita [:D] Ps: sono contento che non ci siano problemi idrici, ma non per ME, che posso scegliere di venire o non venire, ma per chi ci vive. Sono contento anche per le diligenze, se non altro NON INQUINANO [}:)] Sempre con affetto, Carlo.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:06:36
quote:Originally posted by Asterix 63
Ehi Bottastra, se avessi acceso la tv di quando in quando, avresti sentito dell'emergenza acqua a Taranto. Grazie Giuseppe, sempe preciso e disponibile, ho letto che hai delle "paperelle" sulla finestra del bagno. Se ne trovo uno così ti vengo a salutare, sempre che riesca ad entrare al camping o che si arrivi! [:p] Il nostro Hymerone del '92 mi sa che un viaggio così, di circa 1000 km tutti d'un colpo, l'ha solo sognato nei suoi primi anni di vita [:D] Ps: sono contento che non ci siano problemi idrici, ma non per ME, che posso scegliere di venire o non venire, ma per chi ci vive. Sono contento anche per le diligenze, se non altro NON INQUINANO [}:)] Sempre con affetto, Carlo. >
> Ehi Asterix (che strano modo di rivolgervi alla gente avete dalle vostre parti !), so bene dell'emergenza acqua che c'è stata a Taranto nelle scorse settimane, ma da questo a pensare che in tutta la Puglia non ci sia acqua neanche per allungare la vernice (?), mi pare che ce ne corra. Personalmente sono del parere che non si debba mai generalizzare, perchè si rischia di diffondere inutili e dannosi allarmismi. Peraltro, credo che qualsiasi struttura ricettiva (camping, albergo, ecc.) sia dotata per legge di impianti tali da garantire l'erogazione idrica anche in situazioni di emergenza. Ti immagini quali problemi igienico-sanitari si creerebbero in un camping grande come il Riva d'Ugento se venisse a mancare l'acqua anche solo per mezza giornata ? Concordo pienamente con te che ognuno può scegliere di venire o non venire in Puglia. Lo spirito del mio messaggio era proprio questo: se si viene in Puglia con tutti questi pregiudizi, forse è meglio scegliere un'altra meta, così si evita qualsiasi patema d'animo e ci si gode meglio la vacanza. Devi scusarmi se ho usato dei toni un pò polemici, ma proprio ieri avevo avuto modo di leggere un'altro post sulla Puglia e sui pugliesi dai contenuti davvero ignobili. A me è capitato di avere un'esperienza negativa persino nel civilissimo Alto Adige. Mi sono guardato bene, però, dal denigrare in maniera gratuita tutto l'Alto Adige e gli altoatesini o dal diffondere notizie allarmistiche su quella deliziosa regione. Comunque, se ti dovessi fidare di un pugliese con le paperelle sulla finestra del bagno (.....in realtà ho dei pesciolini, ma sempre animali acquatici sono !!!), sappi che nei nostri campeggi non c'è nessun problema di approvvigionamento idrico. Ti auguro buone vacanze, dovunque tu decida di andare, sperando di aver chiarito ogni possibile malinteso. Cordialmente Giuseppe
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:18:33
Calma ragazzi.....[;)] Per la precisione....sul finestrino del bagno ho "PAPERINO" [:D] e poggiato sul cruscotto il logo di Camperonline completo di "Nick" [:D]. Ritengo normali le perplessità di coloro che "piano piano" si accingono a raggiungere le agognate ferie ed hanno paura di potersele rovinare per un motivo qualunque! Giuseppe.........un pò di comprensione!!![;)]Non credo che Carlo abbia alcuna remora nei confronti della nostra terra....altrimenti non ci verrebbe in vacanza!!!![8D][:D][:)] X Carlo ripeto....c'è più acqua da noi che nel PO ![:D][:D] Quando conti di essere in "terronia"? [8D] Saluti Giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 19/07/2007 alle: 00:26:15
CARISSIMI Giuseppi[:D], dovete sapere che di remore nei confronti delle persone o dei luoghi non ne ho e non ne ho mai avute e sicuramente non ne avrò mai. Rispetto le persone di ogni dove in quanto tutti hanno delle proprie, belle, caratteristiche e valori diversi da non denigrare. Spero che G. Bottastra non me ne voglia assolutamente per la domanda che vi ho rivolto, fatta solo per aver sentito questi benedetti giornalisti che pur di farsi sentire urlano: ATTENZIONE![}:)] Se potrò negli anni a venire la mia intenzione è di andare in Sicilia e in Bretagna, in Calabria e in Olanda, per vedere e conoscere la gente che vive tutti i giorni in luoghi a me sconosciuti, ma sicuramente meravigliosi. (Sempre se Hymerone ce la fa) L'aneddoto che ho citato riguardo ad allungare la vernice è "liberamente tratto" da una battuta di un comico toscano (Panariello) quando fa Mario il bagnino. Tutto qua. Spero di aver chiarito la non voglia di offendere alcuno. Oltretutto persone superdisponibili come voi che mi avete, praticamente, fatto strada per venrivi a trovare. Allora è Paperino! [:D] Meglio, è più conosciuto [:D][:D][:D] Tanti sinceri saluti. Carlo.[:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/07/2007 alle: 10:15:10
BENE !!!![:)] Saluti Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/07/2007 alle: 13:17:48
quote:Originally posted by Asterix 63
CARISSIMI Giuseppi[:D], dovete sapere che di remore nei confronti delle persone o dei luoghi non ne ho e non ne ho mai avute e sicuramente non ne avrò mai. Rispetto le persone di ogni dove in quanto tutti hanno delle proprie, belle, caratteristiche e valori diversi da non denigrare. Spero che G. Bottastra non me ne voglia assolutamente per la domanda che vi ho rivolto, fatta solo per aver sentito questi benedetti giornalisti che pur di farsi sentire urlano: ATTENZIONE![}:)] Se potrò negli anni a venire la mia intenzione è di andare in Sicilia e in Bretagna, in Calabria e in Olanda, per vedere e conoscere la gente che vive tutti i giorni in luoghi a me sconosciuti, ma sicuramente meravigliosi. (Sempre se Hymerone ce la fa) L'aneddoto che ho citato riguardo ad allungare la vernice è "liberamente tratto" da una battuta di un comico toscano (Panariello) quando fa Mario il bagnino. Tutto qua. Spero di aver chiarito la non voglia di offendere alcuno. Oltretutto persone superdisponibili come voi che mi avete, praticamente, fatto strada per venrivi a trovare. Allora è Paperino! [:D] Meglio, è più conosciuto [:D][:D][:D] Tanti sinceri saluti. Carlo.[:)] >
> Tutto OK !!! Mi scuso ancora una volta per aver equivocato lo spirito del tuo messaggio. Con l'occasione, ti rinnovo l'augurio di una splendida vacanza e ti saluto molto cordialmente. Giuseppe
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 19/07/2007 alle: 23:10:26
OK [:)] pace fatta [:)] sono contento e partiamo, domani sera sul tardi per la vostra meravigliosa terra. Ma ci vorrebbero anni per vedere tutto quello che offre! [:p] (Vedi tanto per cominciare "I Meridiani" sulla Puglia). Al ritorno vi faccio sapere. Buone vacanze anche a voi [:)] E a tutti buonissimi e sicuri KM! [:)][:D][8D] [;)] Carlo & Family - Passo e chiudo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link