In risposta al messaggio di globetrotter del 22/08/2016 alle 12:40:15
Ciao Alpin, ho abitato in zona per 27 anni ed è sempre stata una zona tranquilla. Ora c'è ancora mia madre che periodicamente vado a trovare e ti garantisco che puoi stare tranquillo. Certo non ci sono zone adatte a lunghisoggiorni in camper ma per una notte puoi stare tranquillo qui 41.938779, 12.526131 dove cè un ampio parcheggio e se sei fortunato trovi posto. Sei anche vicino alla fermata metro 'Conca D'Oro' che in 6 / 7 fermate ti porta alla stazione termini eventualmente ne avessi necessità.
Ti Ringrazio Davvero tanto mi consulto con il resto dell'equipaggio eventualmente posso contattarti?
In risposta al messaggio di Alpin del 22/08/2016 alle 13:43:00
Ti Ringrazio Davvero tanto mi consulto con il resto dell'equipaggio eventualmente posso contattarti?
Certo che puoi contattarmi, sarò felice di esserti utile. però ti avviso che pomeriggio , dopo le 15:00 sono al lavoro per cui i risponderei solo questa sera.
In risposta al messaggio di globetrotter del 22/08/2016 alle 14:20:54
Comunque se vai su google maps e con street wiev riesci a farti un'idea della zona. Di fronte al parcheggio c'è anche una filiale di Unicredit Considera che l'area che dici tu è circa a 15 km dall'hotel.
Ho guardato su Street wiev il posto e' perfetto penso che sostero' li invece i miei 4 amici dormiranno all'Hotel ARS ( praticamente io faccio il cane da guardia) .Io con un camper a noleggio gli faccio da assistenza da Assisi a Roma perché si faranno la via Francigena a piedi
Grazie ancora per la disponibilita'magari ti disturbo nuovamente