quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> La strada non è male,unica cosa un paio di gallerie un pò strette e buie ed una in curva, dove se incroci un tir od un bus non è una cosa molto allegra[:D], per il resto, a parte il maggior tempo il percorso è fattibile e anche meno noioso rispetto all'autoroute, oltretutto in francia molto costose. Briancon se non ci sei mai stato, merita una visita nella città vecchia, vi è un parcheggio a pagamento molto grande proprio accanto alle mura. Buon viaggio. Marino2
Scusate la mia ignoranza, e se passo per il Monginevro poi per Briacon e via sù per Lione? Non c'è pedaggio. O i km in più e le strade secondarie sono un deterrente? Grazie per le vostre esperienze dirette. Ciao Daniele. >
quote:Originally posted by itini> Ciao Costantino, stò programmando il viaggio delle ferie estive 2009 che è quello che volevo già fare nel 2008 poi rimandato per la nascita di Carolina. In realtà volevo fare Castelli Loira - Parigi - Bretagna - Normandia, ecco perchè non mi interessa molto andare in fretta a Parigi bensì prima i Castelli ecco perchè ho pensato al Monginevro. Mi è sembrato buono anche il viaggio del ns. Socio pubblicato sul giornalino, più o meno quello che avevo in mente io. Ciao, Daniele e grazie a tutti per le risposte.
ciao dani, quando hai in mente di andare a parigi? costantino >
quote:Originally posted by gru-nt> Non so, mai avuto il piacere. Non dico che sia una leggenda, ma certamente messa giù più pesante [:)] della realtà Geppe
Como -gottardo basilea? E LE TEMIBILI BILANCE SVIZZERE?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >