quote:Originally posted by giada1994> Probabilmente nel mio prec intervento non sono riuscito a spiegarmi bene... Anche io sono antato a Mantova (bellissima!!!) e Mozambano (e in tanti altri posti) e mi sono trovato benissimo... Ma non lo posso fare a Peschiera del Garda (e in tanti altri posti) e cio' non mi sta bene xche' il poter circolare e quindi ovviamente sostare anche in tali localita' e' un mio diritto e invece tali divieti sono illegittimi. Il non contestare tali amm. comunali e' far loro un "favore" in quanto il loro fine e' per l'appunto cercare di "liberarsi" (in qualche modo, anche se illegittimo) dei camperisti. Ivano.id="blue">
per IvanoPP, non preoccuparti, io uso (con famiglia e cane) il camper da molti anni, per mia scelta giro per adesso solo l'Italia,vado unicamente nelle aree di sosta indicate nei nostri siti e ti posso assicurare che non ho mai sbagliato un W.E o vacanza lunga, non ho mai avuto esperienze negative e penso di avere ancora molte mete interessanti da provare, chi non ci vuole non avrà i miei soldi, l'Italia è stupenda e ti assicuro che i posti meravigliosi ed ospitali sono tantissimi.Evita e snobba Peschiera, a pochi Km c'è Monzambano, Mantova, Torbole,ecc...>
quote:Originally posted by teista> Questa (oltre al vietare) e' un'altra "mancanza" delle amm. comunali che non predispongono parcheggi ANCHE per camper (e NB non solo a pagamento ma bensi' anche gratuiti, sempre cosi' come previsto dalla legge vigente). Ivano. PS x peterpann: nessuna newsid="blue">
chiedo questo perchè in tutti i parcheggi dove sono stato non esistevano posti adeguati alla lunghezza del mezzo e per forza di cose il camper sborda.>
quote:Originally posted by giada1994>