Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 01/10/2013 13:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non sò a quale piazzale ti riferisci, ma l'area Bove è stata ristrutturata e secondo me molto bene; si paga 18 euro al giorno ma hai elettricità e docce con acqua calda comprese. E' strano che non ci fosse nessuno come dici tu perchè per eurociocholate sono costretti ad aprire anche un'area limitrofa per l'enorme numero di camper che affluiscono. Poi è vero puoi anche scegliere altri parcheggi provvisori aperti ad hoc gratuiti e con navetta per il centro. Questo per dovere di cronaca. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 01/10/2013 13:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la tua disavventura, tuttavia da perugino non posso non concordare con quanto scrive Bucco, ovvero che Perugia è una città stupenda che merita una visita approfondita, ma non è sicuramente il periodo di Eurochocolate il momento giusto per godersela, in quella occasione la città diventa un delirio, e se vieni lo fai solo per la manifestazione che trovo personalmente raccapricciante. Ciò detto se venite per la manifestazione sappiate che l'area del Bove (ma la città in genere) in quei giorni esplode e sicuramente qualche problema e qualche disagio bisogna metterlo in conto. se venite anche per le sue bellezze artistiche (innegabile) venite in altro periodo.
quote:Risposta al messaggio di Roby63 inserito in data 02/10/2013 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quto quanto detto io sono stato nel mese di agosto all'area del bove si e no 10 camper area molto pulita e tenuta benissimo sopra c'è un bar preso il bus alla esso e visitato la citta con calma senza affollamento
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 01/10/2013 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 02/10/2013 15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao evidentemente sei passato nel periodo in cui era ancora in via di completamento e quindi mancavano alcune cose come l'area giochi. Ora è diverso. E' vero che i comuni potrebbero attrezzare gratuitamente alcune aree ma in questi periodi dove non ci sono soldi è difficile chiedere questo, poi scusami ma io dico che i servizi in maniera equa vanno pagati. L'area Bove è comunque data in gestione a privati e quindi non credo che possano dare gratis qualcosa che è costato (da che io sappia) 800.000 euro compreso comunque il punto ristoro e i parcheggi auto. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 02/10/2013 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>