CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Perugia - sosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 12:13:22
ciao a tutti
domenica vorrei partecipare alla gara Grifonissima 2017 che si svolge a Perugia...partenza da piazza IV Novembre
chi mi può consigliare un parcheggio o comunque la sosta più vicina al centro?
Grazie

Mirko
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 12:24:17
Area Sosta 'BOVE'.
Il Bove - Made in Perugia

Area di sosta
>
Italia
>
Umbria
>
Perugia
>
Il Bove - Made in Perugia
Dove
Indirizzo:
Piazza del Bove , 06124

Comune:
Perugia (Perugia)

Coordinate:N 43.09797, E 12.38423 (MAPPA )
Informazioni struttura
Telefono:07532671
E-mail:

info@boveperugia.it

Sito web:www.boveperugia.it
Tipologia:AA.gifCS.gif
Posizione:CittàMonumentiPista ciclabile 
Servizi:Carico acquaScarico cassetta WCScarico pozzettoAllacciamento elettricoServizi igienici con WCDocce freddeDocce caldeIlluminatoBarRistorazioneIngresso controllato (sbarra/custode)Mezzi di trasporto pubblicoWi-Fi 
Apertura:Annuale
Tariffa:€18/24h, €10/12h, €5 solo CS
Informazioni:Uscita Perugia Prepo. Area in posizione centrale, accanto alla caserma dei Carabinieri, video-sorvegliata, illuminata e delimitata con recinzione. Carico e scarico acque, bagno con doccia, bagno diversamente abili. Dispone di 50 posti su mattonelle grigliate, disposti in due zone: parte alta senza elettricità per 25camper, meno rumorosa è gratuita nei periodi bassa stagione, parte inferiore per 30camper, alberata ma rumorosa è servita da elettricità, Cassa automatica, ingresso uscita. Colonnine di ricarica fino a 30 camper contemporaneamente. Pista ciclabile, bar ristorante, area giochi per bambini. Disponibili brochure informative, mappe e guide turistiche in più lingue.
Nei dintorni:Centro storico, stazione FS, musei, ristoranti, pizzerie, locali

Per arrivare alla partenza della Grifonissima ('Corso Vannucci' credo) ti consiglio Pulmann che trovi vicino alla AS. Puoi anche andare a piedi ma è tutta in salita e non molto corta ... ti potrebbe servire come riscaldamento per la gara!!!
Alternativa Piazzale di Pian di massiano e da li' prendi il Minimetro' per arrivare in centro. E' un parcheggio quindi non ci sono servizi. Ci si può dormire e penso che sia anche abbastanza tranquillo (vicino c'è la Questura di Perugia).
Un saluto
Gio'
Verso l''infinito e oltre
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 12:28:04
Grazie....no infatti la mia richiesta non è stata chiara ...l'area bove l ho trovata subito come soluzione facendo una piccola ricerca ma mi piacerebbe sapere se c'è qualche parcheggio  o altro dove sostare in libera (non amo molto le AA)

ho letto zona Stadio ... chi la conosce può dirmi se è tranquilla e come si collega al centro?

Grazie

21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 14:18:58
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 12:28:04

Grazie....no infatti la mia richiesta non è stata chiara ...l'area bove l ho trovata subito come soluzione facendo una piccola ricerca ma mi piacerebbe sapere se c'è qualche parcheggio  o altro dove sostare in libera (non amo molto le AA) ho letto zona Stadio ... chi la conosce può dirmi se è tranquilla e come si collega al centro? Grazie  

Ciao si come ti diceva gio-nanni il parcheggio di pian di massiano è adiacente allo stadio di Perugia. Lì c'è la stazione del minimetro che ti porta direttamente in centro.  Ciao Luigi
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 14:19:53
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 12:13:22

ciao a tutti domenica vorrei partecipare alla gara Grifonissima 2017 che si svolge a Perugia...partenza da piazza IV Novembre chi mi può consigliare un parcheggio o comunque la sosta più vicina al centro? Grazie Mirko

