quote:Risposta al messaggio di graz70 inserito in data 13/08/2013 16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato al Bellariva 2 nella prima decade di luglio e sono stato divinamente. Unico neo: la possibilità di scaricare soltanto dalle 20 di sera alle 8 del mattino. La ghiaia c'era soltanto all'ingresso e non nelle piazzole e francamente mi riesce difficile capire perché venga definita..."triste". A meno che non stiamo parlando di due strutture diverse: quando ci sono stato io, il Bellariva 2 era quel piccolo campeggio/area di sosta (non ho ben capito neanch'io cosa fosse con esattezza !) direttamente sul mare e con un piccolo bar. Poi stavano allestendo in posizione un po' più arretrata un'area di sosta abbastanza ampia, alla quale però non so quale denominazione abbiano dato. Mi sorge il dubbio che possano avere scambiato i...numeri !
quote:Risposta al messaggio di matley01 inserito in data 29/08/2013 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Bellariva, come tutti i campeggi della zona, dispone anche di un'area di sosta, con prezzi decisamente più contenuti. Io, nella prima decade di luglio, sono stato al Bellariva 2, dove - almeno in quel periodo - praticavano tariffe da area di sosta e le docce non erano a pagamento. Proprio davanti aveva una piccola spiaggia attrezzzata con prezzi più che abbordabili ed io me ne sono servito perchè, in effetti, gli spazi della spiaggia libera erano piuttosto risicati. Nel market del Bellariva (intendendo quello del campeggio...principale) non ci sono neanche entrato: gli acquisti li facevo direttamente a Peschici e, per eventuali emergenze, c'erano comunque degli altri markets nelle vicinanze, facilmente raggiungibili anche dalla spiaggia. Al Bellariva poi ho trovato un ristorante dove si mangiava davvero bene ed a prezzi più che accessibili.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/08/2013 07:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo l'area di sosta del bellariva chiedeva circa la meta per 4 persone (piu o meno 23-25 euro/giorno) a mio avviso rimane sempre molto (troppo) per una AA che si presenta come un piazzalone di ghiaia con qualche ombreggiante artificiale