CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 26/09/2013 alle: 22:58:12
C'è qualche giovanotto che sa dirmi dove posso parcheggiare a Perugia oltre al "piazzale bove"? Anni fa c'era un P. vicino ad una caserma dei carabinieri. si trovano P. nelle vie magari non troppo centrali? ho letto di mini-metrò e scale mobili, si può sostare in P. vicini a queste? Vi ringrazio e aspetto vostri consigli ciao ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/09/2013 alle: 09:31:32
Ciao piazzale Bove è dietro la caserma dei carabinieri..altri parcheggi possibili non ne ho visti vicino al centro. Questa AS è vicinissima al mini metrò ma ancora di più alla fermata del bus che ti fa scendere proprio vicino all'entrata della città sotterranea con le scale mobili sali in centro storico..di più nun so...
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/09/2013 alle: 10:01:02
io quest'estate ho parcheggiato al piazzale del bove molto comodo a 100 mt c'è la fermata del bus che ti porta fino in centro c'è un altro parcheggio ficino FS ma non mi è piaciuto per la sera c'era il passeggio delle lucciole e la zona non era tanto transitata io ti consiglio il bove Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 27/09/2013 alle: 14:05:45
Di giorno puoi tranquillamente parcheggiare in zona Pian di Massiano al capolinea del minimetrò che ti porta in centro, adiacente Palaevangelisti di fronte allo stadio "Renato Curi"...ma per la notte ti consiglio vivamente il Bove...
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 27/09/2013 alle: 14:09:07
Mi sono dimenticato di dirti, ma forse già lo sai, che l'area sosta annessa al parcheggio del Bove è stata completamente ristrutturata ora è privata a pagamento e con sbarra ed energia elettrica, credo abbiano aperto o stiano per aprire anche un baretto...
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 28/09/2013 alle: 19:27:10
Quoto Roby63. Voglio solo aggiungere che nel periodo di eurochocolate a pin di massiano e' presente un circo con scarse possibilita' di parcheggio. Se ci vai in quel periodo ti conviene sostare fuori perugia perche' inq quei giorni perugia scoppia. [:D]
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 28/09/2013 alle: 21:58:42
grazie ragazzi x i vostri suggerimenti, mi sembra a questo punto che la cosa migliore sia quella di dirigermi al bove (quello senza corna) grazie mille e buon fine settimana
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 29/09/2013 alle: 11:41:16
se arrivo giovedi 17 trovero' posto?
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 01/10/2013 alle: 13:54:03
mamma che brutti ricordi ho girato mezza giornata a vuoto perchè non mi andava di pagare se non ricordo male 20 euri circa per stare in un piazzale dove non c'era niente e nessuno.Cisono stato per l'umbria jazz alla fine io ed un altro camperista che aveva la mia stessa idea abbiamo desistito e dirottato a Bastia umbra.Pero'secondo me quella unica soluzione di p.bove a pagamento,mi sa tanto che da parte del comune mettendo sbarre per i veicoli di alte dimensioni da pertutto sia un po'o paghi o fora dai[:(!][:(!]
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 01/10/2013 alle: 13:55:30
mamma che brutti ricordi ho girato mezza giornata a vuoto perchè non mi andava di pagare se non ricordo male 20 euri circa per stare in un piazzale dove non c'era niente e nessuno.Cisono stato per l'umbria jazz alla fine io ed un altro camperista che aveva la mia stessa idea abbiamo desistito e dirottato a Bastia umbra.Pero'secondo me quella unica soluzione di p.bove a pagamento,mi sa tanto che da parte del comune mettendo sbarre per i veicoli di alte dimensioni da pertutto sia un po'o paghi o fora dai[:(!][:(!]
12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:25:19
se siete interessati al cioccolato perchè non prendere in considerazione la manifestazione altrocioccolato a passignano sul trasimeno? è pieno di iniziative per bambini, assaggi di cioccolati buonissimi e artigianali, possibilità di sosta tollerata lungo il lago e poi visita all perugina alla periferia di perugia con ampio parcheggio. Perugia è una città stupenda ma in quell'occasione diventa un delirio
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:39:37
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 01/10/2013  13:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao non sò a quale piazzale ti riferisci, ma l'area Bove è stata ristrutturata e secondo me molto bene; si paga 18 euro al giorno ma hai elettricità e docce con acqua calda comprese. E' strano che non ci fosse nessuno come dici tu perchè per eurociocholate sono costretti ad aprire anche un'area limitrofa per l'enorme numero di camper che affluiscono. Poi è vero puoi anche scegliere altri parcheggi provvisori aperti ad hoc gratuiti e con navetta per il centro. Questo per dovere di cronaca. Ciao Luigi
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 02/10/2013 alle: 10:06:53
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 01/10/2013  13:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace per la tua disavventura, tuttavia da perugino non posso non concordare con quanto scrive Bucco, ovvero che Perugia è una città stupenda che merita una visita approfondita, ma non è sicuramente il periodo di Eurochocolate il momento giusto per godersela, in quella occasione la città diventa un delirio, e se vieni lo fai solo per la manifestazione che trovo personalmente raccapricciante. Ciò detto se venite per la manifestazione sappiate che l'area del Bove (ma la città in genere) in quei giorni esplode e sicuramente qualche problema e qualche disagio bisogna metterlo in conto. se venite anche per le sue bellezze artistiche (innegabile) venite in altro periodo.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 02/10/2013 alle: 12:51:15
quote:Risposta al messaggio di Roby63 inserito in data 02/10/2013  10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quto quanto detto io sono stato nel mese di agosto all'area del bove si e no 10 camper area molto pulita e tenuta benissimo sopra c'è un bar preso il bus alla esso e visitato la citta con calma senza affollamento Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 02/10/2013 alle: 15:54:44
Io ci sono passato il giorno prima dell umbria jazz e speravo di trovare qualcuno e quindi non mi andava di stare in un piazzale con 10 camper a rimessaggio con macchine che ti sfecciavano di continuo di fianco al piazzale con neanche un area giochi per bambini,gratis serebbe una buona idea.Ammetto che tante volte è difficile per i comuni realizzare delle aree adeguate per i camperisti ma posso farvi l'esempio di Treviso citta'dove vivo ha in pieno centro due aree sosta con cs illuminate con annesso parco giochi per bambini e completamente gratuite e cosi'come in tante altre città
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 01/10/2013  15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 02/10/2013 alle: 18:43:01
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 02/10/2013  15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao evidentemente sei passato nel periodo in cui era ancora in via di completamento e quindi mancavano alcune cose come l'area giochi. Ora è diverso. E' vero che i comuni potrebbero attrezzare gratuitamente alcune aree ma in questi periodi dove non ci sono soldi è difficile chiedere questo, poi scusami ma io dico che i servizi in maniera equa vanno pagati. L'area Bove è comunque data in gestione a privati e quindi non credo che possano dare gratis qualcosa che è costato (da che io sappia) 800.000 euro compreso comunque il punto ristoro e i parcheggi auto. Ciao Luigi
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:13:15
Va bene ci ripassero',ma comunque sono sempre convinto che sia sempre una forzatura (penso sicuramente del comune)avere una unica soluzione in una citta'come Perugia ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 02/10/2013  18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 05/10/2013 alle: 12:29:10
Per Perugia, quando questa e' affolata... Area sosta a Spello 5 euri al giorno con carico e scarico. Stazione ferroviaria a 500 mt dall'area di sosta . Si prende il treno ed in 15-20 minuti si e' a Perugia. Appena fuori la stazione di Perugia si prende il pulman che ti porta su in centro. Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link