CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

peschici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 12/08/2013 alle: 23:50:26
Vorrei un consigli per questa zona mi e stato consigliato baia degliaranci vorrei con piscina coa mi consigliate "MASSI E LA TRUPPA"
16
paolofarino
paolofarino
28/03/2009 6
Inserito il 13/08/2013 alle: 09:07:11
se fai qualche km in più arrivi a vieste al campeggio vieste marina sulla litoranea Peschici vieste bel campeggio con piscina puoi vedere su internet camping vieste marina
15
sanagola
sanagola
19/11/2010 187
Inserito il 13/08/2013 alle: 15:16:58
ciao sono tornato da peschici da pochi giorni siamo stati al camping bellariva in area sosta sotto ombreggianti a pochi passi dal mare bellissimo ti consiglio di andarci buone vacanze
19
graz70
graz70
16/01/2006 38
Inserito il 13/08/2013 alle: 16:12:00
Ero fino a ieri a peschici marina piccola AA zona baia di peschici Spiaggia zeppa all'inverosimile, appiccicati come le sardine. Troppi stabilimenti e spiagge libere microscopiche. Ovviamente sconsiglio. Le aree attrezzate bellariva 2 e 3 le ho viste ma erano piene. La 2 é un parcheggio i ghiaia direi abbastanza triste. La 3 ha piu la parvenza di un mini camp. Il bellariva era invece pieno ma non ho visto bene le condizioni. Il marina piccola, dove sono stato 2gg, raggiunge appena la sufficienza. Vantaggi. Sul mare, abbastanza tranquillo.gestori cortesi Svantaggi. Docce a pagamento anche le fredde 50 cent Spazi limitati e pessima usanza di ospitare anche auto come parcheggio durante il giorno, oltre ad essere pericoloso in caso di emergenza chiudere il passaggio con auto. Costo 25 con luce. Mi sembra un po troppo per i pochi servizi Bagni maleodoranti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 13/08/2013 alle: 22:00:08
quote:Risposta al messaggio di graz70 inserito in data 13/08/2013  16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato al Bellariva 2 nella prima decade di luglio e sono stato divinamente. Unico neo: la possibilità di scaricare soltanto dalle 20 di sera alle 8 del mattino. La ghiaia c'era soltanto all'ingresso e non nelle piazzole e francamente mi riesce difficile capire perché venga definita..."triste". A meno che non stiamo parlando di due strutture diverse: quando ci sono stato io, il Bellariva 2 era quel piccolo campeggio/area di sosta (non ho ben capito neanch'io cosa fosse con esattezza !) direttamente sul mare e con un piccolo bar. Poi stavano allestendo in posizione un po' più arretrata un'area di sosta abbastanza ampia, alla quale però non so quale denominazione abbiano dato. Mi sorge il dubbio che possano avere scambiato i...numeri !
Gotha Beach
Gotha Beach
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
18
lodom
lodom
08/01/2007 4
Inserito il 24/08/2013 alle: 18:56:47
Sono stato una settimana all'area sosta Bellariva Marina Piccola di Peschici: nulla di negativo, gestori e collaboratori disponibilissimi, bagni e docce puliti, vicina al mare, piccolo bar, piazzole comode, ombreggiatura,docce fredde gratis e calde 25 cent. Cosa vuoi di più??!! Un grazie al titotale Matteo ed al suo bravo collaboratore Alessandro [:)]
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 24/08/2013 alle: 22:57:01
ciao massiago, sono tornato da pochi giorni da peschici, campeggio bellariva, bellino tranquillo, e pulito, mare tanta roba!! per i bimbi, ed e' vicinissimo al mare, diciamo sul mare. saluti a tutti. il magna
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 25/08/2013 alle: 19:19:38
Anche io sono stato all'area sosta Bellariva e mi trovo d'accordo con quello che ha scritto l'amico Lodom unico neo...il mio vicino di piazzola che era proprio lui Lodom[8D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
graz70
graz70
16/01/2006 38
Inserito il 26/08/2013 alle: 23:26:06
Mi spiace dover ripetere ma nei giorni dal 13 al 15 agosto, cioé durante la mia permanenza, le docce erano tutte a pagamento 50 cent Ce ne sono 4, 3 calde e una fredda. Le loro condizioni non sono proprio il massimo: le 3 esterne hanno la tendina di plastica invece di una chiusura fissa, oltre ad essere piuttosto degradate. I servizi erano malwdoranti e li si trovava la doccia n.4 A me non é piaciuto per niente neanche lo scarso rispetto di noi camperisti, oltre al fatto che non é ovviamente permesso, visto che si permetteva di riempire di auto in sosta durante il giorno, i vialetti interni, che intasavano il passaggio a piedi per raggiungere la spiaggia. Per finire, ma questa non ha a che fare con l AA, la situazione nella micro spiaggia libera era fantozziana: non un solo cm libero, tutti appiccicati peggio delle sardine Ovviamente ognuno ha un proprio livello di aspettativa e di sopportazione ma il complesso non mi sembrava positivo. Ps.come é stato giustament segnalato le 2 aree bellariva 2 e 3 sono state involontariamente invertite nel mio post precedente Saluti a tutti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 27/08/2013 alle: 09:03:24
Beh, sul Bellariva 3 non sono in grado di esprimermi, perchè quando ci sono stato io (prima decade di luglio) c'erano ancora i lavori in corso. In effetti sembrava che la destinazione fosse più a parcheggio auto che non ad area di sosta. Se non ricordo male, però, mi parlarono anche di prezzi assolutamente concorrenziali che avrebbero praticato in quella struttura: quindi, per poter fare una valutazione obiettiva, bisognerebbe conoscere anche le tariffe applicate. Perchè, se le tariffe erano più o meno da semplice parcheggio, non credo che ci si potesse aspettare di più....
matley01
matley01
-
Inserito il 29/08/2013 alle: 23:26:01
Io sono stato al campeggio Bellariva, dal 2 al 15 agosto, camper più 4 adulti 54 euro al giorno, con docce a pagamento, spiaggia piccola e tutti ammassati, non c'è acqua in piazzola, il market interno spesso sprovvisto anche del pane a mezza mattina,i gestori sono comunque cortesi e il posto è ottimo per la vicinanza con il paese che è bello e caratteristico. Penso comunque che non valga la cifra spesa, ma purtroppo quando si è in tanti non si può sempre girare la chiave e partire. Stefano
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/08/2013 alle: 07:53:15
quote:Risposta al messaggio di matley01 inserito in data 29/08/2013  23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Bellariva, come tutti i campeggi della zona, dispone anche di un'area di sosta, con prezzi decisamente più contenuti. Io, nella prima decade di luglio, sono stato al Bellariva 2, dove - almeno in quel periodo - praticavano tariffe da area di sosta e le docce non erano a pagamento. Proprio davanti aveva una piccola spiaggia attrezzzata con prezzi più che abbordabili ed io me ne sono servito perchè, in effetti, gli spazi della spiaggia libera erano piuttosto risicati. Nel market del Bellariva (intendendo quello del campeggio...principale) non ci sono neanche entrato: gli acquisti li facevo direttamente a Peschici e, per eventuali emergenze, c'erano comunque degli altri markets nelle vicinanze, facilmente raggiungibili anche dalla spiaggia. Al Bellariva poi ho trovato un ristorante dove si mangiava davvero bene ed a prezzi più che accessibili.
19
graz70
graz70
16/01/2006 38
Inserito il 30/08/2013 alle: 18:36:54
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/08/2013  07:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo l'area di sosta del bellariva chiedeva circa la meta per 4 persone (piu o meno 23-25 euro/giorno) a mio avviso rimane sempre molto (troppo) per una AA che si presenta come un piazzalone di ghiaia con qualche ombreggiante artificiale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link