https://forum.camperonline.it/#...
con scarsi risultati. Personalmente preferisco dormire fuori dall'autostrada quindi avrei individuato due possibilità, ma sempre a Foiano della Chiana (AR), una è l'AA di Foiano ad alcuni km dall'autostrada e l'altra, che mi convince di più, è il parcheggio dell'Outlet Valdichiana che dovrebbe essere appena fuori dal casello autostradale "Valdichiana":http://www.valdichianaoutlet.it...
Purtroppo da Milano son quasi 400km, un pò tantini, ma volendo guardare il bicchiere mezzo pieno vorrà dire che ne dovrò fare meno al mattino. Comunque io parto il 31 pomeriggio, se qualcuno ha un'idea migliore... MarcoGquote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 30/12/2009 12:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione, lo sapevo che qualcosa di interessante sarebbe uscito. Ho chiamato il centro informazioni e mi è stato detto che la notte i parcheggi dell'outlet vengono chiusi però rimane una porzione di parcheggio prima delle sbarre che di giorno viene utilizzato dagli autobus e quindi accessibile senza problemi per la notte. Adesso ho due possibilità, mi regolerò in base all'ora che faccio. Marcog[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/12/2009 20:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fino ad Orvieto non ce la farò mai! Non credo di riuscire a partire prima delle 18:00, però quel parcheggio della caserma Piave lo utilizzerò ad agosto prossimo in occasione delle vacanze "lunghe"; ma approfitto per chiederti conferma sul fatto che sia una buona soluzione per la sosta/pernottamento, sai ho letto dell'Orvieto underground e un paio di gg penso che ce li passerò. Grazie, MarcoG[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/12/2009 22:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione più che ottima! a 100mt dalla funicolare, che non serve perchè sei già su e non avrai problemi di orari per il rientro. Vicino alla funicolare però c'è il pozzo di San patrizio assolutamente da vedere e sei praticamente all'inizio del centro storico, ovviamente non c'è corrente, per l'acqua ci dovrebbe essere una fontanina però. Con 15 minuti di passeggiata si al duomo, cheè uno dei più belli in assoluto.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/01/2010 18:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ti leggo solo ora appena rientrato da Roma, é quello che volevo sentermi dire, grazie e buon 2010. MarcoG[;)]
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 03/01/2010 18:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autogrill Cantagallo!