quote:Originally posted by Luric> Ciao mi scuso ma non mi ero accorto del post...... Per MONACO DI BAVIERA cè il solito parcheggio dell'OLIMPIA STADIUM AL COSTO DI 10,00 EURO MA SENZA SERVIZI... Se ti va a pochi klm da monaco cè una cittadina con un'area attrezzatissima e per di +gratis, si chiama SULZEMOOS, appena esci dall'autostrada troverai un grosso concessionario e li cè l'area attrezzata, è gratis con tutti i servizi, compreso la corrente elettrica, l'unica cosa che devi pagare è l'acqua, 1,00 euro ogni 70-80 litri..... Sul lago di STARNBERG non ci sono aree, anche se in stagione piena ci sono molti che fanno la sosta libera... Tegernsee parkplatz point. in seestrasse è cara va a 50 cent. ogni mezz'ora e non ci sono servizi Weilheim in oberbayern wohnmobil-parkplatz in lohgasse GPS 11°-7-60-E - 47°-49-60-N. Wies, non ho nulla... Oberammergau camping park in Ettaler strasse 30 posti con carico,scarico 7,00 euro al giorno Garmisch Alpencamp in ****bahnstrasse 2 70 posti con carico,scarico,wc,corrente elettrica, il prezzo è di 12,00 euro... Mittenwald hotel-gastoff jagerhof in parterkirchner strasse 35 gps 11°-15-55-e - 47°-26-50-n. 3 posti con carico,scarico,wc. 5,00 euro per camper al giorno. Mi dispiace ma per le città in austria non cè molto... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Ti ho visto molto informato riguardo le aree di sosta tedesche e austriache; mi puoi dare una mano a programmare un giro nella bassa Baviera e Tirolo?. Ti elenco alcuni dei posti che ho messo nel mio itinerario; mi dai qualche area?Eccoli: MONACO, STARNBERGSEE, TEGERNSEE, WEILLHEIM, WIES, OBERAMMERGAU, GARMISCH, MITTENWALD, INNSBRUCK, HALL IN TIROL, WATTERNS. Grazie mille!![:)] >