Sicuramente il Bove, ci siamo trovati benissimo.
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 14:20:33
Io sono di Perugia, la Grifonissima si svolge in centro in centro non puoi salire per la ZTL vedo qualcuno parcheggiare sulle striscie blu in viale Roma ma li c'è una discoteca con molto baccano, vedo alcuni parcheggiare a Pian di Massiano vicino lo stadio e c'è la partenza del Minimetrò che ti porta in centro, lavoro li a fianco, di notte non dormirei tranquillo le vie  vicino sono  frequentate  da squillo.
dall'area di sosta bove hai autobus linea G per Piazza Italia che è in centro e linea A per Piazza Partigiani da li predi la scala mobile per Piazza Italia.
Provo ad informarmi se è possibile parcheggiare camper nel parcheggio della stazione di Sant'Anna è un parcheggio a pagamento per autovetture ma di notte ci fanno parcheggiare i bus turistici che alloggiano in centro.

19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 14:27:12
grazie tante siete tutti molto gentili...a buon rendere (info per zona Macerata/Marche quando volete...)
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 18:03:39
In risposta al messaggio di liubavand del 09/05/2017 alle 14:27:12

grazie tante siete tutti molto gentili...a buon rendere (info per zona Macerata/Marche quando volete...)

Confermo quanto gia' detto per Il Bove. Abbiamo sostato li' una notte il mese scorso. Ci siamo trovati molto bene. Siamo andati in centro a piedi (pero' e' lunga) poi siamo tornati con il bus.
Ciao a tutti Santi
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 19:11:51
Ciao liubavand, anche io sono di Perugia i consigli che ti hanno dato sono ottimi però se vuoi stare tranquillo potrai sostare nel parcheggio del supermecato PAM di s. marco, zona molto tranquilla in prima periferia ma servita molto bene dagli autobus.
IO abito li sopra, sei a due km dal centro, ci vai di corsa così fai riscaldamento.
 Buon divertimento e goditi le bellezze della mia città
Roberto
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 20:58:00

La domenica le corse degli autobus sono molto diradate, forse vuol parcheggiare vicino per usare il camper come spogliatoio in quanto partecipa alla Grifonissima. 
ho controllato l'orario festivo degli autobus a San Marco c'è solamente la linea B e non va in centro ma alla stazione ferroviaria.

Modificato da Motore 71 il 09/05/2017 alle 21:09:12
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 21:50:38
In risposta al messaggio di Pinsero del 09/05/2017 alle 19:11:51

Ciao liubavand, anche io sono di Perugia i consigli che ti hanno dato sono ottimi però se vuoi stare tranquillo potrai sostare nel parcheggio del supermecato PAM di s. marco, zona molto tranquilla in prima periferia ma servita
molto bene dagli autobus. IO abito li sopra, sei a due km dal centro, ci vai di corsa così fai riscaldamento.  Buon divertimento e goditi le bellezze della mia città Roberto
...

Ciao condivido la tua scelta aggiungendo che li intorno puo  trovare :edicola, supermercato gelateria, pizzeria ,giardinetti per portare eventuali animali al seguito a"passeggiare"
Riguardo ai servizi pubblici basterà informarsi sugli orari dei bus
Alternativa  piazza di"ponte d oddi" ma resta il gap degli autobus con la mancanza di servizi in genere
francamente, servizi a parte , "pian di Massiano " è un po distante dai smerci notturni forse piu confusione deriva da coloro che salgono in centro a far bisboccia che dalle "signorine che vendono"
ps : potresti parcheggiare vicino casa  ma si ripetono accentuate le mancanze di bus
(immediata periferia)
saluti
roberto
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 22:07:15
Per gli orari dei autobus consulta il sito di Busitalia Umbria servizio urbano di Perugia

Modificato da Motore 71 il 09/05/2017 alle 22:16:07
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 11:26:10
Mi sono informato per il parcheggio della stazione di Sant'Anna non è possibile parcheggiare i camper. Di fronte c'è un piccolo parcheggio "Piazzale Bellucci" se trovi posto sei a 200 metri dallo stadio Santa Giuliana dove termina la Grifonissima.
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2017 alle: 13:29:03

Se Liubavand trovasse posto sotto al santa giuliana sarebbe a posto, gli hai dato un gran consiglio.
Roberto

Modificato da Pinsero il 10/05/2017 alle 13:31:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link