http://www.agriturismoleoni.com/
Non dice di accettare camper...ma non essendoci attualmente un'area camper secondo voi può essere un'alternativa per visitare Parma? Pensavo di chiamare e chiedere a loro se ci fanno pernottare e magari si potrebbe anche acquistare qualcosa[:p] Magari chi è della zona conosce...grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/02/2014 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco l'agriturismo che citi si trova a pochi km da casa mia, so che loro aderiscono alle fattorie didattiche, ma non mi risulta facciano agri-campeggio ma chiedendo di sostare per una notte il posto ci sarebbe e non dovrebbero fare obbiezioni a dei clienti, ma è meglio chiedere prima telefonando. Comunque se per voi è solo il problema di passare la notte in sicurezza dopo aver visitato la città vi posso dare indicazioni di dove andare, e dove parcheggiare il camper per la visita della città in parcheggi tranquilli. Resto a disposizione. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 25/02/2014 08:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/03/2014 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire... mangi in agriturismo e compri prodotti da loro e per la sosta ti chiedono € 15,00? mha[:)]... LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 07/03/2014 13:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, la sola sosta costa €15,00. Non si può mangiare, si può fare il tour del parmigiano che ha un costo ed in quel caso la sosta è gratuita. La mia intenzione era di informare chi, come noi, ha bisogno di un posto sicuro per la notte. Non offrono nulla, solo sicurezza. Il mio dubbio è solo sulla mancanza di mezzi la domenica. I 15,00€ li pago tranquillamente se il camper è al sicuro. Altrimenti ci sono le segnalazioni dei parcheggi consigliati da Il Veterano e Alexf. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di gabri inserito in data 07/03/2014 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri e scusa il ritardo e la mancanza di dati ma, ormai, senza GPS si è ciechi! L'incrocio più vicino e tra la via Emilia e via B. Ricasoli/strada Egidio Pini, il parcheggio e in Largo Remo Coen. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.