CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per Parma, può essere un'idea?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/02/2014 alle: 13:09:45

http://www.agriturismoleoni.com/

Non dice di accettare camper...ma non essendoci attualmente un'area camper secondo voi può essere un'alternativa per visitare Parma? Pensavo di chiamare e chiedere a loro se ci fanno pernottare e magari si potrebbe anche acquistare qualcosa[:p] Magari chi è della zona conosce...grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 24/02/2014 alle: 16:48:32
Ciao Barbagianni noi a Parma siamo stati lo scorso we e ci andiamo spesso per trovare amici. Noi parcheggiamo qui N44.80767 E10.29584 in quanto siamo praticamente sottocasa di questi amici ed il posto è comodo alla tangenziale, abbastanza tranquillo, fermata bus e, al limite, si può andare in città anche a piedi. Si tratta di un parcheggio pubblico abbastanza grande e i camper non disturbano. Per sentire meno il rumore della via Emilia sostiamo dietro a dei palazzoni e davanti ad una modernissima chiesa. Ritengo che per un we sia un'ottima soluzione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/02/2014 alle: 22:02:31
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/02/2014  13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco l'agriturismo che citi si trova a pochi km da casa mia, so che loro aderiscono alle fattorie didattiche, ma non mi risulta facciano agri-campeggio ma chiedendo di sostare per una notte il posto ci sarebbe e non dovrebbero fare obbiezioni a dei clienti, ma è meglio chiedere prima telefonando. Comunque se per voi è solo il problema di passare la notte in sicurezza dopo aver visitato la città vi posso dare indicazioni di dove andare, e dove parcheggiare il camper per la visita della città in parcheggi tranquilli. Resto a disposizione. Ciao Vanni © Edited by
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/02/2014 alle: 23:42:51
Ciao Alexf, ti ringraziamo molto, noi cercavamo qualcosa di recintato o sorvegliato, ho la paranoia delle grandi città e non riesco a staccarmi dal camper se non lo ritengo al sicuro[V][V] Ciao Veterano[:)], grazie per la risposta...abbiamo seguito il tuo post che abbiamo ora anche ripescato...davi info utili su dove fermarsi. Il problema è che io sono diventata un pò paranoica nei confronti del camper e ho difficoltà a lasciarlo incustodito e ad allontanarmi per qualche ora. Cerco sempre soluzioni, magari più costose, che mi consentano di girare tranquilla. Ho perso la mostra di Botero, purtroppo, ora mi è venuta una mezza idea di venire a fine marzo, e l'idea dell'agriturismo mi è venuta perchè in realtà è un luogo che mi affascina e magari faremmo due acquisti volentieri. Naturalmente chiamerei e spiegherei le mie esigenze. Mi sembra possa essere comodo anche come mezzi pubblici. Aspetto comunque le tue soluzioni, poi decideremo, intanto per ora sono solo ipotesi...la mia voglia di organizzare e partire[^] è sempre più veloce della reale possibilità, organizzativa ed economica[V] Grazie comunque ad entrambi per la pazienza...[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 25/02/2014 alle: 08:18:30
ho la paranoia delle grandi città e non riesco a staccarmi dal camper se non lo ritengo al sicuroid="green"> Ciao Barbagianni capisco perfettamente e la stessa cosa la provo anch'io nelle grandi città. Parma però, come tante altre, la considero tranquilla ed ancora a dimensione 'umana', Comunque la cosa più importante e sentirsi sempre bene e tranquilli e ti do ragione nel cercare ciò che vi fa sentire tali. Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/02/2014 alle: 09:20:21
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 25/02/2014  08:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
22
gabri
gabri
05/08/2003 107
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:12:16
Ciao Alexf x la tuua risposta che potrebbe anche ssere interessante ma.... se uno nn ha il satellitare? per caso ti ricrodi la via? Grazie
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:16:44
Ho chiamato l'agriturismo ed effettivamente accettano camper, senza servizi. Si trovano a 5 minuti dal centro, bus davanti ma non la domenica. In alternativa taxi o bici. [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/03/2014 alle: 12:36:15
dimenticavo...€15,00 [:D][^][:p][:)][:X]
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 07/03/2014 alle: 13:13:20
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/03/2014  12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammi capire... mangi in agriturismo e compri prodotti da loro e per la sosta ti chiedono € 15,00? mha[:)]... LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/03/2014 alle: 13:21:40
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 07/03/2014  13:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, la sola sosta costa €15,00. Non si può mangiare, si può fare il tour del parmigiano che ha un costo ed in quel caso la sosta è gratuita. La mia intenzione era di informare chi, come noi, ha bisogno di un posto sicuro per la notte. Non offrono nulla, solo sicurezza. Il mio dubbio è solo sulla mancanza di mezzi la domenica. I 15,00€ li pago tranquillamente se il camper è al sicuro. Altrimenti ci sono le segnalazioni dei parcheggi consigliati da Il Veterano e Alexf. [:D][^][:p][:)][:X]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 07/03/2014 alle: 13:48:37
quote:Risposta al messaggio di gabri inserito in data 07/03/2014  11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gabri e scusa il ritardo e la mancanza di dati ma, ormai, senza GPS si è ciechi! L'incrocio più vicino e tra la via Emilia e via B. Ricasoli/strada Egidio Pini, il parcheggio e in Largo Remo Coen. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link