CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per i Torinesi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 13:07:41
Verso la meta' di Novembre, dovrei andare a Torino in visita a dei parenti per un w-e, precisamente in Via Crescenzio, sapete indicarmi una sosta sicura in zona? Su Google maps vedo camper in sosta vicino la caserma dei carabinieri, si può ed è sicuro? 
Grazie Riccardo. 

https://youtube.com/channel/UCI...

Modificato da Rikardo il 09/10/2019 alle 13:28:25
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 13:26:34
In risposta al messaggio di Rikardo del 09/10/2019 alle 13:07:41

Verso la meta' di Novembre, dovrei andare a Torino in visita a dei parenti per un w-e, precisamente in Via Crescenzio, sapete indicarmi una sosta sicura in zona? Su Google maps vedo camper in sosta vicino la caserma dei carabinieri, si può ed è sicuro?  Grazie Riccardo.  ...
?..con un po di pazienza , leggi , e troverai tutto su Torino .costruito con pazienza e amore verso la città e verso i camperisti
.

https://forum.camperonline.it/v...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 15:14:18
In risposta al messaggio di salito del 09/10/2019 alle 13:26:34

?..con un po di pazienza , leggi , e troverai tutto su Torino .costruito con pazienza e amore verso la città e verso i camperisti .
Area di sosta di via Caio Mario, sorvegliata, con tutti i servizi e ottimamente collegata  con i mezzi pubblici
P5110140.JPG
17
Clint
Clint
01/09/2008 12372
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 16:51:52
Speriamo ti risponda Campersempre.

Modificato da Clint il 09/10/2019 alle 20:15:32
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5694
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 17:09:08
Se hai un camper datato informati sui limiti di circolazione prima di andare.
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2019 alle: 17:14:04
In corso Allamano, proprio di fronte a via Crescenzio stazionano perennemente oltre una decina di camper, probabilmente di abitanti della zona che evitano di usare i rimessaggi, a parte il gran traffico del corso penso che, vista la permanenza dei mezzi che vedo da anni quando sono di passaggio da quelle parti, sia abbastanza sicura.  Qualche slargo in zona si trova, anche per non stare parcheggiato sul corso, molto rumoroso.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 12:24:08
In risposta al messaggio di Rikardo del 09/10/2019 alle 13:07:41

Verso la meta' di Novembre, dovrei andare a Torino in visita a dei parenti per un w-e, precisamente in Via Crescenzio, sapete indicarmi una sosta sicura in zona? Su Google maps vedo camper in sosta vicino la caserma dei carabinieri, si può ed è sicuro?  Grazie Riccardo.  ...
Una zona residenziale al limite tra dei parchi cittadini ampii e un trafficatissimo e caotico corso non lontano dal maggiore centro commerciale della città.
Con tutti i limiti della sosta libera in una grande città, c'è di peggio, se trovi parcheggio vicino alle aree verdi non mi farei problemi.
In assoluto non sei lontano da Caio Mario in relazione alla dimensione complessiva della città, ma in assoluto nemmeno vicino e sopratutto a memoria credo che i mezzi pubblici non siano immediati. Ripeto, mi piazzerei in un parcheggio vicino ai parchi verdi grossomodo sotto casa dei tuoi parenti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 14:44:12
Eccomi che arrivo ... scusa il ritardo ... e grazie ai numerosi amici/utenti di COL che mi sostengono e fanno il tifo ... wink
Veniamo al tuo quesito: la zona la conosco bene, ci abitava un parente di mia moglie in quel quartiere. Quartiere residenziale dormitorio, come buona parte della periferia torinese, poco passaggio di giorno, di notte tranquillo ... fin troppo, deserto non c'è anima viva. I camper parcheggiati in zona sono al 99.99% di residenti. Trovare da parcheggiare forse è possibile, magari intorno al parco del complesso scolastico/sportivo, ma non mi allontanerei da li; in ogni caso pur essendo una zona residenziale con molti box privati oramai con la doppia e tripla auto in famiglia le strade si sono riempite, specie di sera/notte quindi se devi trovare da parcheggiare vai di giorno, in mattinata o primo pomeriggio. Riguardo alla tranquillità e sicurezza della zona credo che i tuoi parenti possano dire molto di più di me.
Questo se vuoi stare a breve distanza dai tuoi parenti, in ogni caso, come già hanno anticipato altri, consiglierei l'area Caio Mario, in modo da vere un minimo di controllo diurno e notturno e sopratutto hai a disposizione elettricità e CS. Riguardo al raggiungimento di via Crescenzio è abbastanza comodo: ci sono i bus 62 e 40; entrambi li prendi alla fermata 147 "Agnelli C3" sul corso Agnelli (davanti alla AA) e scendi alla fermata 1868 "Sebastopoli" sul Via Guido Reni a circa 300/400 metri dalla casa dei tuoi parenti. Il 62 ha un tragitto leggermente più veloce e forse più frequente sia feriale che festivo; il 40 funziona solo nei giorni feriali.
Ciao e buona visita ai tuoi parenti e alla bella Torino, se ti serve una guida ... ma i tuoi parenti ne sapranno quanto me di Torino ... puoi andare sul mio topic che ti hanno già linkato.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2019 alle: 21:15:27
E' sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno di una dritta o un'informazione e ricevere da loro un bel ... NULLA. Magari non gli sono piaciute le risposte, forse non erano pertinenti al quesito posto, ma un semplice GRAZIE, che non sia quello messo preventivamente al momento della domanda, non guasta mai. Non è la prima volta e non sarà l'ultima sicuramente, ma sempre di più noto un gran menefreghismo ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2019 alle: 22:20:10
In risposta al messaggio di campersempre del 16/10/2019 alle 21:15:27

E' sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno di una dritta o un'informazione e ricevere da loro un bel ... NULLA. Magari non gli sono piaciute le risposte, forse non erano pertinenti al quesito posto, ma un semplice
GRAZIE, che non sia quello messo preventivamente al momento della domanda, non guasta mai. Non è la prima volta e non sarà l'ultima sicuramente, ma sempre di più noto un gran menefreghismo ... 
...
sono cambiati i tempi... ora è più facile beccarsi un vaffà  che un ringraziamento.  angryfrownno
17
Clint
Clint
01/09/2008 12372
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 14:58:02

E' sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno di una dritta o un'informazione e ricevere da loro un bel ... NULLA. Magari non gli sono piaciute le risposte, forse non erano pertinenti al quesito posto, ma un semplice
GRAZIE, che non sia quello messo preventivamente al momento della domanda, non guasta mai. Non è la prima volta e non sarà l'ultima sicuramente, ma sempre di più noto un gran menefreghismo ... 
...
Bruno non te la prendere goditi la vita.....

...

Modificato da Clint il 17/10/2019 alle 17:34:50
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4001
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 18:46:46

...
  ben tornato dal grande nord anche se mi pare hai avuto visita antipatica.non te la prendere magari non ha letto risposte da un po
nonno pat 49
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 23:42:23
@Climt e @excamionaro non me la prendo e mi godo comunque la vita, ma mi fa incacchiare.
@excamionaro da mo che sono tornato, da abbastanza da volerci tornare ...wink Si la visitina ne avrei anche fatto a meno ... accidenti anche agli svedesi del sud ...
12
piersimo
piersimo
28/05/2013 131
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2019 alle: 17:03:53
...ringrazio io Mario...verrò a visitare Torino a Capodanno...con la speranza di trovare posto all'area che hai indicato. Mi guardo anche la guida che dicono sia completissima di Torino.
Se hai qualche altra indicazioni per il Capodanno visto che ci fermeremo dal 29 dicembre al 02 gennaio...ne sarei molto grato.
Grazie!!
Piersimo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2019 alle: 22:10:13
In risposta al messaggio di piersimo del 03/12/2019 alle 17:03:53

...ringrazio io Mario...verrò a visitare Torino a Capodanno...con la speranza di trovare posto all'area che hai indicato. Mi guardo anche la guida che dicono sia completissima di Torino. Se hai qualche altra indicazioni per il Capodanno visto che ci fermeremo dal 29 dicembre al 02 gennaio...ne sarei molto grato. Grazie!!
Hai posta, ma visto che questo 3D è obsoleto in quanto è stato aperto da una persona che poi non si è fatta viva ne per ringraziare delle informazioni che gli sono state date da molti, ne per dare qualche informazione quando è venuto, ti pregherei i prossimi tuoi post di postarli sul mio trend su Torino QUI ... li si parla di Torino, della mia guida e li si danno le informazioni a persone che in genere ringraziano ... wink ... tanto per ribadire il concetto laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link