quote:Originally posted by luxet> Guarda caso ti sei iscritto ieri... Parente oppure sei il sindaco in persona[?][?] In entrambi i casi...Peschiera è, e resterà il paese del casello autostradale.
Mi auguro che, con la tua capacità di orientamento (tra dx e sx), tu rimanga il più a lungo possibile lontano dal luogo dove io vivo... specialmente se sei alla guida di un camper. Un cittadino della "città del casello austradale", tra i tanti. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by luxet> Guarda caso ti sei iscritto ieri... Parente oppure sei il sindaco in persona[?][?] QUOTO!![:D][:(!]id="Arial Black">id="size3">id="red"> In entrambi i casi...Peschiera è, e resterà il paese del casello autostradale.
Mi auguro che, con la tua capacità di orientamento (tra dx e sx), tu rimanga il più a lungo possibile lontano dal luogo dove io vivo... specialmente se sei alla guida di un camper. Un cittadino della "città del casello austradale", tra i tanti. >
>
http://www.movimentocamperisti.com
quote:Originally posted by ezio e anna> STRAQUOTO 100% Maurizio[:D]
Stiamo focalizzando la questione sulle aree di sosta ecc...Io invece sono scocciato dal semplice divieto di sosta che molti comuni hanno istituito; divieto che non consente a noi camperisti nemmeno di fermarsi a comprare il pane, figuriamoci ad andare in un ristorante. Questo è inamissibile..e non mi vengano a dire di andare in campeggio o in aree km distanti...se mi fermo mezz'ora, 5 minuti oppure 2 ore piuttosto mi facciano pagare la sosta a tempo come le autovetture, ma devono darmene la possibilità di farlo. Inoltre qualche soldino glielo si lascia pure >
quote:Originally posted by ezio e anna> Quoto anch'io in tutto e per tutto. Perchè a parer mio il nocciolo del problema sta proprio qui: perchè se è vero che un'area per trascorrere la notte (sia essa classificata come area di sosta - con annessi servizi di carico e scarico - oppure un semplice parcheggio) si trova, vicina o lontana, spesso decentrata o poco attraente ma si trova, è invece quando dobbiamo semplicemente PARCHEGGIARE per andare a comperare il pane o (come è già successo e raccontato qui) anche solo per andare in farmacia, che casca l'asino! Perchè molti, troppi sindaci confondono (a mio parere in modo strumentale) la sosta notturna o comunque prolungata con il semplice PARCHEGGIO per andarsi a comperare un panino col salame o visitare una chiesa lì vicino (senza panino col salame ...). E con il fatto che nel loro territorio comunale - spesso a casa del diavolo - hanno previsto una qualche fattiscpecie di area di sosta, vietano LA SOSTA in tutto il resto del territorio! E, ciliegina sulla torta, oltre magari a doversi sobbarcare dei km. a piedi per raggiungere il centro, in molti casi il pagamento della sosta, guarda caso solo per i camper, è GIORNALIERO, così che anche nel caso ci si volesse fermare solo per mezz'ora ci tocca pagare per 24 ore! A voi pare un comportamente corretto? A me sinceramente no ... Ciao Alessandro
Stiamo focalizzando la questione sulle aree di sosta ecc...Io invece sono scocciato dal semplice divieto di sosta che molti comuni hanno istituito; divieto che non consente a noi camperisti nemmeno di fermarsi a comprare il pane, figuriamoci ad andare in un ristorante. Questo è inamissibile..e non mi vengano a dire di andare in campeggio o in aree km distanti...se mi fermo mezz'ora, 5 minuti oppure 2 ore piuttosto mi facciano pagare la sosta a tempo come le autovetture, ma devono darmene la possibilità di farlo. Inoltre qualche soldino glielo si lascia pure >
quote:Originally posted by paridela53> Ma lo capite che questo sindaco NON VUOLE CAMPERISTI tra i piedi! Altro che navette ecc.! Alla larga da Peschiera e da questa giunta comunale. Danieleid="Arial">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, io sono di Verona e purtroppo debbo fare una critic al primo cittadino della città di Peschiera.circa tre mesi fà dei miei amici camperisti provvenienti da varei località italiane mi avevano chiesto di oganizzare un fine settima nelle mie zone.Io ho un cugino che nella zona ha un albergo e nei fine settimana con un gruppo di suoi amici suona tutta musica anni 60. Ma tornando al parcheggio di Peschiera, il costo e di €15,00 al giorno pagabili anche con bancomat,peccato che se un camperista si vuole fermare per poche ore il costo e sempre di €15,00. non sarebbe meglio mettere un pacheggio a ore? creare una navetta che colleghi la vicina Gardalan queste sono le cose che il sig. Sidaco dovrebbe fare per attirare il turista itinerante >
quote:Originally posted by Vespa>
SCUSATE MA VI PERDETE IN 5,10 KM QUADRATI DI TERRENO ITALIANO, AI QUALI PENSO POSSA APPARTENERE IL PAESE A CUI VI STATE RIFERENDO, E DOVE NON CI VOGLIONO? SAI COME DICIAMO NOI IN UFFICIO SPESSO E VOLENTIERI: INGUUUUUUUUULASCCCCCCCCCCCCCCCCCCC...... ANDATEVENE DA ALTRE PARTI E NON PERDETE TEMPO CON UN SINDACO CHE NON CAPISCE UNA SEGA, OPPURE CAPISCE SOLO QUELLO CHE VUOLE LUI, E QUI CASCA L'ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOO.id="blue">id="size3"> >